CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 108
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 7.1.1] LineageOS 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Rilasciata cm-14.1 beta 4 , con android 7.1.1

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Rilasciata cm-14.1 beta 4 , con android 7.1.1
    ottimo! grazie mille come al solito

    uscendo un attimo dal seminato....ma come si puo' risolvere il problema del flash nelle foto? non e' mai sincronizzato e quindi e' come non averlo
    un peccato perche' la sera servirebbe eccome!
    su un altro forum ho letto che usando l'app camera dello z7 max si dovrebbe risolvere il problema pero' non me la fa installare perche' dice che va in contrasto con quella gia' installata
    qualcuno ha risolto il problema del flash????

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    ottimo! grazie mille come al solito

    uscendo un attimo dal seminato....ma come si puo' risolvere il problema del flash nelle foto? non e' mai sincronizzato e quindi e' come non averlo
    un peccato perche' la sera servirebbe eccome!
    su un altro forum ho letto che usando l'app camera dello z7 max si dovrebbe risolvere il problema pero' non me la fa installare perche' dice che va in contrasto con quella gia' installata
    qualcuno ha risolto il problema del flash????
    lo sai che non avevo proprio notato questo difetto? (non faccio molte foto) ora vedo d investigare un po', sicuramente si tratta soltanto di regolare il tempo di offset

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Boh per me le foto al buio che fa adesso sono oro rispetto a quelle che faceva con la stock, dove veramente il flash era in ritardo e conveniva non usarlo proprio...comunque ho confrontato 2 foto al buio pochi giorni fa, l'altra scattata con uno xiaomi redmi note 3 pro con doppio flash (di 2 colori diversi) e non c'era paragone, ma pensavo fosse solo un limite del nostro flash che non è molto potente..

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho provato altre app per la fotocamera e posso dirvi che il problema non è nell'app della fotocamera di stock, il flash è quasi in sincro con lo scatto , magari non scatta nel momento di massima illuminazione, almeno io ho riscontrato questo, ora vedo di trovare quale valore cambiare per sincronizzare il flash e quant'altro, comunque ragazzi , io sto lavorando ad una versione CAF (non so se sapete cos'è) come quella del nexus5 , per intenderci, ora sto provando un po' come vanno le cose, se trovo miglioramenti senza perdità di stabilità , passo a quella, se no rimaniamo con questa versione che mi sembra abbastanza valida

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto un video in 4k ma l'ha registrato a 14 fps, inguardabile, scattosissimo in fullhd invece me li fa tranquillamente a 29 fps...sono tornato comunque alla cm13 perché la cm14 mi laggava troppo e troppo spesso...ora faccio un confronto, non vorrei che sia lento perché è invecchiato il telefono

    EDIT: ho appena provato e li registra a 14 fps anche con la cm13...eppure con la stock ci ho filmato le motogp a Misano in 4k e li ha registrati a 30 fps...
    Ultima modifica di marcbra; 12-12-16 alle 19:17

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto un video in 4k ma l'ha registrato a 14 fps, inguardabile, scattosissimo in fullhd invece me li fa tranquillamente a 29 fps...sono tornato comunque alla cm13 perché la cm14 mi laggava troppo e troppo spesso...ora faccio un confronto, non vorrei che sia lento perché è invecchiato il telefono
    si, il 4k ha questo difetto, ancora non ho investigato sull'argomento, ma vedrò cosa fare a me la cm-14.1 sembra andare meglio della cm13 lol magari sono impressioni diverse

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Io ho provato altre app per la fotocamera e posso dirvi che il problema non è nell'app della fotocamera di stock, il flash è quasi in sincro con lo scatto , magari non scatta nel momento di massima illuminazione, almeno io ho riscontrato questo, ora vedo di trovare quale valore cambiare per sincronizzare il flash e quant'altro, comunque ragazzi , io sto lavorando ad una versione CAF (non so se sapete cos'è) come quella del nexus5 , per intenderci, ora sto provando un po' come vanno le cose, se trovo miglioramenti senza perdità di stabilità , passo a quella, se no rimaniamo con questa versione che mi sembra abbastanza valida
    si be non e' una questione di vitale importanza pero' ogni tanto al lavoro devo fare delle foto a dei campioni ma non riesco mai ad usare in flash in quanto le foto vengono piu' scure di quando non lo uso, di notte invece va molto meglio

    con l'ultimo aggiornamento anche betterbatterystats ha dei problemi, mi legge il tempo dal boot, ma quello dalla carica me lo da sempre a 0

    personalmente trovo la 14.1 migliore della 13

    ciao

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    si be non e' una questione di vitale importanza pero' ogni tanto al lavoro devo fare delle foto a dei campioni ma non riesco mai ad usare in flash in quanto le foto vengono piu' scure di quando non lo uso, di notte invece va molto meglio

    con l'ultimo aggiornamento anche betterbatterystats ha dei problemi, mi legge il tempo dal boot, ma quello dalla carica me lo da sempre a 0

    personalmente trovo la 14.1 migliore della 13

    ciao
    Ora vedo che errore mi da batterystats, riguardo i lag, io sto compilando la rom con il nuovo snapdragon llvm gcc e il kernel con il linaro 4.9 con ottimizzazione per i cortex A15 , e devo dire che i pochi lag presenti sono quasi scomparsi del tutto, però magari ondemand crea meno lag, perchè io sto usando ondemand adesso, magari cambiate governor e ditemi se va meglio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    marcbra (13-12-16)

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non è proprio un laggare, è che si impalla forte...con la cm13 non me lo faceva neanche con xposed e 7-8 moduli, al limite laggava ogni tanto...ad esempio, ho la scorciatoia "ID adesso" di soundhound sulla home, si è sempre aperta a razzo, mentre con la cm14 mi è capitato ben 3 volte che ha impegato almeno 10 secondi per aprirsi...anche quando uso messenger e ho qualche chat aperta (con il pallino in sovraimpressione) inizia a rallentare bruscamente...per il resto invece è velocissima. Adesso comunque sono con la cm13 e non posso dirti come va la cm14 con il governor ondemand, provo questa una settimana e ti faccio sapere, perché anche la cm14 appena installata è velocissima, i problemi me li presenta solo dopo un po'

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy