CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 302 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie mille per la tua risposta, io ho il back up della recovery. Mi dici come faccio. Il tel. E praticamente morto. Come faccio. Che significa hdd.,?scusami ma sto nel panico totale
    Nubia tool te lo vede?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Nubia tool te lo vede?
    me lo ha visto solo una volta, quando ho fatto la procedura dei drive, dopo di che, credo di aver sbagliato a premere il tasto start e da allora nn ce verso di recuperarlo, per cancellare i drive sul pc portatile lho pure riformattato reinstallando win 7 ma nulla. ora con win 7 riformatato non riesco neanche piu ad aprire il tool di nubia, dopo aver messo la password non si apre. Cosa faccio?
    Ultima modifica di sguenc; 04-12-15 alle 08:59

  4. #1803
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    me lo ha visto solo una volta, quando ho fatto la procedura dei drive, dopo di che, credo di aver sbagliato a premere il tasto start e da allora nn ce verso di recuperarlo, per cancellare i drive sul pc portatile lho pure riformattato reinstallando win 7 ma nulla. ora con win 7 riformatato non riesco neanche piu ad aprire il tool di nubia, dopo aver messo la password non si apre. Cosa faccio?
    Devi avviare Nubia tool ed installare i driver del cellulare. Poi appena te lo riconosce fai start all
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Devi avviare Nubia tool ed installare i driver del cellulare. Poi appena te lo riconosce fai start all
    innanzitutto ti ringrazio, poi il problema e proprio li, quando avvio nubia tool (ci sono riuscito) non mi vede il cellulare, Il PROBLEMA STA LI. COME FACCIO VEDERE IL TELEFONO AL PC PER POTERCI METTERE LE MANI???,,,non riesco a far nulla cosi.....grz mille

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a recuperare il telefono. Un grazie a chi mi ha dato le dritte giuste, ed alla guida di MANUELB ....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

    pesa1234 (04-12-15)

  8. #1806
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a recuperare il telefono. Un grazie a chi mi ha dato le dritte giuste, ed alla guida di MANUELB ....
    Come hai fatto a far vedere il telefono al PC?
    Come hai risolto?
    Spero vivamente di no, ma magari qualcuno in futuro si troverà nella tua situazione è potrà risolvere nello stesso modo

  9. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icomei Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a far vedere il telefono al PC?
    Come hai risolto?
    Spero vivamente di no, ma magari qualcuno in futuro si troverà nella tua situazione è potrà risolvere nello stesso modo
    guarda ho soltanto seguito la guida i MANUELB ...tutto qui e specificato tutto alla perferzione, sono passati quasi due giorni di tentativi, un portatile formattato, ma alla fine il tutto lho fatto con un pc portatile con win 7 a 32 bit, disabilitando la firma dei drive ed avendo tanta ma tanta pazienza e perseveranza.

  10. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz

  11. #1809
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz
    HTC mania sezione z7 trovi la guida c'è scritto tutto, io seguendola passo passo ho ripristinato

    Edit: Ho risposto ad una domanda di un altro forum qui... Visto che erano simili mi sono confuso.... Sorry
    Ultima modifica di icomei; 05-12-15 alle 09:22

  12. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz

    Anche questo risolto, bisogna dare il tempo necessario al tel. di scansionare la linea. Comparirà il messaggio di riavviare, dopo di che tutti e due gli slot sono funzionanti.

Pagina 181 di 302 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy