CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 302 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve sono riuscito ad installare il nuovo firmware. ma solo dopo aver avuto un problema che espongo, ho scaricato lo zip dal link di mega e l'ho messo nella memoria sd, ho fatto un backup dei dati con ultimante backup lte visto che titanium non riuscivo a farlo funzionare (backup che poi non ho utilizzato ho reinstallato tutto quello che mi serviva), ho riavviato in recovery e poi sono andato in wipe/andvanced wipe ed ho pulito tutto tranne la memoria sd dove avevo lo zip ed il backup, al termine sono tornato indietro e su install ho scelto lo zip da installare ma dopo un pò di ha dato failed come risultato, al che riprovo a reinstallare lo zip ma nulla cosi che riavvio, ma mi si blocca la schermata sul logo nubia. Dopo vari tentativi riesco a riavviare in recovery riprovo ad installare lo zip ed a questo punto miracolosamente lo installa..
    Mah non so cosa sia successo è normale sta cosa ho sbagliato io in qualche passaggio??

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Sbaglio o prima si poteva cambiare lo stile del carattere e c'era un'app che permetteva il backup e inseriva le app nella black list?

    Programmi originali Nubia... Che fine hanno fatto?


    Anche io sono riuscito a cambiare il carattere solo una volta, poi non mi ha funzionato più, lo trovi su impostazioni / altre impostazioni wireless / modifica stile carattere, per fare il backup ho un icona verde con due linee tonde all'interno data backup


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a trovare dove si può attivare il led per le notifiche con la schermo spento, gentilmente qualcuno mi può aiutare grazie.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #2184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigGigi Visualizza il messaggio
    Anche io sono riuscito a cambiare il carattere solo una volta, poi non mi ha funzionato più, lo trovi su impostazioni / altre impostazioni wireless / modifica stile carattere, per fare il backup ho un icona verde con due linee tonde all'interno data backup


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Grazie per la risposta.

    Ho fatto alcune prove e credo che alcuni fonts non siano disponibili anche se selezionabili.

    Credo non siano stati implementati in qualche aggiornamento e, da allora, a cascata, si sono persi...

    É una mia ipotesi. Aspetto lumi 😊

  6. #2185
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    I font funzionano tutti. Quando lo cambiate, il telefono non deve essere collegato al caricatore o al PC. Sembra banale, ma è così
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    BigGigi (10-03-16),MeTriX (10-03-16),nexuspolaris (10-03-16)

  8. #2186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    I font funzionano tutti. Quando lo cambiate, il telefono non deve essere collegato al caricatore o al PC. Sembra banale, ma è così
    Provato cercando di installare il tema Ubuntu e riavviato...

    Non é successo nulla, sempre il tema originario


  9. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 ciao, credo che qualcuno l'abbia già segnalato. Durante le chiamate se effettuate con auricolari Bluetooth lo schermo rimane acceso. Spesso anche senza auricolare lo schermo non si spegne. A volte mi trovo anche abbassato ancheil menù tendina con tutti i pulsanti x attivare wifi, Bluetooth, vibrazione, connessione ecc ecc

  10. #2188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    I font funzionano tutti. Quando lo cambiate, il telefono non deve essere collegato al caricatore o al PC. Sembra banale, ma è così
    ciao Cuoco grazie per il tuo aiuto, anche io quando provo a cambiare il carattere non ho il telefono collegato a nulla ma al riavvio non cambia nulla, ma il led per le notifiche non funziona più?

  11. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    I font funzionano tutti. Quando lo cambiate, il telefono non deve essere collegato al caricatore o al PC. Sembra banale, ma è così
    @Cuoco92 ti giro uno screenshot...

    Dopo aver cambiato font ed aver riavviato mi chiede di aggiornare il firmware con la 2.98 quando io ho installato la tua ultima release...


  12. #2190
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    anche a me titanium backup dice spazio di archiviazione insufficiente...ho letto quello che ha scritto cuoco ma non so come procedere. devo collegare il dispositivo al pc per navigare nelle cartelle o bisogna usare qualche app in particolare?
    Vai 5 post prima del tuo e trovi la risposta : scarica lo zip di cuoco , unzippalo . In System/app , crea una cartella denominata titaniumbackup e in questa inserirci l'app titatiumbackup.apk. Zippa il tutto e flasha in recovery





    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    salve sono riuscito ad installare il nuovo firmware. ma solo dopo aver avuto un problema che espongo, ho scaricato lo zip dal link di mega e l'ho messo nella memoria sd, ho fatto un backup dei dati con ultimante backup lte visto che titanium non riuscivo a farlo funzionare (backup che poi non ho utilizzato ho reinstallato tutto quello che mi serviva), ho riavviato in recovery e poi sono andato in wipe/andvanced wipe ed ho pulito tutto tranne la memoria sd dove avevo lo zip ed il backup, al termine sono tornato indietro e su install ho scelto lo zip da installare ma dopo un pò di ha dato failed come risultato, al che riprovo a reinstallare lo zip ma nulla cosi che riavvio, ma mi si blocca la schermata sul logo nubia. Dopo vari tentativi riesco a riavviare in recovery riprovo ad installare lo zip ed a questo punto miracolosamente lo installa..
    Mah non so cosa sia successo è normale sta cosa ho sbagliato io in qualche passaggio??
    È normale : dopo i vari wipe , bisogna fare un riavvio in recovery prima di installare lo zip... Per una questione di rassettamento dello spazio e sistemazione delle app nella memoria
    Ultima modifica di Zopa; 11-03-16 alle 01:57

Pagina 219 di 302 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy