CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 302 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problema. Per sbaglio ho fatto wipe internal storage, mi ha dato un errore (da recovery) che ora non ricordo (scritto in rosso) e il telefono si bloccava all'avvio. Ho fatto il factory reset, reinstallato (da sd) la rom (3.83) e adesso il telefono mi rimane in optimizing app 1 di 11....e non si smuove....Come posso risolvere? Ho già riprovato a rifare i wipe....

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Prova con Titanium Backup Gestisci ID Android

    Wow
    Quindi in titanium
    1. Clicco su "crea nuovo (casuale) id android"
    2. Installo l 'app posteID, invento un id (può non corrispondere all'id casuale di android che MI ha creato titanium?)
    3. faccio il backup dell'app poste id e... alla prossima rom MI basterà andare in in titanium e cliccare su "ripristina id android da un backup" e in seguito ripristinare l'app poste Id dal backup?
    Spero che cosi semplicemente funzioni !

    Edit: Funziona benissimooooooooooooooooooooooooooo
    Fatto il backup di setting storage cn titanium, avviato l'app di posteID, fatto il backup dell'app.
    Per vedere se funzionava: ho disinstallato l'app, sn andata in titanium, ho cambiato l'id con uno casuale, riavviato il tel, andata in titanium , ripristinato l'id precedente, ripristinato anche l'app e... va alla grandeeeeeee
    Mi hai risolto un gran problema @Cuoco92
    Ultima modifica di Zopa; 12-03-16 alle 16:00

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zopa per il post:

    Cuoco92 (14-03-16),eddie1967 (12-03-16)

  5. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema. Per sbaglio ho fatto wipe internal storage, mi ha dato un errore (da recovery) che ora non ricordo (scritto in rosso) e il telefono si bloccava all'avvio. Ho fatto il factory reset, reinstallato (da sd) la rom (3.83) e adesso il telefono mi rimane in optimizing app 1 di 11....e non si smuove....Come posso risolvere? Ho già riprovato a rifare i wipe....
    Ciao, ho provato a mettere rom più vecchie (tipo la 3.78) ma è uguale....In extremis volevo mettere la stock 3.01 con il tool nubia ma il tool mi da un errore scritto in cinese in rosso e non si capisce....Forse mi vuole dire che se c'è installata la 3.78 del cuoco non può mettere la 3.01 stock?.....E infatti ho provato a mettere la 3.01 del cuoco tramite TWRP ma il controllo versione mi blocca e non me la fa installare......Qualcuno mi aiuta? Sono disperato. Grazie

  6. #2204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se riesci a postare un'immagine dell'errore del Nubia tool, così magari qualcuno può dirti che problema ha. Non penso che sia un problema di rom installata, perché il tool ti pialla tutto e riparte da zero.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    bytezx (12-03-16)

  8. #2205
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a mettere rom più vecchie (tipo la 3.78) ma è uguale....In extremis volevo mettere la stock 3.01 con il tool nubia ma il tool mi da un errore scritto in cinese in rosso e non si capisce....Forse mi vuole dire che se c'è installata la 3.78 del cuoco non può mettere la 3.01 stock?.....E infatti ho provato a mettere la 3.01 del cuoco tramite TWRP ma il controllo versione mi blocca e non me la fa installare......Qualcuno mi aiuta? Sono disperato. Grazie
    Ti si blocca perché hainuna baseband troppo nuova
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    bytezx (12-03-16)

  10. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho risolto!! Posto l'esperienza così che magari possa essere d'aiuto. In pratica, avevo il telefono con l'ultima rom del cuoco e la TWRP...Tutto ok. Siccome volevo eliminare tutti i miei dati ho avuto la felice idea di fare un wipe internal storage (oltre al factory)....Beh da quel momento in poi non riuscivo più ad installare nessun firmware, si bloccava sempre in optimizing app 1 di 11 (errore che vedo spesso citare, ma che molti risolvevano aspettando, a me non succedeva..). Ve la faccio breve, ho fatto un wipe di tutto, anche wipe system...Ho successivamente riavviato in recovery (perchè dopo i wipe non mi montava più le partizioni) e ho installato da microSD la rom 3.83...RISOLTO! Probabilmente il wipe system ha sistemato la cosa. Grazie a chi è intervenuto. P.S. con il tool nubia non si può tornare indietro, nel senso che dalla 3.83 che avevo installata non mi faceva mettere la stock 3.01 (penso che il tool non riconosca le successive, o si?).

  11. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come mai non mi arrivano tutte le notifiche con la 3.83?? eppure ho le spunte su tutte le app al centro notifiche

  12. #2208
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,soprattutto a @Cuoco92 grande come da sempre, ritorno qui dato che da un po che non sono stato presente per seguire i post completamente,comunque dato delle piccole occhiate di tanto in tanto, ma per impegni e cambiamenti nella vita che mi hanno arruginito, quindi ho delle lacune su come procedere per aggiornare il mitico z7mini. Ho capito che ancora con lollipop non siamo proprio al massimo e cuoco fa i soliti miracoli ,vengo al dunque io ho ancora la nubia/cuoco92 r182 volendo passare all'ultima creazione sempre che convenga per non avere rogne, chi è paziente nel farmi un riassunto come procedere o mi linka magari un vecchio post dove tenermi aggiornato? E ancora meglio se posso sapere i pro e i contro nel cambio rom, ringrazzio chiunque sia l'anima pia a volermi dare aiuto
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Cuoco92 (13-03-16)

  14. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La guida la trovi al primo post, sezione firmware. A patere mio la lollipop va benissimo e te la consiglio. Molto più veloce e fluida rispetto alla kitkat

  15. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

    daytek (13-03-16)

  16. #2210
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    La guida la trovi al primo post, sezione firmware. A patere mio la lollipop va benissimo e te la consiglio. Molto più veloce e fluida rispetto alla kitkat
    ok gia vista tempo fa tra l'atro non più scaricabile ,ma rifaccio la domanda con più precisione,

    dopo messo la stock/cn posso passare subito alla lol v3.83_3.0 ?
    bisogna usare tools nubia oppure tramite recovery e quale?
    wipe o no ?
    factory reset ?
    bisogna sempre attendere ottimizzazione app ?
    grazie
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 221 di 302 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy