CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 302 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ah ok! Grazie mille. Allora devo appurare, inizio a pensare che sia un problema di App e non di rom.. Peccato, dovrò tornare indietro, Aviate è fondamentale ormai...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Ah ok! Grazie mille. Allora devo appurare, inizio a pensare che sia un problema di App e non di rom.. Peccato, dovrò tornare indietro, Aviate è fondamentale ormai...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Purtroppo queste incompatibilità vanno oltre le mie conoscenze anche perchè spesso coinvolgono permessi e framework policy che solo chi sviluppa le app e le rom stock conosce a fondo!....Acquistando cellulari come il nostro si deve dare per scontato a priori che la quantità di tali incompatibilità molto probabilmente sarà più alta rispetto all'acquisto di un cell di brand più conosciuto e questo per ovvi motivi....bisogna comunque adattarsi e scendere a compromessi (alle volte)....l'esempio più lampante è wapp....o si scende a compromesso (almeno per ora) di usare la versione leggermente più vecchia oppure al momento non c'è soluzione....stessa cosa per aviate.....qui trovi la versione 2.5.0.3 che è quella più recente funzionante....la 2.6 va in crash.....più di questo al momento non si può....

    EDIT: se la installi ricorda di disabilitare l'aggiornamento automatico dell'app dal market

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Estiquatsee (21-05-15)

  5. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato la 2.75 e aggiornato fino alla 2.79 via ota.. Sembra funzionare abbastanza bene tranne per il fatto che non riesco ad impostare la fotocamera frontale, non ce proprio nessuna opzione per attivarla..sapete come attivarla grazie?

  6. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="BB72" post=6859631][quote name="Estiquatsee" post=6859615]Ah ok! Grazie mille. Allora devo appurare, inizio a pensare che sia un problema di App e non di rom.. Peccato, dovrò tornare indietro, Aviate è fondamentale ormai...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Purtroppo queste incompatibilità vanno oltre le mie conoscenze anche perchè spesso coinvolgono permessi e framework policy che solo chi sviluppa le app e le rom stock conosce a fondo!....Acquistando cellulari come il nostro si deve dare per scontato a priori che la quantità di tali incompatibilità molto probabilmente sarà più alta rispetto all'acquisto di un cell di brand più conosciuto e questo per ovvi motivi....bisogna comunque adattarsi e scendere a compromessi (alle volte)....l'esempio più lampante è wapp....o si scende a compromesso (almeno per ora) di usare la versione leggermente più vecchia oppure al momento non c'è soluzione....stessa cosa per aviate.....qui trovi la versione 2.5.0.3 che è quella più recente funzionante....la 2.6 va in crash.....più di questo al momento non si può....

    EDIT: se la installi ricorda di disabilitare l'aggiornamento automatico dell'app dal market[/QUOTE]

    Davvero grazie infinite per la tua è vostra disponibilità (non ti offendi se ci metto dentro anche cuoco nel ringraziamento) per aver dato una risposta più che esauriente e per aver trovato comunque una soluzione, seppur temporanea.
    Grazie davvero...
    V

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Estiquatsee; 21-05-15 alle 22:30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    BB72 (21-05-15)

  8. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Altro piccolo problema che non inficia assolutamente l'usabilità... Come mai mega utilizza una cartella che si trova sotto emulated e che sembra replicare tutto il contenuto della memoria del telefono?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #716
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Altro piccolo problema che non inficia assolutamente l'usabilità... Come mai mega utilizza una cartella che si trova sotto emulated e che sembra replicare tutto il contenuto della memoria del telefono?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Perché Lollipop ha fatto un macello con le memorie interne ed esterne....e questo è anche uno dei motivi per cui non c'è più la possibilità di selezionare la sd come memoria principale...molte sono delle repliche di locazioni non reali ma simlink.....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Estiquatsee (21-05-15)

  11. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6859718]Altro piccolo problema che non inficia assolutamente l'usabilità... Come mai mega utilizza una cartella che si trova sotto emulated e che sembra replicare tutto il contenuto della memoria del telefono?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Perché Lollipop ha fatto un macello con le memorie interne ed esterne....e questo è anche uno dei motivi per cui non c'è più la possibilità di selezionare la sd come memoria principale...molte sono delle repliche di locazioni non reali ma simlink.....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non avevo dubbi che avrai avuto una risposta. Pazientiamo.. Tanto ora Aviate funziona!
    Grazie ancora!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bb72 sapresti rispondere al mio quesito?te ne sarei grato

  13. #719
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiore7777 Visualizza il messaggio
    Bb72 sapresti rispondere al mio quesito?te ne sarei grato
    Non c'è nessuna impostazione....non è normale che non ti funzioni....prima funzionava?

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  14. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiore7777 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho installato la 2.75 e aggiornato fino alla 2.79 via ota.. Sembra funzionare abbastanza bene tranne per il fatto che non riesco ad impostare la fotocamera frontale, non ce proprio nessuna opzione per attivarla..sapete come attivarla grazie?
    A me funziona tutto alla grande se per impostare intendi convertire la cam dall'applicazione cam di nubia

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 72 di 302 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy