CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 302 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Beh forse allora il problema sta nella rom che hai. Prova magari a ri scaricarla.

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Beh forse allora il problema sta nella rom che hai. Prova magari a ri scaricarla.
    Allora ho provato a togliere la seconda sim e cn una sola sim il tethering funziona

  4. #1573
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    le notifiche arrivano di colore nero anziché bianco come prima. Si può cambiare il colore per vederle meglio? Allegato 152298

    Ho installato xnubiaui, forse dovrei agire lì, ma non so come muovermi
    Ultima modifica di Zopa; 06-10-15 alle 22:18

  5. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    le notifiche arrivano di colore nero anziché bianco come prima. Si può cambiare il colore per vederle meglio? [IMG]Allegato 152298[/IMG]
    Stesso baco su z7max... Qui io ho cambiato colore... Se volete posso darvi una mano.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  6. #1575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Stesso baco su z7max... Qui io ho cambiato colore... Se volete posso darvi una mano.
    Anche io sarei interessato. Grazie :o

  7. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che l'applicazione Temi, se si va sull'icona della persona per vedere i propri temi gia' scaricati si blocca in modo anomalo, l'app temi si e' bloccata in modo anomalo.
    Anche dopo pulizia cache e dati.
    Per poter applicare un tema occorre selezionarlo dalla lista di tutti i temi e poi dare applica.
    Ho la 3.63 v2.91

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come mai il dispositivo non mi notifica che ci sono aggiornamenti ota? per curiosità sono andato a controllare ed ho visto ce ci stavano due aggiornamenti fino al 2.92. Qualcuno sa come fare per riceve le notifiche quando si presenta un nuovo aggiornamento?

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho installato la versione stock con nubia tool e poi la versione NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_3.63_CUOCO92.
    Sembra tutto ok tranne per un problema che non mi pare abbiano avuti altre persone e cioè che dopo l'accensione del telefono (z7 mini) lo lascio andare in stand by (quindi schermo spento) quando vado a riaccenderlo premendo brevemente il pulsante di accensione il telefono si riaccende come se fosse spento.
    Può essere che anzichè andare in stand by si spenga?
    Inoltre con Wind non aggancia mai la rete 4G.
    Ultima cosa, ho notato un consumo di batteria piuttosto alto: carica al 100% ore 13:00 alle ore 15:00 batteria all' 88% con risparmio energetico abilitato.

  10. #1579
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho installato la versione stock con nubia tool e poi la versione NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_3.63_CUOCO92.
    Sembra tutto ok tranne per un problema che non mi pare abbiano avuti altre persone e cioè che dopo l'accensione del telefono (z7 mini) lo lascio andare in stand by (quindi schermo spento) quando vado a riaccenderlo premendo brevemente il pulsante di accensione il telefono si riaccende come se fosse spento.
    Può essere che anzichè andare in stand by si spenga?
    Inoltre con Wind non aggancia mai la rete 4G.
    Ultima cosa, ho notato un consumo di batteria piuttosto alto: carica al 100% ore 13:00 alle ore 15:00 batteria all' 88% con risparmio energetico abilitato.
    Con wind il 4g è un miracolo se nella tua area viene trasmesso in banda 800mhz,il nostro z7 non supporta tale banda.
    Se lasci i modulo 4g acceso e usi wind per navigare è la possibile causa di consumo batteria perché ricerca inutilmente come detto sopra.
    Per lo schermo dovrebbe esserci in impostazioni tocco , come per KK, la funzione doppio tocco.
    Magari tu premendo male il power si spegne, anche se dovrebbe chiedere le altre opzioni di spegnimento e riavvio.

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto provando l'ultima Rom di Cuoco e devo dire che è difficile trovare dei difetti..Sembra anche che sia molto migliorato il comparto audio sia in registrazione video che nei messaggi vocali whatsapp!! Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere(era già presente anche nelle precedenti release dei questa rom)..faccio molto uso di una app in particolare (leghe Fg)che con questa rom funziona,ma i caratteri sono quasi illeggibili tanto sono piccoli.. Prima avevo la cyano e le dimensioni del carattere erano "normali" e leggibili..Da cosa può dipendere? Ho provato a modificare la densità dei pixel,ma non è cambiato nulla..a tal proposito potete dirmi il valore di densità di default che a forza di cambiare mi sono scordato qual'era! :-)
    Grazie

Pagina 158 di 302 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy