CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 302 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si tolgono le notifiche che compaiono in alto sullo schermo?

  2.  
  3. #1672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con headsoff ma adesso noto che nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti, le notifiche per esempio di whatsapp non vengono visualizzate correttamente, sembra chebi messaggi siano sovrapposti

  4. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho aggiornato il dispositivo alla 2.92 questa mattina. Ho notato che nella barra delle notifiche l'indicatore del GPS accesso resta fisso lì nonostante il GPS non sia più attivo. Succede anche a qualcun altro?
    Grazie Cuoco per il fantastico lavoro!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #1674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno,
    sono fermo alla lollipop 5.0 firmware 2.85 V 3.12 e quando cerco di aggiornare mi dice E:unable to mount storage. cosa posso fare?
    grazie in anticipo

  6. #1675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Yes, I have exactly the same problem as you. I think that problem was also seen on older updates but at least in 3.63 is not disapeared yet.

    I have another problem and it is a major one. I make a proper clean installation and a proper battery calibration and a full discharge after that. My battery works almost correct from 100 to 40% but the lats 40... it drains as an old carburattor Ferrari engine drinks gasoline . Seriously it drops 1% each five seconds. It is absolutely horrible. So I have only the 60% of my battery available.

    Thank you for your work Cuoco92.

  7. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavierett Visualizza il messaggio
    Yes, I have exactly the same problem as you. I think that problem was also seen on older updates but at least in 3.63 is not disapeared yet.

    I have another problem and it is a major one. I make a proper clean installation and a proper battery calibration and a full discharge after that. My battery works almost correct from 100 to 40% but the lats 40... it drains as an old carburattor Ferrari engine drinks gasoline . Seriously it drops 1% each five seconds. It is absolutely horrible. So I have only the 60% of my battery available.

    Thank you for your work Cuoco92.
    I had the same problem with my battery. I bought a new one from aliexpress. Now it work fine.

  8. #1677
    Baby Droid L'avatar di freddy349


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è da un paio di giorni e se non sbaglio da quando ho aggiornato all ultimo aggiornamento che le chiamate hanno un audio distorto difatti con chiunque parli mi dice che mi sente male con un rumore di fondo ed io dalla altra parte sento un fruscio di fondo. In piu sto avendo problemi con la sim dati sulla quale riesco a salvare solo 50 numeri dato che mi da errore di memoria piena..cosa impossibile perchè prima avevo memorazzato ben 200 numeri qualcuno riscontra problemi simili e sa qualche soluzione ?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #1678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md2manoppello Visualizza il messaggio
    I had the same problem with my battery. I bought a new one from aliexpress. Now it work fine.
    I dont think it is just the battery. "Miscelanious" is draining my battery almost 40% every day since I installed the last 3.63 version. On original Cuoco's KK the last 40% descended much slower than now. So I am gessing there is a base problem on that rom. I would like to know Cuoco's opinion on that.

    GPS is also fix on notification bar after stoping it.

  10. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    intanto un grandissimo THANKS a cuoco92 per lo splendido lavoro!

    Ho appena installato la custom ROM 3.63, tutto perfetto fuorché 2 cose che notavo rispetto alla ROM basata su KK:

    - Non funziona più lo swipe to wake ma solo il double tap to wake (prima abilitando il double tap to wake funzionava anche lo swipe)
    - Non riesco ad entrare nella gestione delle home screen usando il Nubia Launcher, perciò non riesco nemmeno ad eliminare le schermate vuote.

    Qualcuno di voi ha gli stessi problemi e sa come risolverli?

    Per il secondo ovviamente so che potrei utilizzare un altro Launcher, ma a me piace quello di Nubia

    Ciao e grazie!

  11. #1680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda. E 'possibile avere contatti in ordine di cognome e nome? Non riesco a capire come impostarlo.
    Grazie.

    Hello everyone, I have a question. It is possible to have contacts in order of surname and first name? I can not figure out how to set it.
    Thank you.

Pagina 168 di 302 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy