Inserito nel post 2 i pacchetti OTA, nel caso avreste delle difficoltà con l'app.
Inserito nel post 2 i pacchetti OTA, nel caso avreste delle difficoltà con l'app.
Angelo72 (29-06-15)
Ciao MANUEL sono rientrato, volevo sapere se sei disponibile per darmi un supporto per la procedura di ripristino dell'hardbrik.
Ti aggiorno il P.C. è entrato nella cosidetta QHUSB_BULK nel senso che ho collegato il cellulare da spento, ho disabilitato la verifica dei driver, e nelle risorse del computer si visualizzano tutti e sei i dischi.
Tuttavia sono andato nella gestione dispositivi ma non trovo la periferica che mi hai indicato: QHSUB_BULK
Non c'è nessuna periferica con il punto interrogativo giallo. Penso che significa che ogni periferina ha i suoi driver.
Sono andato nel Tool Nubia 4.5.44 ho fatto refresh nella sezione downlod emmc ma ancora non vede niente.
E' il caso di disinstallare il 4.5.44 e cercare di installare il 4.6? penso che non me lo ha aggiornato perche già era preesistente la vecchia versione
Dimenticavo nel pc ho installati WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT SP1
allora fai come ti ho detto cerca di capire se il qhusb_bulk non lo camuffa come un altra porta per fare questo devi andare su gestione dispositivo scollegare il dispositivo e imparare la mappatura quando non é connesso nulla, collega il dispositivo e vedi cosa esce oltre alle 6 partizioni
Ultima modifica di manuelb; 29-06-15 alle 15:32
avevo trovato una volta tramite linux ma non tutti possono seguirla é tosta livello avanzato ma non la trovo più ora...
ulteriore passo avanti.
Nubia tool vede il device nella porta USB2#2 COM19 OPERATE START 0%
Allora vado su BROWSE, specifico il percorso dove ho decompresso la 3.09
(NX505JCNCommon_V3.09 ) e parto?
si si vai tranquillo
Amici mi date l' O.K.? per partire con il tool nubia?
Vai proviamo
Nubia Z7 Max - Z11 Max...