CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 402 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, ringrazio pesa1234, BB72, Paolo e gli altri per l'ottimo lavoro fatto su questo terminale. Io ho qualche problemino, leggendo i post dietro mi sa che + che dei bug siano solo dei problemi miei. Allora, ho tenuto la 1.64 BB72 fino all'altro giorno, mai aggiornato perchè aspettavo prima dei commenti incorraggianti sul nuovo sistema lollipop, ho aspettato che diventasse un pò + stabile. Poi come da procedura ho aggiornato alla stock 3.09 con nubia updater 2.0 e subito dopo ho aggiornato da twrp recovery con la 3.57 combo V7 con i 3 wipe. Poi ho messo xposed sdk v73 da recovery sempre, ho installato xposed installer 3.0 alpha4 apk e infine Xnubiaui v0.358 apk, ovviamente riavviando per ogni installazione. Situazione attuale, (non so se sia normale), sulle icone in basse della schermata home principale diciamo, dove c'è l'icona del telefono, c'è uno spazio vuoto come se mancasse una, c'ho messo app sms lì, non trovo il browser stock, l'app galleria appena aperta va subito in crash, inutili riavii e/o pulizia cache e per ultimo il modulo xposed di xnubiaui, all'apparenza sembra che tutto sia ok e funzionante non mi da nessun tipo di errore o altro ma quando faccio una modifica qualsiasi, riavvio il terminale e non succede niente. Se provo ad entrare di nuovo su xnubiaui le modifiche fatte in precedenza rimangono permanentemente sul programma ma di fatto sul terminale non succede niente. Spero di essere stato chiaro e se qualcuno ha una dritta ne sarei felice. Grazie

    Edit: Dimenticavo, una curiosità sull app fotocamera; in precedenza versione 1.64 BB72 l'app fotocamera aveva un'opzione, credo vicino all'opzione ODF, che se attivata (di default era già attivata) rimuoveva o riduceva il rumore, specialmente in situazioni con poca luce, ora su lollipop non la vedo + questa opzione, è un peccato perchè sembra che le foto venissero un pelino meglio prima.
    Ultima modifica di Jimmolo; 20-09-15 alle 11:28

  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ciao. Normale manchi quella icona perché il browser stock é stato eliminato. Consiglio usa chrome.
    Per quanto riguarda la galleria non capisco che problema tu abbia. Prova a flashare la 3.59 che é la + stabile e vediamo se risolvono.
    Dopo aver installato 3.59 devi riflashare xposed.
    Che recovery hai? USA la twrp 2.8.6.0.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    Jimmolo (20-09-15)

  5. #1393
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, allora ho twrp 2.8.6.0 come recovery, ora sto aggiornado la rom dalla 3.57 alla 3.59 e ovviamente reinstallerò xposed, l'app galleria appena provo ad aprirla va in crash, ora vedrò se con l'aggiornamento risolvo.

    Edit: Aggiornato a 3.59 V9.1, l'app Galleria continua ad andare sempre in crash, appena tento di aprirla subito in crash, ho riavviato ricancellato cache e dati dell'app ma nulla.
    Ultima modifica di Jimmolo; 20-09-15 alle 12:12

  6. #1394
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Io la vedo migliorata la ricezione. Ma se vuoi dal thread di Paolo puoi prenderti la baseband che ti sembrava andare meglio.
    Ho preso e testato le varie baseband da li, ma la simpatica sim TIM (dell'ufficio) continua ad essere un disastro.
    Io abito a Monza e lavoro a Milano.. Insomma non zone con coperture disfunzionali per TIM..
    Passo da 85 dBm e 14 asu su 2G a zero in secondi... Senza muovermi o usare il cellulare..
    Purtroppo non trovo una app che mi permetta di monitorare e tracciare questo comportamento, trovo solo app che non supportano il dual sim.

  7. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao
    Aggiornamento effettuato senza problemi. Provenendo dalla 3.53 ho effettuato soltanto i wipes: cache e dalvik. Tutto liscio e tranquillo, grazie
    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Mitico Pesa! Questa volta di sei superato. Sono passato alla 3.56 dalla 3.55 con solo i wipes di dalvik e cache. Tutto liscio, ottima la bootanimation speriamo che la batteria sia implementata. Il resto a prima vista mi sembra più fluido. Ottima la ricezione della base band...grazie.
    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Il sistema degli aggiornamenti OTA (non sò quanto preciso) mi segnala che in 6 abbiamo fatto il passaggio, se nessuno si è ancora lamentato credo che stia andando bene (anche perchè se vedo il numero che sale significa che il cellulare è partito).

    Ora vado a dormire che domani mi aspetta un bel viaggio. Spero di riuscire a farmi vivo tutte le sere. Ciao a tutti e grazie mille!!!
    Aggiornamenti effettuati senza nessun problema, due wipe provenendo dalla 3.58.
    Come prima impressione noto, maggiore stabilità, migliore ricezione, reattività… maggiore nitidezza del display, insomma mi sembra che sia la migliore che abbiamo provato. Per i prossimi aggiornamenti sarebbe opportuno ripartire dai risultati positivi ottenuti con la 3.59.
    Di contro mi rimane accesa la spia del gps, pronto ad agganciare i satelliti come sempre, ma la cosa non mi sconvolge. Sono comunque soddisfatto anche dalla fotocamera. Grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dantibes per il post:

    pesa1234 (20-09-15)

  9. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, allora ho twrp 2.8.6.0 come recovery, ora sto aggiornado la rom dalla 3.57 alla 3.59 e ovviamente reinstallerò xposed, l'app galleria appena provo ad aprirla va in crash, ora vedrò se con l'aggiornamento risolvo.

    Edit: Aggiornato a 3.59 V9.1, l'app Galleria continua ad andare sempre in crash, appena tento di aprirla subito in crash, ho riavviato ricancellato cache e dati dell'app ma nulla.
    Prova a fare una cosa: spegni il telefono togli la SD e prova
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  10. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti effettuati senza nessun problema, due wipe provenendo dalla 3.58.
    Come prima impressione noto, maggiore stabilità, migliore ricezione, reattività… maggiore nitidezza del display, insomma mi sembra che sia la migliore che abbiamo provato. Per i prossimi aggiornamenti sarebbe opportuno ripartire dai risultati positivi ottenuti con la 3.59.
    Di contro mi rimane accesa la spia del gps, pronto ad agganciare i satelliti come sempre, ma la cosa non mi sconvolge. Sono comunque soddisfatto anche dalla fotocamera. Grazie.
    Per il GPS vi consiglio di non attivare la cronologia delle posizioni
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    francj67 (20-09-15),Kyvanes (20-09-15)

  12. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ora vado a dormire che domani mi aspetta un bel viaggio. Spero di riuscire a farmi vivo tutte le sere. Ciao a tutti e grazie mille!!!
    La 3.58 si potrebbe definire la speedy rom, neanche il tempo di aggiornare il cell che è subentrata la 3.59, forti questi della nubia.
    Forsa sapevano del tuo viaggio e si sono portati avanti.


    Utente del giorno: pesa1234 con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore


    Buone ferie

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

    francj67 (20-09-15),pesa1234 (20-09-15)

  14. #1399
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    La 3.58 si potrebbe definire la speedy rom, neanche il tempo di aggiornare il cell che è subentrata la 3.59, forti questi della nubia.
    Più che speedy rom direi Dead ROM, neanche il tempo di nascere che è già morta...

  15. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Più che speedy rom direi Dead ROM, neanche il tempo di nascere che è già morta...
    Io mi sto trovando bene con questa ROM
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    francj67 (20-09-15),gieffe16 (20-09-15),Kyvanes (20-09-15),mrgiaco (20-09-15)

Pagina 140 di 402 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy