Disattiva la cronologia delle posizioni. Riavvia. USA il GPS ed appena esci da maps si dovrebbe spegnere.
Fatto resta spento per un paio di minuti dopodichè riappare. Con sdmaid google maps non risulta attivo e non possiedo altri programmi di navigazione che possano avviare in automatico la ricerca della posizione.
Prova a disattivare google now se lo hai attivo
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Oggi ero da un cliente, a un certo punto la gamba ha iniziato a bruciarmi. Ho tirato fuori il telefono e la batteria dall'80% di mezz'ora prima circa era al 35% e bruciava. Ho chiuso tutte le applicazioni e posato sul tavolo e si è raffreddato. Poco più di 1 ora dopo la batteria è arrivata allo 0%.
Ho comprato un supporto da auto magnetico su amazon. Lo usavo con la placchetta piccola e oggi con la grossa. Domani rischio e la riprovo, se lo fa ancora ripasso alla piccola, o sto senza e vedo come si comporta
Non è attivo. Se non ricordo male questo problema era già comparso in qualche versione precedente e tu avevi fatto una modifica per eliminarlo.
Ultima modifica di ciccillo951; 19-10-15 alle 20:06
Ho provato di tutto ma qualunque cosa faccio l'icona scompare per un pò ma poi ritorna fissa.
Ho anche install to wakelook detector per verificare i programmi che si avviano di frequente ma non ho trovato nulla di anomalo. Anche la batteria sembra non risentirne cosa che mi fa pensare che sia solo un problema di visualizzazione.
Ultima modifica di ciccillo951; 19-10-15 alle 20:14