CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 402 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Grazie a Te per il tuo impegno e disponibilità, buona giornata

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #2502
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho dato una occhiata alla 3.69, sempre gli stessi difetti su notifiche e nova, rimaniamo ancora alla 3.63 stabile.

    Siamo in 70 circa a montare la 3.63 stabile, grazie a tutti!!!
    Grazie a te

  4. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondì, possiedo questo ottimo telefono da oltre un anno e mi trovo benissimo. Le uniche due pecche che riscontro riguardano quell odioso mex che mi appare 20 volte a giorno "memoria insufficiente" e devo andare a cancellare la memoria di alcune app e poi mi capitA che quando sono sotto rete mobile 3g/4g,si blocca la connessione, nn ricevo nulla e se provo a navigare mi dà Errore 404 per cui devo mettermi a disattivare il traffico dati o a volte riavviare il cel. Son vodafone ma nn credo sia problema di operatore xke con un altro tel nn me lo fa. Ora con sorpresa trovo una nuova rom, io ho la 1.64_modby bb72_RCP1. altri hanno avuto i miei problemi? La versione recente più stabile qual è? Soprattutto odio quella memoria insufficiente. Grazie a chi m illuminerà a riguardo.

  5. #2504
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Buondì, possiedo questo ottimo telefono da oltre un anno e mi trovo benissimo. Le uniche due pecche che riscontro riguardano quell odioso mex che mi appare 20 volte a giorno "memoria insufficiente" e devo andare a cancellare la memoria di alcune app e poi mi capitA che quando sono sotto rete mobile 3g/4g,si blocca la connessione, nn ricevo nulla e se provo a navigare mi dà Errore 404 per cui devo mettermi a disattivare il traffico dati o a volte riavviare il cel. Son vodafone ma nn credo sia problema di operatore xke con un altro tel nn me lo fa. Ora con sorpresa trovo una nuova rom, io ho la 1.64_modby bb72_RCP1. altri hanno avuto i miei problemi? La versione recente più stabile qual è? Soprattutto odio quella memoria insufficiente. Grazie a chi m illuminerà a riguardo.
    Per la versione più recente e stabile (3.63 V13.2_Stabile), controlla al primo post e segui le istruzioni CON MOLTA ATTENZIONE. Devi assolutamente passare prima alla 3.09, perché la tua ROM ha Android KitKat, mentre la 3.63 monta Android Lollipop. Il procedimento è un po' complesso, e ti copio qui per facilitarti la vita lo spoiler della prima pagina (spero che i link qui o al post #1 funzionino ancora. Altrimenti, quarda qualche post fa, mi sembra che qualcuno avesse chiesto di una 3.09):

    <COPIATO>
    INSTALLAZIONE

    - Installare la rom Lollipop Nubia 3.09 stock seguendo gli step della Guida QUI (https://mega.co.nz/#!skkjTJQJ!wDw8c5...SnW5e4S12XGCaM) Grazie a BB72

    *****1. Usare il nuovo Tool Nubia 2.0 (z7 Max Tool 2.0) - https://yadi.sk/d/dSuJlD38gGNWm
    *****2. Usare la nuova stock rom 3.09 (z7 Max Lollipo 3.09) - https://yadi.sk/d/LWhqfKDbgGUVx

    - Fare un primo avvio e copiare la ROM zip nel cellulare
    - Entrare in recovery e fare un nandroid backup della 3.09 stock (vi può sempre tornare utile)
    - Selezionare Wipe--Advanced
    - Selezionare i 3 wipes: Wipe Data/Wipe Cache/Wipe Dalvik Cache e fare wipe (ATTENZIONE: NON FATE Wipe System)
    - Tornare Indietro e selezionare Install
    - Selezionare lo zip della ROM e fare il flash
    - Reboot

    ATTENZIONE: Il primo boot è lungo!
    <FINE COPIA>

    Per quanto riguarda il messaggio "memoria insufficiente", se dipende dallo spazio occupato dalle app (come mi sembra, visto che parli di cancellare dalla memoria alcune app), dipende dal modo di gestire lo spazio di KitKat. Sotto questo aspetto, il passaggio a Lollipop ti aprirà nuovi mondi! (tradotto: niente più problemi di spazio per le app ed i loro aggiornamenti, almeno finché non esaurisci tutto lo spazio possibile sulla memoria del telefonino!).

    Torno a raccomandarti di passare prima alla 3.09 usando i tool della Nubia. Solo dopo potrai passare alla 3.63.
    In definitiva: il processo è lungo, ma ne vale assolutamente la pena!
    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di massi65; 18-12-15 alle 12:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

    randomrex (18-12-15)

  7. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per pesa: ho controllato ed i link della prima pagina che avevo riportato nel post precedente non fungono più. Puoi aiutare tu randomrex?

  8. #2506
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Per la versione più recente e stabile (3.63 V13.2_Stabile), controlla al primo post e segui le istruzioni CON MOLTA ATTENZIONE. Devi assolutamente passare prima alla 3.09, perché la tua ROM ha Android KitKat, mentre la 3.63 monta Android Lollipop. Il procedimento è un po' complesso, e ti copio qui per facilitarti la vita lo spoiler della prima pagina (spero che i link qui o al post #1 funzionino ancora. Altrimenti, quarda qualche post fa, mi sembra che qualcuno avesse chiesto di una 3.09):

    <COPIATO>
    INSTALLAZIONE

    - Installare la rom Lollipop Nubia 3.09 stock seguendo gli step della Guida QUI (https://mega.co.nz/#!skkjTJQJ!wDw8c5...SnW5e4S12XGCaM) Grazie a BB72

    *****1. Usare il nuovo Tool Nubia 2.0 (z7 Max Tool 2.0) - https://yadi.sk/d/dSuJlD38gGNWm
    *****2. Usare la nuova stock rom 3.09 (z7 Max Lollipo 3.09) - https://yadi.sk/d/LWhqfKDbgGUVx

    - Fare un primo avvio e copiare la ROM zip nel cellulare
    - Entrare in recovery e fare un nandroid backup della 3.09 stock (vi può sempre tornare utile)
    - Selezionare Wipe--Advanced
    - Selezionare i 3 wipes: Wipe Data/Wipe Cache/Wipe Dalvik Cache e fare wipe (ATTENZIONE: NON FATE Wipe System)
    - Tornare Indietro e selezionare Install
    - Selezionare lo zip della ROM e fare il flash
    - Reboot

    ATTENZIONE: Il primo boot è lungo!
    <FINE COPIA>

    Per quanto riguarda il messaggio "memoria insufficiente", se dipende dallo spazio occupato dalle app (come mi sembra, visto che parli di cancellare dalla memoria alcune app), dipende dal modo di gestire lo spazio di KitKat. Sotto questo aspetto, il passaggio a Lollipop ti aprirà nuovi mondi! (tradotto: niente più problemi di spazio per le app ed i loro aggiornamenti, almeno finché non esaurisci tutto lo spazio possibile sulla memoria del telefonino!).

    Torno a raccomandarti di passare prima alla 3.09 usando i tool della Nubia. Solo dopo potrai passare alla 3.63.
    In definitiva: il processo è lungo, ma ne vale assolutamente la pena!
    In bocca al lupo!
    Metto tra poco il link al tool 2.0.1 e stock 3.22 che ho appena caricato. Grazie
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    massi65 (18-12-15),randomrex (18-12-15)

  10. #2507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie massi65 per la tua risposta completa. Proverò nei prossimi giorni passando prima alla 3.09 e poi alla 3.63 anche se qui sulle info mi segna android 5.0 come versione. Cmq onde evitare problemi seguo tutto alla lettera. Per le app ho solo 2,2gb di spazio su 16gb quindi spero nn c sia più tale partizione perché è veramente fastidioso questo messaggio dello spazio insufficiente ogni momento! Buona giornata

    Ps. Confermo che i link non funzionano

  11. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Grazie massi65 per la tua risposta completa. Proverò nei prossimi giorni passando prima alla 3.09 e poi alla 3.63 anche se qui sulle info mi segna android 5.0 come versione. Cmq onde evitare problemi seguo tutto alla lettera. Per le app ho solo 2,2gb di spazio su 16gb quindi spero nn c sia più tale partizione perché è veramente fastidioso questo messaggio dello spazio insufficiente ogni momento! Buona giornata

    Ps. Confermo che i link non funzionano
    L'indicazione di Android 5 è, credo, fasulla, e serviva, in pratica e se ricordo bene, a far funzionare Youtube. Il sistema, però, restava KK.
    Quanto alle indicazioni di spazio insufficiente (che il sistema ti propina ad ogni tentativo di aggiornamento automatico), scompariranno per sempre una volta che passerai alla partizione unica di Lollipop.
    Quanto ai link, aspettiamo che pesa faccia, come sempre, il suo ottimo lavoro!

  12. #2509
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    L'indicazione di Android 5 è, credo, fasulla, e serviva, in pratica e se ricordo bene, a far funzionare Youtube. Il sistema, però, restava KK.
    Ti ricordi bene...............

  13. #2510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Il problema di spazio era il partizionamento ignobile della rom kitkat

Pagina 251 di 402 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy