CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 402 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un dettaglio, ma fastidioso, non si vede l'icona della chiavetta o del vpn nella barra di stato quando openvpn si connette. Funziona tutto ma per sapere se la vpn è attiva bisogna abbassare il menu delle notifiche. Me lo fa con Openvpn per android, version 0.6.46

  2.  
  3. #2512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao Pesa ed Amici di "Avventura"

    Vorrei sottoporti una "stranezza". Ieri sera, memore di alcuni post che avevi letto, prima di andare a letto ho guardato l'indicatore della batteria e segnava il 77%. Questa mattina ho riguardato ed è rimasto al 77%! La cosa mi ha sorpreso (positivamente) ed un po' preoccupato per l'anomalia l'ho messo sotto carica e sembra tutto a posto, è già arrivato ad 84%. Ho lasciato tutto stock, sia il display che la tastiera. Non mi dispiace anzi, ma mi sembra inverosimile che durante tutta la notte non ha consumato batteria ! Cosa né pensate?
    P.s.: dopo circa un ora il consumo, regolare, è calato del 1%.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #2513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Doppio post. Rettificato ed annullato
    Ultima modifica di dantibes; 20-12-15 alle 11:33 - Motivo: Doppiato

  5. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scusate per il doppio post, ma mi sembra che il server sia in manutenzione e ci siano problemi...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo chiedervi se potete aggiornare i link in prima pagina per scaricare

    *****1. Usare il nuovo Tool Nubia 2.0 (z7 Max Tool 2.0)
    *****2. Usare la nuova stock rom 3.09 (z7 Max Lollipo 3.09)

    perchè quelli attualmente presenti non vanno.
    grazie per l'aiuto

    saluti a tutti!

  7. #2516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao Pesa ed Amici di "Avventura"

    Vorrei sottoporti una "stranezza". Ieri sera, memore di alcuni post che avevi letto, prima di andare a letto ho guardato l'indicatore della batteria e segnava il 77%. Questa mattina ho riguardato ed è rimasto al 77%! La cosa mi ha sorpreso (positivamente) ed un po' preoccupato per l'anomalia l'ho messo sotto carica e sembra tutto a posto, è già arrivato ad 84%. Ho lasciato tutto stock, sia il display che la tastiera. Non mi dispiace anzi, ma mi sembra inverosimile che durante tutta la notte non ha consumato batteria ! Cosa né pensate?
    P.s.: dopo circa un ora il consumo, regolare, è calato del 1%.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Considera che la % della batteria è indicativa, alcune "percentuali" durano più di altre. Comunque anche a me stanotte è calata dell' 1% in 5 ore circa

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gobbo93 per il post:

    dantibes (20-12-15)

  9. #2517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gobbo93 Visualizza il messaggio
    Considera che la % della batteria è indicativa, alcune "percentuali" durano più di altre. Comunque anche a me stanotte è calata dell' 1% in 5 ore circa
    Bene, questo depone sulla qualità della ROM in particolare per quanto riguarda il consumo della batteria.

  10. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, è dai tempi di BB che non posto. Anch'io sono rimasto alla KK 1.64 di BB (confermo che compare Android 5 per problema al tempo su YouTube). Sono rimasto a questa ROM perché era semplicemente perfetta in particolare per me che uso il cellulare per lavoro ed ho bisogno di stabilità, unica pecca appunto la partizione oscena della memoria. Attendevo sempre leggendo i vs. post una ROM altrettanto stabile (non nascondo un po di preoccupazione leggendo i tanti smanettamenti).Mi pare che la 1.63 possa essere una buona candidata ma non nascondo il terrore del passaggio. Ho visto che Pesa sta postando il Nubia Tool 2.01 e la ROM 3.22 stock, a questo punto la guida rimane uguale, solo si utilizzano le versioni aggiornate? Cambiano menu? Se una anima pia fa il passaggio non è che fa una guida (o aggiorna quella esistente) a prova di niubbo??. Ah un ultima domanda (per ora!, abbiate pazienza, ma lo so che ne avete tanta): secondo voi per una migliore riuscita, prima di cominciare tutta l'operazione conviene partire con un reset del dispositivo, o partire con il telefono pulito da app e dati (non che io abbia tante app) non da vantaggi significativi per un upgrade di successo?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #2519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è dai tempi di BB che non posto. Anch'io sono rimasto alla KK 1.64 di BB (confermo che compare Android 5 per problema al tempo su YouTube). Sono rimasto a questa ROM perché era semplicemente perfetta in particolare per me che uso il cellulare per lavoro ed ho bisogno di stabilità, unica pecca appunto la partizione oscena della memoria. Attendevo sempre leggendo i vs. post una ROM altrettanto stabile (non nascondo un po di preoccupazione leggendo i tanti smanettamenti).Mi pare che la 1.63 possa essere una buona candidata ma non nascondo il terrore del passaggio. Ho visto che Pesa sta postando il Nubia Tool 2.01 e la ROM 3.22 stock, a questo punto la guida rimane uguale, solo si utilizzano le versioni aggiornate? Cambiano menu? Se una anima pia fa il passaggio non è che fa una guida (o aggiorna quella esistente) a prova di niubbo??. Ah un ultima domanda (per ora!, abbiate pazienza, ma lo so che ne avete tanta): secondo voi per una migliore riuscita, prima di cominciare tutta l'operazione conviene partire con un reset del dispositivo, o partire con il telefono pulito da app e dati (non che io abbia tante app) non da vantaggi significativi per un upgrade di successo?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    La 1.63 è estremamente stabile ed affidabile. Mai avuto problemi particolari. Non posso, quindi, che consigliarti fortemente l'upgrade.
    Quanto all'eventuale reset del dispositivo prima di passare a (3.22 e poi) 1.63, non me ne preoccuperei: il ripartizionamento necessario per passare a Lollipop cancennerà comunque tutti i tuoi dati (attenzione, quindi, a verificare se, come capita sempre a me, lasci cose assolutamente essenziali sul telefonino di cui, a cose fatte, sentire la mancanza! Se necessario, passa tutto (foto, video, musica... anche i backup di whatsapp, se ci tieni) sulla scheda SD (quella vera...) prima di avviare il tutto!
    Tranquillo, che seguendo le istruzioni ed utilizzando i tool giusti l'operazione andrà in porto senza problemi!

  12. #2520
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho avuto tempo di mettervi i link... Appena riesco lo faccio sicuramente!!!!
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Pagina 252 di 402 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy