CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 402 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Teoricamente a maggio passeremo ad android 6 con Nubia UI 4.0

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    è da un po' che non seguo il forum nubia ufficiale...questa notizia è sicura oppure ufficiosa ?
    non sarebbe male avere MM ufficiale...probabilmente con quello dovrei riuscire a risolvere gli ultimi problemini rimasti della CM13 (principalmente il bluetooth che ogni tanto sclera)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #3322
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    è da un po' che non seguo il forum nubia ufficiale...questa notizia è sicura oppure ufficiosa ?
    non sarebbe male avere MM ufficiale...probabilmente con quello dovrei riuscire a risolvere gli ultimi problemini rimasti della CM13 (principalmente il bluetooth che ogni tanto sclera)
    Alla presentazione hanno detto che passeranno a MM. E c'era la diapositiva anvhe di z7 mini e Max. certo non avremo credo le closed beta che sono destinate solo a z9max che ha già MM. Quindi direi ufficiale, però finché non vedo non ci credo.

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    PaoloW8 (23-04-16)

  5. #3323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un vostro parere in merito ad un accorgimento che ho adottato per un vecchio tf101 tablet Asus ed in particolare se potrebbe essere estensibile allo z7 max. Nello specifico il tf101 è un datato tablet abbandonato da Asus alla versione icecream e che grazie ad un programmatore di xda-developers viene correntemente aggiornato fino ad arrivare alla MM vers. 6.0.1. Tuttavia l'hardware del tablet essendo datato ed in particolare avendo solo 1 giga di RAM è suscettibile di impuntamenti e rallentamenti. Ho risolto gli inconvenienti bloccando tutte le notifiche delle apps tranne quelle di google e quelle che mi interessavano. In questo modo risparmio molta RAM a beneficio di un notevole miglioramento della performance del device. Quello che volevo sottoporvi, pensate che con lo stesso accorgimento ci possono essere miglioramenti e ottimizzazioni delle prestazioni dello z7 max?
    Ultima modifica di dantibes; 23-04-16 alle 12:25

  6. #3324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare una anomalia con le notifiche del calendario.
    Oltre al calendario stock, ho installato anche il calendario Google ma non trovo il modo di interrompere le notifiche dallo stock. In questo modo le notifiche mi arrivano doppie.
    Nello stock, anche impostando a "Nessuna notifica", queste arrivano doppie in ogni caso.
    Ho notato inoltre che, modificando in calendario stock un evento creato nel Google calendar, i tempi delle notifiche non corrispondono.
    Allego una immagine sperando sia più chiaro. Non vorrei che fosse questo il problema (nei menu i tempi sono sfasati, alla notifica a 5 minuti nello stock corrisponde a 10 minuti.
    L'avevo notato anche io l'altro giorno, nel calendario nubia sono sfalsati. Se metti 0 minuti corrisponde, Se metti 1 diventa 5, 5 diventa 10, come se ne fosse saltato uno.

  7. #3325
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Vedo di sistemare il calendario. Grazie

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  8. #3326
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Nel calendario stock mi sembra sparita la possibilità di eliminare le notifiche

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #3327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un vostro parere in merito ad un accorgimento che ho adottato per un vecchio tf101 tablet Asus ed in particolare se potrebbe essere estensibile allo z7 max. Nello specifico il tf101 è un datato tablet abbandonato da Asus alla versione icecream e che grazie ad un programmatore di xda-developers viene correntemente aggiornato fino ad arrivare alla MM vers. 6.0.1. Tuttavia l'hardware del tablet essendo datato ed in particolare avendo solo 1 giga di RAM è suscettibile di impuntamenti e rallentamenti. Ho risolto gli inconvenienti bloccando tutte le notifiche delle apps tranne quelle di google e quelle che mi interessavano. In questo modo risparmio molta RAM a beneficio di un notevole miglioramento della performance del device. Quello che volevo sottoporvi, pensate che con lo stesso accorgimento ci possono essere miglioramenti e ottimizzazioni delle prestazioni dello z7 max?
    Ho appena provato l'accorgimento ed ho subito notato una maggiore fluidità e tempestività nella navigazione internet. Non mi sembra che ci siano controindicazioni e/o effetti indesiderati. Basta avere l'accortezza di non inibire le notifiche delle apps di sistema o che si vogliono utilizzare.

  10. #3328
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Vedo di sistemare il calendario. Grazie

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Sarebbe tecnicamente possibile inserire come stock il calendario della Miui al posto del Nubia?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #3329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In non uso molto la fotocamera quindi solo ora ho notato che nella nuova versione della ui non vi sono le fotocamere con particolari effetti cosa dovrei fare per implemetarli ?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #3330
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda che ci sono... Apri la fotocamera e scorri da sinistra verso destra, compariranno le icone degli effetti

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

Pagina 333 di 402 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy