Tempo a dietro in una release che non ricordo il n°, avevamo un app radio FM (no dati) che era possibile ascoltare programmi senza cuffie e funzionava molto bene sul nostro Max …. C’è chi si ricorda quale fosse? (Mi sembra avesse un icona nera)
![]()
Tempo a dietro in una release che non ricordo il n°, avevamo un app radio FM (no dati) che era possibile ascoltare programmi senza cuffie e funzionava molto bene sul nostro Max …. C’è chi si ricorda quale fosse? (Mi sembra avesse un icona nera)
![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
gieffe16 (09-06-16)
Ok si proprio quella, ora che sono andato per scaricarla ho letto che sono molti su diversi terminali che lamentano il non funzionamento. Sperando che l’aggiornino e la facciano funzionare visto che era molto valida, Ti ricordi anche su che release era stata implementata? (Così la recupero … l’app è a pagamento e non è affatto economica)![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Eeee …. grande @ubuntolo, lo zip che mi hai mandato funziona benissimo anche offline e da speaker (che è ciò che mi serviva), chiaramente se si inseriscono le cuffie che fanno da antenna, prende più stazioni ;o)
Se a te l’app non funziona ti consiglierei di fare un cancella dati e cache da impostaz…applicaz…![]()
Ultima modifica di gieffe16; 10-06-16 alle 11:12
![]()
</;o) </;o) </;o)
perchè non mettere a disposizione di tutti il file e la procedura così godiamo un pò tutti??Grazie
Questo non lo so... Nel dubbio... Mandamelo in pm![]()
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
ragazzi dove posso trovare lo speaker per l'audio esterno del mio Nubia z7? Non lo trovo da nessuna parte tranne che da Gearbest a cui dovrei mandarlo...per per un telefono pagato 180 € e spenderne 100 di spedizione non credo valga la pena...che ne pensate del prossimo z11? sembrerebbe una bomba :-)