CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 402 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ci sono, sto solo aspettando la rom da mamma Nubia!

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Grande Pesa ci mancavi …. qualche voce di corridoio nubia? … si muove qualche cosa?

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #3402
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Mah, hanno detto che la Nubia UI nuova sarà anche per Z7 max, ma bisogna aspettare

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. #3403
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Belgio
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato la rom 3.92 di cuoco92. Funziona bene per il momento, l'unica cosa fastidiosa per me è la rotazione automatica del schermo che funziona per il lockscreen e l'app telefono e questo non mi piace per niente ... Qualcuno saprebbe cosa fare per cancellare questo senza cancellare la rotazione automatica per altre app (come la galleria) ? Per il resto, tutt'OK fin'ora (scusate l'off topic, ma come stiamo parlando di questa ROM, volevo lasciare la mia opinione).

  5. #3404
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Hai provato la rom di Cuoco92 e cosa te ne pare rispetto alla 3.84 di Pesa?
    Penso che bisogna fare un wipe pulito (cache, dalvik, date e boot) prima di procedere con il flash…
    E poi… Play Store e la root rimangono?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    l'ho appena installata, facendo wipe data, cache e dalvik, ci ha messo un bel po' per riavviarsi, circa 20/25 minuti. Ora dovrei cominciare a reinstallare tutto e faccio delle prove. Secondo me... da provare.
    Fatevi un bel backup di app e rom prima.

    Playstore e root sono rimasti
    Quote Originariamente inviato da delpiero3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la rom 3.92 di cuoco92. Funziona bene per il momento, l'unica cosa fastidiosa per me è la rotazione automatica del schermo che funziona per il lockscreen e l'app telefono e questo non mi piace per niente ... Qualcuno saprebbe cosa fare per cancellare questo senza cancellare la rotazione automatica per altre app (come la galleria) ? Per il resto, tutt'OK fin'ora (scusate l'off topic, ma come stiamo parlando di questa ROM, volevo lasciare la mia opinione).
    La 3.92 di Cuoco L’ho trovata molto curata, fluida e con un punteggio antutu molto buono, ma …. Oltre alla rotazione dello schermo in lockscreen nel passaggio da una rom all’altra ho notato alcune app doppie (non capisco il motivo) che non mi fa eliminare, mi da errore con il widget orologio e alcune altre piccolezze, in questo periodo non avendo tempo da dedicarmi a sistemare mi è più facile e veloce fare un restore alla versione precedente.
    Ora ho il Cell sotto carica, appena pronto riabbraccio la vecchia 3.84 v25.3 by pesa e aspetto il prossimo …. ormai “evento” nubia
    Ultima modifica di gieffe16; 17-06-16 alle 23:46

    </;o) </;o) </;o)

  6. #3405
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    la rom di cuoco per quello che l'ho usata, sembrava andar bene, ma siccome non avevo fatto un backup titanium e mi rompeva reinstallare tutto da zero , sono tornato all'ultima rom di pesa1234.

    P.S. ma a voi titanium backup su rom 3.84 funziona? A me non parte il backup.

  7. #3406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Sono passato a questa 3.92.
    Per ora funziona.

    XnubiaUI non funziona, manda in crash systemUI
    Il suono di blocco/sblocco è differente e finalmente non è più quello samsung.
    La lockscreen che ruota effettivamente è un pochino fastidiosa. L'app telefono invece a me non ruota.
    Le app doppie le ho anche io (backup e notepad), è un difetto del launcher nubia. Lo ha sempre fatto, dovrebbe bastare cancellargli i dati e al limite riavviare..
    Widget e roba aggiuntiva ho eliminato tutto. Ho tenuto il più possibile stock (anche se poi uso nova launcher) per cui non so se danno problemi, ho eliminato tutto subito

    A me titanium backup funziona sia con la 3.84 che con la 3.92, sia ripristino che backup. Non mi funzionavano le pianificazioni, ma con l'ultimo ripristino della 3.84 mi pare fosse andato a posto. Con la 3.92 ti dico i prossimi giorni.

    Nei prossimi giorni scoprirà anche se i problemi di surriscaldamento sono risolti, ma a occhio direi di no. Finche non ho finito il ripristino con titanium era tiepido, ora sembra stia già scaldando. MA ribadisco che il problema è il mio utilizzo e non è dovuto a nessuna ROM in particolare.
    Anche qua ho il bug che se ho installati sia Whatsapp che GBWhatsapp non ho le notifiche di whatsapp in lockscreen ma solo quelle di GBWhatsapp.

  8. #3407
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    la rom di cuoco per quello che l'ho usata, sembrava andar bene, ma siccome non avevo fatto un backup titanium e mi rompeva reinstallare tutto da zero , sono tornato all'ultima rom di pesa1234.

    P.S. ma a voi titanium backup su rom 3.84 funziona? A me non parte il backup.
    Perchè finzioni Titanium devi: andare sull’app SuperSU – impostazioni (in alto a Dx) – scandere fino a; separazione nome spazio mount, togliere la spunta e riavviare … ora dovrebbe funzionarti

    </;o) </;o) </;o)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    nipponiko (19-06-16)

  10. #3408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Perchè finzioni Titanium devi: andare sull’app SuperSU – impostazioni (in alto a Dx) – scandere fino a; separazione nome spazio mount, togliere la spunta e riavviare … ora dovrebbe funzionarti
    a me funziona anche se c'è la spunta.
    Stamattina alle 6 ha fatto il backup pianificato e poi si è riavviato.

    Comunque anche se prenderò Oneplus 3, lo Z7 max potrebbe rimanere in famiglia. Ad agosto mio padre va in pensione e gli ritirano il note 3 neo. Vediamo se preferisce prendersi questo o il Lumia.

  11. #3409
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    a me funziona anche se c'è la spunta.
    Stamattina alle 6 ha fatto il backup pianificato e poi si è riavviato
    Con BackUp lanciato in manuale io il problema lo riscontrato come è successo a nipponiko, sia sul Nubia Z7 Max che sull’X800 LeTv e ho risolto per entrambi con quella procedura …. Probabile che la procedura in automatico/pianificato come nel tuo caso non risenta della differenza (spunta o meno), sentiamo @nipponiko se anche per lui va a risolvere.

    </;o) </;o) </;o)

  12. #3410
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto andando a modificare il percorso di salvataggio del backup dalla memoria principale alla sd esterna creando una cartella titanium.

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

Pagina 341 di 402 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy