CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 402 primaprima ... 262312352360361362363364372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ti faccio un update da flashare da recovery se vuoi... Ma domani al massimo

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Magari, sei gentilissimo... quando vuoi, ti ringrazio per la disponibilità... a presto..

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Problema: con la nuova ROM continua ad interrompersi la sincronizzazione delle notifiche sullo smartwatch tramite Android Wear. Ogni volta mi tocca riavviare il telefono, poi per un po' va tutto bene, finché non mi accorgo che una notifica sul telefono non viene "passata" allo smartwatch. Con la precedente ROM tutto andava liscio. Forse qualche problema nel mantenimento della connessione bluetooth? In effetti, quando capita spesso Android wear va in "tentativo di connessione" e così resta finché non stacco e riattacco il Bluetooth.
    Ho l'ultima ROM aggiornata con la patch a 27.1
    Ultima modifica di massi65; 30-08-16 alle 17:31

  4. #3613
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Problema: con la nuova ROM continua ad interrompersi la sincronizzazione delle notifiche sullo smartwatch tramite Android Wear. Ogni volta mi tocca riavviare il telefono, poi per un po' va tutto bene, finché non mi accorgo che una notifica sul telefono non viene "passata" allo smartwatch. Con la precedente ROM tutto andava liscio. Forse qualche problema nel mantenimento della connessione bluetooth? In effetti, quando capita spesso Android wear va in "tentativo di connessione" e così resta finché non stacco e riattacco il Bluetooth.
    Ho l'ultima ROM aggiornata con la patch a 27.1
    Oggi è domani sono all'estero per lavoro, ma appena torno associo lo smartwatch e vedo cosa combina... Immagino hai messo tutto in whitelist e dato anche permessi all'avvio...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    massi65 (30-08-16)

  6. #3614
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Oggi è domani sono all'estero per lavoro, ma appena torno associo lo smartwatch e vedo cosa combina... Immagino hai messo tutto in whitelist e dato anche permessi all'avvio...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Android wear, email, fb, wa ed altro sono in white list ed in avvio. La mia impressione è che c'entri il bluetooth, visto che anche in auto mi chiede ogni volta di confermargli gli accessi, anche se il dispositivo è associato. Mi sembra che almeno questo sia un problema già noto.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #3615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha l'applicazione del WEC? a me non la apre più...se riusciste a scaricarla e provare se va mi fareste un favore
    Edit: ho risolto mettendola come app di sistema con link2sd
    Ultima modifica di Gobbo93; 31-08-16 alle 12:29

  8. #3616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi permetto di sottoporvi una questione legata alla batteria con la ROM 3.84. Da alcuni giorni la durata è crollata drammaticamente (non arrivi alla giornata). È vero che potrebbe essere un normale decadimento, ma considerando che non ho modificato abitudini me installation programmi, potrebbero esserci altre cose che posso controllare? Ho notato nelle statistiche batteria che un 52% di batteria se la prende gmail che uso a livello aziendali. Lo uso da sempre, e non avevo mai controllato le statistiche, quindi non so se i valori sono identici.
    Un grazie per tutti i consigli che vorrete darmi.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #3617
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi permetto di sottoporvi una questione legata alla batteria con la ROM 3.84. Da alcuni giorni la durata è crollata drammaticamente (non arrivi alla giornata). È vero che potrebbe essere un normale decadimento, ma considerando che non ho modificato abitudini me installation programmi, potrebbero esserci altre cose che posso controllare? Ho notato nelle statistiche batteria che un 52% di batteria se la prende gmail che uso a livello aziendali. Lo uso da sempre, e non avevo mai controllato le statistiche, quindi non so se i valori sono identici.
    Un grazie per tutti i consigli che vorrete darmi.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Gmail si dovrebbe attestare al 6℅ ma se usi l'account con exchange penserei ad un problema di accesso al server aziendale. Fammi sapere se hai exchange come provider di posta...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  10. #3618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi permetto di sottoporvi una questione legata alla batteria con la ROM 3.84. Da alcuni giorni la durata è crollata drammaticamente (non arrivi alla giornata). È vero che potrebbe essere un normale decadimento, ma considerando che non ho modificato abitudini me installation programmi, potrebbero esserci altre cose che posso controllare? Ho notato nelle statistiche batteria che un 52% di batteria se la prende gmail che uso a livello aziendali. Lo uso da sempre, e non avevo mai controllato le statistiche, quindi non so se i valori sono identici.
    Un grazie per tutti i consigli che vorrete darmi.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Gmail si dovrebbe attestare al 6℅ ma se usi l'account con exchange penserei ad un problema di accesso al server aziendale. Fammi sapere se hai exchange come provider di posta...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    No uso l'app gmail che fa riferimento ad account gmail business ed un account gmail free, comunque tutto nativo google come provider... Ha dimenticavo ho anche un account su register in IMAP

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #3619
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Ho preso oggi uno z7 max, era li solo soletto a 109 euro (con 40 euro di crediti gearbest è sceso a 69 euro) e non si poteva lasciarlo li, invogliato anche grazie a questa splendida rom di pesa1234 che ringrazio infinitamente per il lavoro e la pazienza nel portare avanti questo progetto nel tempo!
    Dicono sia spedito con android 5.1 ( ma non usciva con kitkat?), che voi sappiate Zte/Nubia si è pronunciata circa la possibilità di un MM ufficiale? Si, so che il telefono non è più giovanissimo e che ha già ricevuto un major update, però con Nougat alle porte sarebbe bello vedere un validissimo prodotto come questo non lasciato troppo indietro, viste potenza e potenzialità che, a due anni dal lancio, ha ancora. Ho visto che ci sono porting di MM, tuttavia mi pare di capire manchi ancora qualcosa per poterli definire stabili.
    Ultima cosa: il telefono scalda? vengo da un'esperienza non esaltante con l'810, spero non sia altrettanto "caliente"

  12. #3620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ma lo Z11 non è uscito da molto?

    Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra

Pagina 362 di 402 primaprima ... 262312352360361362363364372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy