CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 402 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    @pesa1234
    quando pensi di rilasciare un bel ota con qualche bella news... Se ce ne sono?

    Inviato dal mio NX505J
    Nessuna novità per il momento, ma credo che esca un rom nuova visti i problemi su Bluetooth... Ma non si quando, attendiamo fiduciosi.

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    massi65 (26-09-16),nipponiko (25-09-16)

  3.  
  4. #3662
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Belgio
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve pesa, oggi ho visto che anche l'app Calendario di google aveva fastidio con le notificazioni ... Ho quasi mancato un appuntamento che avevo con il lavoro.. Spero che la prossima versione sistema questo ...

  5. #3663
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delpiero3 Visualizza il messaggio
    Salve pesa, oggi ho visto che anche l'app Calendario di google aveva fastidio con le notificazioni ... Ho quasi mancato un appuntamento che avevo con il lavoro.. Spero che la prossima versione sistema questo ...
    Boh, fino che lo usavo non mi aveva mai dato problemi. Avevi settato autostart dell'app?

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  6. #3664
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Belgio
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, l'app sta nella lista e è attivata per l'autostart.
    Non so se ce la faro a spiegare quello che penso sul problema delle notificazione, ma faro del meglio che posso con il mio italiano scarso .
    Come lo sappiamo già, le notificazione non vanno con qualche app o arrivano in ritardo. Quello che ho scoperto e che arrivano quando cambi il tipo della connessione internet o cambi di wifi. Per esempio, io ricevo tutte le notificazione email, gmail se esco di casa e perdo il wifi e viene attivato la 3G. Poi, niente piu notificazione finché ritorno a casa e vado sul wifi, ricevo tutto a questo momento.
    Non so se ti da un indicazione sul problema che ci può stare. Spero che le miei spiegazioni sono abbastanza chiare .
    Ultima modifica di delpiero3; 27-09-16 alle 22:25

  7. #3665
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ciao Pesa , ho installato la rom tutto ok ! Solo una cosa non va, gmail app. Quella della rom non si sincronizzava, l'ho disinstallata ed installata quindi la versione del playstore. Purtroppo nemmeno con quella li' funziona, restando in atessa di recuperare messaggi all'infinito.... Ho controllato e nell'account google mancava sempre gmail come app da sincronizzare. Hai una soluzione? grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #3666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao Pesa , ho installato la rom tutto ok ! Solo una cosa non va, gmail app. Quella della rom non si sincronizzava, l'ho disinstallata ed installata quindi la versione del playstore. Purtroppo nemmeno con quella li' funziona, restando in atessa di recuperare messaggi all'infinito.... Ho controllato e nell'account google mancava sempre gmail come app da sincronizzare. Hai una soluzione? grazie
    Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema. Gmail non viene sincronizzata automaticamente né tantomeno manualmente. Inoltre le Gapps nel mio caso non erano installate... ho trovato solamente il Playstore e gestione Account Google. Cosa potrebbe essere andato storto? Mi conviene flashare da zero eliminando la cache?

    Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App

  9. #3667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Gmail ha problemi ad essere sincronizzata e non può essere utilizzata con questa Rom (outlook o blue mail sono due ottime alternative). Per quanto riguarda le gapps, non sono state inserite per non appesantire l'installazione, ma ragazzi, le trovate tutte scaricabili su Google play

    EDIT: se vi piace la gestione mail di Gmail, provate INBOX

  10. #3668
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io personalmente con questa rom uso BlueMail e funziona benissimo.
    Quello che realmente mi da fastidio in questa release è il Bluetooth.

    Inviato dal mio NX505J

  11. #3669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maciej21 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Gmail ha problemi ad essere sincronizzata e non può essere utilizzata con questa Rom (outlook o blue mail sono due ottime alternative). Per quanto riguarda le gapps, non sono state inserite per non appesantire l'installazione, ma ragazzi, le trovate tutte scaricabili su Google play

    EDIT: se vi piace la gestione mail di Gmail, provate INBOX
    Per quanto riguarda Gmail, no problem! In effetti Outlook funziona alla grande e le notifiche arrivano in tempo reale (avendo lasciato l'applicazione in white list).
    A proposito di notifiche:
    1)È normale che lo schermo non si accenda, ma che si senta solo l'avviso acustico e che si accenda il Led quando arriva una mail?
    2)le notifiche non vengono segnalate sull'icona della corrispondente applicazione. Ad esempio: se arrivano tre messaggi su Whatsapp, nel mio Xiaomi si visualizza il numero 3 sull'icona... nel Nubia no. Normale, o c'è qualcosa che non va nel mio?

    Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App

  12. #3670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, macchina nuova e....MIrror Link! Ho provato a collegarmi all'autoradio con il mirror link, ma niente da fare. La compabilità secondo voi dipemde solo dalla rom installata? Qualcuno con questa stessa rom ha esperienze di tali collegamenti?
    Se potete fatemi sapere, grazie in anticipo!

    Carlo

Pagina 367 di 402 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy