CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 402 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato lo z7 max da gearbest, per flashare questa rom che devo fare? Ho scaricato già la rom di pesa ovviamente e da needrom il tool all in one.
    Dice versione 3.9.6, normale?

    Allora credo di aver capito, dalla versione che ho io, posso flashare direttamente il tutto tramite twrp (previo backup di tutto) ora mi chiedo solo una cosa, tramite l'apposito tool, quale mi conviene installre? la twrp ex fat o l'altra? Temporary o direttamente quella non temporary?

    Un'altra cosa, il telefono è per mio padre, mi consigliate di installare xposed e come settarlo? E' parecchio che manco nel mondo del modding

    Edit: Installato tutto, per ora va bene anche se non ho provato la sim all'interno!
    Ultima modifica di Flambert; 08-12-16 alle 14:25

  2.  
  3. #3842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato un Z7 max ha la versione v3.9.6 lollipop non mi fa fare aggiornamenti ed ho una buona parte di lingua in inglese dopo aver impostato italiano qualcuno mi può aiutare

  4. #3843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato un Z7 max ha la versione v3.9.6 lollipop non mi fa fare aggiornamenti ed ho una buona parte di lingua in inglese dopo aver impostato italiano qualcuno mi può aiutare
    Segui le istruzioni in post 1 per installare la ROM di pesa. Se non mi sbaglio, sei nella condizione di nicostart un paio di pagine fa, così ti basta recuperare dal post 1 la rom di pesa, flasharla con twrp e fare gli aggiornamenti automatici. A quel punto avrai un signor telefono!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

    fp1973 (09-12-16)

  6. #3844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Massi per le indicazioni fornite spero di riuscirci ....se avrò problemi la ricontatto

  7. #3845
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    Grazie Massi per le indicazioni fornite spero di riuscirci ....se avrò problemi la ricontatto
    Allora, cliccare sul primo post scritta BLU download, verrai reinderizzato su un sito cerca un tasto verde con la scritta bianca Begin download, attendi finchè appena sotto non compare un tasto verde con la scritta primary download, clicchi ed inizia a scaricare.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    fp1973 (10-12-16)

  9. #3846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    per quanto riguarda la possibilitá di duplicare app come wattsapp, come leggevo pagine addietro, per me sarebbe fantastico..
    vorrebbe dire poter avere finalmente un account wattsapp anche nel numero di lavoro... spettacolo...
    peró ho visto che non se ne é piú scritto... Pesa, é sempre fattibile come cosa?? grazie

  10. #3847
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    per quanto riguarda la possibilitá di duplicare app come wattsapp, come leggevo pagine addietro, per me sarebbe fantastico..
    vorrebbe dire poter avere finalmente un account wattsapp anche nel numero di lavoro... spettacolo...
    peró ho visto che non se ne é piú scritto... Pesa, é sempre fattibile come cosa?? grazie
    Si.
    Ma ora sto lavorando su z11 max ed ho problemi con le notifiche... Più avanti se vi interessa

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  11. #3848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono riuscito a scaricarlo lo messo sul telefono ma non lo accetta,la twrp non riesco a scaricarla e non so se serve consigli?

  12. #3849
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    ciao sono riuscito a scaricarlo lo messo sul telefono ma non lo accetta,la twrp non riesco a scaricarla e non so se serve consigli?
    Lo accetta solo se hai la TWRP

    @fp1973 Ho controllato ora e il pacchetto TWRP in prima pag non è più disponibile prova a fare una ricerca su XDA o Needrom
    Ultima modifica di gieffe16; 10-12-16 alle 12:04

    </;o) </;o) </;o)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    fp1973 (10-12-16)

  14. #3850
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    ciao sono riuscito a scaricarlo lo messo sul telefono ma non lo accetta,la twrp non riesco a scaricarla e non so se serve consigli?
    La twrp è una recovery. Per vedere se la hai, prova a spegnere il telefonino e riavviarlo premendo INSIEME il tasto di accensione e Vol+. Se si apre una schermata nera con scritta teamwin sopra, sei a posto. vai su install, seleziona il file zip che hai scaricato e messo sul telefonino e installalo. Alla fine dovrebbe proporti di fare i "wipe" (se non lo fa, vai tu su wipe"): selezione wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data. Poi riavvia il sistema e preparati ad aspettare un bel poì...


    Se invece non hai la twrp, devi procurartela. Le istruzioni di pesa in post 3, che per comodità ti copio qui sotto:
    Scaricare questo pacchetto, scompattarlo e lanciare l'eseguibile con il cellulare collegato al pc in modalità debug usb. (per attivare modalità debug usb tappare 7 volte su numero build [da impostazioni-informazioni telefono] e poi andare in opzioni sviluppare ed abilitare il debug usb)

    non puntano pià ad un collegamento valido, come ti diceva gieffe, per cui segui il suo consiglio.
    Ultima modifica di massi65; 10-12-16 alle 12:11

  15. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

    fp1973 (10-12-16)

Pagina 385 di 402 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy