CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 402 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tequi Visualizza il messaggio
    Ciao Pesa! Sei poi riuscito a far funzionare il dual app?! Grazie!!
    La risposta alla tua domanda è a pag 385 post #3847 …..

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #3872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi informazioni su z 7 max non riesco a fare gli aggiornamenti ota seguo la guida tutto bene si riaccende ma non mi installa niente ...altra informazione le notifiche non mi arrivano se non entro nelle pagine tipo mail..whatsapp..e altre ringrazio in anticipo
    Ciao,

    se sei con la rom 3.89_ComboRom:

    Per risolvere le notifiche devi seguire la guida per settare neoSafe postata in prima pagina. Per far rimanere sempre aperte le app puoi fare in due modi: da impostazioni - altre impostazioni sitema - Impostazioni Whitelist memoria e aggiungere quelle che vuoi rimangano aperte oppure pemendo il tasto centrale a lungo ti appaiono le app in esecuzione se scorri verso il tasto centrale quelle che vuoi tenere aperte ti compare il lucchetto sopra. In questa condizione le app rimarranno sempre aperte.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clagalaxy per il post:

    fp1973 (18-12-16)

  5. #3873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,provato ma non me lo aggiorna mi rimane con la versione v28.0 non passa alla 28.3 che mi appare negli aggiornamenti provato più volte

  6. #3874
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    ciao,provato ma non me lo aggiorna mi rimane con la versione v28.0 non passa alla 28.3 che mi appare negli aggiornamenti provato più volte
    A me lo ha aggiornato correttamente. Ho provato una sola volta appena finita l'installazione della V28.0 senza neanche riavviare ed ha funzionato.

  7. #3875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    ciao,provato ma non me lo aggiorna mi rimane con la versione v28.0 non passa alla 28.3 che mi appare negli aggiornamenti provato più volte
    Ok, segui la guida al post #2 e quando procedi con l'installazione deseleziona tutte e tre le voci.
    Prova e fammi sapere.
    Cao

  8. #3876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clagalaxy Visualizza il messaggio
    Ok, segui la guida al post #2 e quando procedi con l'installazione deseleziona tutte e tre le voci.
    Prova e fammi sapere.
    Cao
    Ciao, ho de selezionato tutte le tre voci ma niente ho provato in più modi ci ho rinunciato

  9. #3877
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp1973 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho de selezionato tutte le tre voci ma niente ho provato in più modi ci ho rinunciato
    Scarica semplicemente l'aggiornamento dal post 3 - o segui il link che ti copio qua sotto per facilità:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224397635

    Poi spegni il cell e riaccendilo in recovery (power e vol+ insieme). Ormai dovresti avere la twrp, quindi dovresti trovarti nella pagina iniziale di twrp. Da qui vai su install, trovi il file che hai scaricato e lo flashi. Al termine, riavvia senza wipe.

  10. #3878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se anche a voi capitano queste anomalie e se qualcuno è riuscito a risolverle: in "CALENDARIO" quando vado ad impostare il promemoria di un evento nella scelta seleziono 30 minuti ma confermando compare 15 minuti. Facendo qualche test anche tutti gli altri valori nella scelta riportano un valore diverso dopo la conferma conferma.
    Selezionando vista agenda sotto la data compaiono delle scritte in cinese. Se seleziono un evento e modifico il promemoria mi segnala che l'applicazione Calendrio si è bloccata in modo anomalo.

    Grazie

  11. #3879
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clagalaxy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se anche a voi capitano queste anomalie e se qualcuno è riuscito a risolverle: in "CALENDARIO" quando vado ad impostare il promemoria di un evento nella scelta seleziono 30 minuti ma confermando compare 15 minuti. Facendo qualche test anche tutti gli altri valori nella scelta riportano un valore diverso dopo la conferma conferma.
    Selezionando vista agenda sotto la data compaiono delle scritte in cinese. Se seleziono un evento e modifico il promemoria mi segnala che l'applicazione Calendrio si è bloccata in modo anomalo.

    Grazie
    Lo fa anche a me. Io, comunque, uso l'app Calendario di Google che non ha di questi problemi, per cui fino ad ora non ci avevo fatto assolutamente caso!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

    clagalaxy (20-12-16)

  13. #3880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    confermo purtroppo che neanche un reset ai dati di fabbrica ha fatto funzionare le notifiche per l'app di videosorveglianza fdt... ora non so... pesa, sei per caso riuscito a capire il problema? grazie

Pagina 388 di 402 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy