CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 402 primaprima ... 297347387395396397398399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho appena installato la rom di pesa e, devo dire che va alla grande, veramente un ottimo lavoro.
    Però, vorrei togliere la prima pagina dedicata alle funzioni della fotocamera e, cambiare i suoni di blocco/sblocco schermo perché non mi piacciono.
    Qualcuno ha già fatto questa modifica?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Per la schermata della fotocamera, vai su Impostazioni -> Altre impostazioni sistema -> Accessibilità e togli la spunta a "Visualizza prima schermata neg.
    Per i suoni di blocco/sblocco schermo, puoi disattivarli da Impostazioni -> Audio -> Altri suoni, ma non saprei dirti per cambiarli...
    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho appena installato la rom di pesa e, devo dire che va alla grande, veramente un ottimo lavoro.
    Però, vorrei togliere la prima pagina dedicata alle funzioni della fotocamera e, cambiare i suoni di blocco/sblocco schermo perché non mi piacciono.
    Qualcuno ha già fatto questa modifica?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Aggiungo che i file audio che ti interessano sono su /system/media/audio/ui e si chiamano WildUnLock.ogg e WildLock.ogg.
    Se ti senti in vena di tentativi audaci, proverei a rinominarli in qualche altro modo (per non perderli, non si sa mai) e copiare al posto loro, dandogli lo stesso nome, due file audio che ti piacciono. Al limite, controlla anche se i file ogg hanno tag particolari (es. nome), in caso il sistema li tracciasse non con il nome file ma con i tag mp3 (ogg).
    @massi65 Grazie mille per la dritta!!
    Ho fatto qualche test e, funziona perfettamente!

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #3962
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo! Sono certo che quando sono passato a lollipop da kk qualcosa è andato storto, visto che ad ogni riavvio mi vede le sim cambiate e devo disattivarle e riattivarle per farle funzionare. Stavo pensando di tornare alla kk 1.64 e poi ripassare a lollipop. Non trovo però il firmware kk 1.64 da flashare con nubia NX505J Updater, che credo abbia estensione *.tar. Qualcuno potrebbe segnalarmi dover reperirlo, visto che il link della guida, dove peraltro il file è in formato zip, non funziona? Grazie.

  4. #3963
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo! Sono certo che quando sono passato a lollipop da kk qualcosa è andato storto, visto che ad ogni riavvio mi vede le sim cambiate e devo disattivarle e riattivarle per farle funzionare. Stavo pensando di tornare alla kk 1.64 e poi ripassare a lollipop. Non trovo però il firmware kk 1.64 da flashare con nubia NX505J Updater, che credo abbia estensione *.tar. Qualcuno potrebbe segnalarmi dover reperirlo, visto che il link della guida, dove peraltro il file è in formato zip, non funziona? Grazie.
    Non mollare ora che sei quasi arrivato!
    Se il problema è che ad ogni nuovo avvio ti compare un messaggio tipo "Rilevata nuova SIM, imposta dati a pacchetto" o qualcosa di simile, è cosa nota e basta che imposti i dati per entrambe le sim!

  5. #3964
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo! Sono certo che quando sono passato a lollipop da kk qualcosa è andato storto, visto che ad ogni riavvio mi vede le sim cambiate e devo disattivarle e riattivarle per farle funzionare. Stavo pensando di tornare alla kk 1.64 e poi ripassare a lollipop. Non trovo però il firmware kk 1.64 da flashare con nubia NX505J Updater, che credo abbia estensione *.tar. Qualcuno potrebbe segnalarmi dover reperirlo, visto che il link della guida, dove peraltro il file è in formato zip, non funziona? Grazie.
    Comunque, le rom le trovi facilemnte su needrom (ROMs | Nubia Z7 Max)

  6. #3965
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie massi65, purtroppo ad ogni riavvio devo settare le SIM e questo non é bello. Nel sito che segnali c'è la kk1.64 ufficiale ma é in formato zip. Non sono sicuro che decomprimendola la posso riflashare.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #3966
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Grazie massi65, purtroppo ad ogni riavvio devo settare le SIM e questo non é bello. Nel sito che segnali c'è la kk1.64 ufficiale ma é in formato zip. Non sono sicuro che decomprimendola la posso riflashare.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ad ogni riavvio appare la seguente finestra. Aspettare non risolve nulla e bisogna andare nelle impostazioni e disattivare/riattivare le sim. A quanto pare non conserva i dati delle SIM

    Ultima modifica di JhonnyD; 19-01-17 alle 18:09

  8. #3967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nessuno sa perche non tiene smart launcher?

    Scusate,subito dopo ho trovato la soluzione da solo,grazie comunque.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di nanuk976; 22-01-17 alle 09:24

  9. #3968
    Baby Droid L'avatar di snowgoose


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato questa rom, Complimenti a pesa per lo straordinario lavoro!!
    Va tutto bene per quello che ho visto fin'ora ma continuo ad avere il problema delle notifiche, anche seguendo la guida per impostare neoSafe (un po diverso dopo l'aggiornamento rispetto a quello della guida).
    Ad esempio con whatsapp le notifiche arrivano solo dopo aver avviato l'app manualmente, altrimenti dopo l'avvio del telefono non vanno, come pure dopo aver fatto l'ottimizzazione per liberare ram.
    C'e una soluzione valida?

    P.S.: dopo aver flashato ho fatto l'aggiornamento della nubia UI alla v.4 e la build V28.3
    Ultima modifica di snowgoose; 25-01-17 alle 17:27

  10. #3969
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il motivo del problema notifiche mi ha spinto a passare alla 14.1 e ti dico che ho fatto benissimo!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marefix per il post:

    snowgoose (25-01-17)

  12. #3970
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snowgoose Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato questa rom, Complimenti a pesa per lo straordinario lavoro!!
    Va tutto bene per quello che ho visto fin'ora ma continuo ad avere il problema delle notifiche, anche seguendo la guida per impostare neoSafe (un po diverso dopo l'aggiornamento rispetto a quello della guida).
    Ad esempio con whatsapp le notifiche arrivano solo dopo aver avviato l'app manualmente, altrimenti dopo l'avvio del telefono non vanno, come pure dopo aver fatto l'ottimizzazione per liberare ram.
    C'e una soluzione valida?

    P.S.: dopo aver flashato ho fatto l'aggiornamento della nubia UI alla v.4 e la build V28.3
    Mettila nella whitelist ed in avvio automatico si NeoSafe se non lo hai già fatto...

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    snowgoose (25-01-17)

Pagina 397 di 402 primaprima ... 297347387395396397398399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy