CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 402 primaprima ... 300350390398399400401402 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi. Ho un problema e non so come venirne a capo.
    Questa mattina il cellulare ha smesso di funzionare dopo un riavvio (avevo la cm 14 )
    Preoccupato, dato che mi era capitato un altra volta un problema simile, sono andato a vedere dalla recovery come erano messi i file, ma scopro che si è cancellato letteralmente tutto, tranne l'sd card e la recovery appunto (twrp 3.0.2-0). Quando cerco di flashare una qualsiasi recovery, mi si plocca a "patching system" e non va più avanti.
    Ho provato pure un metodo più "radicale" che la volta scorsa ha funzionato, ovvero entrare in download mode e ripristinare il telefono tramite il nubia updater che ho trovato al inizio di questo post, ma nulla, non ha funzionato, sta fermo a 0%.
    Sono sicuro di aver installato i drtiver su pc, perchè il tool trova il telefono. I driver li ho presi dal z7max all in one tool che c'è su need rom.
    sinceramente non so più cosa fare.
    La batteria è da escludere dato che è al 87%
    Questa è la situazione attuale:


    Edit:
    dopo che ho seguito questa guida, che ha dato esito positivo (100%) il telefono ora non riconosce manco quando chiaccio i tasti, e il computer lo rilleva come dispositivo sconosciuto
    https://www.androidiani.com/forum/nu...-max-mini.html
    Ultima modifica di mik07y; 23-02-17 alle 22:12

  2.  
  3. #3992
    Baby Droid L'avatar di snowgoose


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buondì, vorrei chiedere se anche a voi la batteria si surriscalda quando si avviano app un
    pò "pesanti". Ad esempio ieri giocavo da circa 15/20 minuti a Gangstar Vegas 4 e la batteria era arrivata a 32 gradi. Considerando che siamo ancora in inverno immagino che col caldo estivo possa scaldarsi ben più.
    È la rom o è il telefono?
    Quale e secondo voi una temperatura da considerarsi un po troppo alta?


    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Problemi informatici? Visita il mio blog ----> omegadvisor.com <---- la tua guida per PC, Android ed internet.

  4. #3993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento alla combo 28.3 e noto che quando arriva una chiamata se c'è un dispostivo bluethlooh con cui ho già fatto il paring mi viene proposto quale dispositivo utilizzare per l'ascolto. Se ad es. ho una cuffia BT per un attimo lui imposta altoparlante telefono e poi vedo che fa lo switch sulla cuffia... Prima non succedeva ma di default andava sull'ultimo dispositivo audio di riproduzione collegato... Potrebbe anche essere utile la funzione ma noto quando arrivano le chiamate e rispondo un delay nel sentire le persone, come se il tel per qualche secondo dovesse decidere su quale dispositivo audio inoltrare la chiamata.... È possibile disabilitare la cosa?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #3994
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate, una domanda: ho la twrp 2850, come si fa ad installare la 2860 di BB72? il link del tool non funziona. posso farlo copiando la 2860 ( che ho già) sulla memoria interna, installando lo zip da recovery?

  6. #3995
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    scusate, una domanda: ho la twrp 2850, come si fa ad installare la 2860 di BB72? il link del tool non funziona. posso farlo copiando la 2860 ( che ho già) sulla memoria interna, installando lo zip da recovery?
    Yesssss

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

    </;o) </;o) </;o)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    pallelio (04-03-17)

  8. #3996
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: qualcuno sa come attivare il badge (quel cerchietto con il numero di messaggi non letti, per esempio) su app come bluemail o whatsapp nel gestore stock? A me funziona solo per messaggi (ma non per google messenger) e, credo, la mail stock...

  9. #3997
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate, ma come si fa a mettere una sim predefinita per le chiamate, in rubrica? opzione disponibile sulla rom 1.64 di bb72

  10. #3998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo bisogna prendere atto che questo thread oramai è praticamente te morto... Ma del resto è stato un thread ed un cellulare pazzesco, onestamente di più non si può pretendere... Per il mio problema di qualche post sopra, pensò che tornerò alla 3.84 e comincerò a pensare seriamente su quale terminale passare... Ovviamente in pole c'era lo Z11 ma su Androidiani ho visto delle recensioni con più di qualche ombra (es lettore impronta non sempre pronto)... Un saluto a tutti e ancora un grazie a Pesa & co. per l'enorme lavoro svolto!

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #3999
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso atto che il thread è morto. Installato Revolution Remix Android 7.1.1 e constatato che è fenomenale. Ho venduto, con gran pena, lo Z7 perfettamente funzionante senza neppure un graffio nè una botta. Nubia Z7 Max è il miglior terminale che ho mai avuto.
    Ora mi sono comprato un AGM X1 e, pur essendo un'altra cosa, fa meravigliosamente il suo dovere.
    Un ringraziamento sentito a tutti quelli che hanno contribuito a rendere Z7 una meraviglia. A rileggerci presto su altri thread.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ubuntolo per il post:

    Cuoco92 (29-04-17),RDaneel (31-03-17)

  13. #4000
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    So che sto lanciando il classico messaggio con una richiesta di aiuto nella bottiglia, ma non voglio rassegnarmi alla morte del thread...
    Sto riscontrando uno strano funzionamento del mio Z7Max: né sveglia, né timer suonano! Il timer, in particolare, arriva a 0, poi comincia i numeri negativi. A quel punto, se faccio tap sui numeri si ferma, ed al secondo tap per riavviarlo parte finalmente il segnale sonoro...

Pagina 400 di 402 primaprima ... 300350390398399400401402 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy