Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, esiste un modo per disabilitare del tutto il lockscreen? stavo provando Hi Locker (https://play.google.com/store/apps/d...hilocker&hl=it) ma spesso si incastra con il lockscreen del nubia poichè al massimo dalle impostazioni posso metterlo su "Slide", ma non disattivarlo completamente. C'è un modo, anche manualmente modificando dei file, per farlo?
Grazie.
p.s. 3.55 -> 3.63 tutto regolare! Grandi!
-
C'è un'opzione in xnubiaui per disattivarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
C'è un'opzione in xnubiaui per disattivarlo.
mmm purtroppo non riesco a vederla! Ho la versione 0.356 installata, potresti dirmi dove si trova per cortesia? Grazie mille :)
-
Quote:
DarkRenegade
mmm purtroppo non riesco a vederla! Ho la versione 0.356 installata, potresti dirmi dove si trova per cortesia? Grazie mille :)
Dovrebbe essere su Impostazioni di sistema --> Disabilita schermata di blocco (se è quello che stai cercando, personalmente io non la ho mai usata...). Ad ogni modo, la versione che uso io è la 0.365, non la 0.356...
-
il link alla stock 3.09 non è più funzionanate. Sarebbe possibile ripristinarlo?
-
Quote:
pancho77
il link alla stock 3.09 non è più funzionanate. Sarebbe possibile ripristinarlo?
Devi fare il passaggio a Lollipop?
-
Using 3.64 stock for last two days, best performance rom after lollipop 5.1.. No issue at all, battery consumption is very less when compared to all previous rom.
Good and stable 3.64....i flashed 3.63 stock and OTA 3.63-3.64
-
Passoggio dalla 3.57 alla 3.63 con 2 wipe (Dalvik e cache) sucessivo aggiornamento ota 13.1 ……..tutto regolare…….ottima Rom :laughing:
-
Quote:
pesa1234
Devi fare il passaggio a Lollipop?
Si mi son deciso di passare dall'ultima di BB72 alla tua ultima ma mi sembra di aver capito che devo passare dalla stock 3.09 prima
-
Quote:
pancho77
Si mi son deciso di passare dall'ultima di BB72 alla tua ultima ma mi sembra di aver capito che devo passare dalla stock 3.09 prima
Salve, vorrei chiederti una cosa se sei ancora con kitkat, versione 4.62 credo se non sbaglio... potresti controllare le funzioni della fotocamera stock ed elencarle o farne uno screenshot per favore? Per funzioni intendo quel menù dentro l'app fotocamera dove ti permette di abilitare o disabitare HDR, rilevamento DOF, etc. Ti chiedo questo perchè non vorrei sbagliare ma la fotocamera stock pre-lollipop, aveva una funzione che su lollipop non trovo più, in pratica abilitando questo setting di cui ignoro il nome ricordo che diminuiva notevolmente il rumore nelle foto specialmente in presenza di scarsa luce. Ripeto non vorrei sbagliarmi o fare confusione, può darsi che ricordo male non so, per questo vorrei verificare. Complimenti Pesa ancora una volta per gli aggiornamenti alla rom e ottime traduzioni sempre + complete.
-
Quote:
pancho77
Prima però dimmi che ROM hai...
-
Quote:
Jimmolo
Salve, vorrei chiederti una cosa se sei ancora con kitkat, versione 4.62 credo se non sbaglio... potresti controllare le funzioni della fotocamera stock ed elencarle o farne uno screenshot per favore? Per funzioni intendo quel menù dentro l'app fotocamera dove ti permette di abilitare o disabitare HDR, rilevamento DOF, etc. Ti chiedo questo perchè non vorrei sbagliare ma la fotocamera stock pre-lollipop, aveva una funzione che su lollipop non trovo più, in pratica abilitando questo setting di cui ignoro il nome ricordo che diminuiva notevolmente il rumore nelle foto specialmente in presenza di scarsa luce. Ripeto non vorrei sbagliarmi o fare confusione, può darsi che ricordo male non so, per questo vorrei verificare. Complimenti Pesa ancora una volta per gli aggiornamenti alla rom e ottime traduzioni sempre + complete.
C'è una voce "Riduzione rumore Wavelet". E' forse questa? (lo screenshot non riesco a farlo)
-
Quote:
pesa1234
Prima però dimmi che ROM hai...
Ho la 1.62 mod by BB72
-
Scusate ma nel centro notifiche l'opzione tradotta in "testa alta" a cosa si riferisce?
Ooooopppps non ho letto il changeling della 3.62 sorry
-
Quote:
dragonalfa
Scusate ma nel centro notifiche l'opzione tradotta in "testa alta" a cosa si riferisce?
La notifica che arriva in alto sullo schermo... Forse é da sistemare
-
Quote:
pancho77
Ho la 1.62 mod by BB72
https://mega.nz/#F!A1J3TYiK!pvYGQoWSfbD_dE-vbwdoiA
Come minimo la 3.09 ma puoi anche flashare la 3.55 o 3.22.
Nel pacchetto che ti ho postato c'è la 3.22.
Attenzione usa il cavo originale e disattiva gli antivirus.
La procedura potrebbe portare alla perdita degli Imei. Leggiti bene il PDF.
-
Quote:
massi65
Dovrebbe essere su Impostazioni di sistema --> Disabilita schermata di blocco (se è quello che stai cercando, personalmente io non la ho mai usata...). Ad ogni modo, la versione che uso io è la 0.365, non la 0.356...
era proprio quella e funziona senza problemi! Ero convinto di avere l'ultima versione di xnubia ui confondendo sempre il 5 ed il 6 nel numero! :noword: grazie per l'aiuto a entrambi! :)
-
Quote:
pancho77
C'è una voce "Riduzione rumore Wavelet". E' forse questa? (lo screenshot non riesco a farlo)
Esatto, grazie, la voce è proprio quella e nella nuova app fotocamera non c'è più... lo ritenevo un'ottimo settaggio da poter usare, riduceva di molto il rumore nelle foto con scarsa luce.. peccato non ci sia più, quando avrò tempo vedrò se si può integrare questa funzione nella nuova app fotocamera, sempre se non ha delle dipendenze nel kernel e/o nelle librerie di sistema, in quel caso il discorso si complicherebbe e lascio stare, ci vorrebbe molto + tempo. Saluti
-
Qualcuno sa come risolvere il problema di google app dferh 01? È capitato già a qualcuno?
-
Non credo di averlo mai visto... Se ho capito bene... Non hai per caso un immagine...
-
Ho cancellato cache e data e sembra essersi risolto dopo aver resettato il telefono spero non mi si ripresenti piu
-
Quote:
olexandr
Ho cancellato cacche e data e sembra essersi risolto dopo aver resettato il telefono spero non mi si ripresenti piu
Che ROM hai?
-
Ho la penultima rom, cmq sai se nubia rilascerà anche marshmellow per il z7 max?
-
Quote:
olexandr
Ho la penultima rom
Quale per cortesia?
-
Quote:
pesa1234
Quale per cortesia?
3.62 v12.0
-
Quote:
olexandr
3.62 v12.0
Aggiorna alla penultima 3.63 e non te lo farà più.
-
Quote:
pesa1234
Aggiorna alla penultima 3.63 e non te lo farà più.
Ok grazie lo farò appena avrò tempo, sqi per caso se la nubia farà anche Mara nell'le per il z7 max?
-
La TRWP 2.8.6 come e si installa visto che non c'è l'eseguibile per pc indicato nella guida di BB72 e relativo alla TRWP 2.8.5
-
Quote:
pancho77
La TRWP 2.8.6 come e si installa visto che non c'è l'eseguibile per pc indicato nella guida di BB72 e relativo alla TRWP 2.8.5
link in prima pag di questo 3D ( TWRP 2.8.6.0 by BB72 ) zip
-
io metterei direttamente la 2.8.7.0 usando l'all in one tool
-
Nel file della trwp 2.8.6 linkato in prima pagina c'è un file img e una cartella meta-inf non c'è nessun eseguibile per pc perciò non mi è chiaro quale sia il modo. @obivvan questo allin one tool dove lo trovo?
-
-
Quote:
obivvan
Lo trovi su needrom
3.65 uscita... Regalo per fine settimana...
-
Ieri ti ho mandato le traduzioni.
Dovrei averci preso. Ho usato notepad++
Spero poi di riuscire a finire di sistemare l'ultima immagine del boot.
-
Vorrei fare una proposta a chi può essere interessato: perché non unire le forze ed accentrare tutto in un unico luogo dedicato alle traduzioni? Si eviterebbe che più persone si dedichino allo stesso progetto e si snellirebbe tutto il processo di lavoro. Io ho già una quindicina di app che ho caricato su onesky (portale di condivisione delle traduzioni) Potrei caricare tutti i progetti necessari e poi tutti gli utenti possono contribuire alle traduzioni. Agli interessati che mi contatteranno posso condividere i miei progetti.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Mi sono perso qualche pezzo. La 3,62 non doveva essere la stabile?
https://www.dropbox.com/s/4273r38fg9...24-07.png?dl=0
Non so se mettere in carica stasera o vedere domani fino dove mi porta...
-
Quote:
mrgiaco
Vorrei fare una proposta a chi può essere interessato: perché non unire le forze ed accentrare tutto in un unico luogo dedicato alle traduzioni? Si eviterebbe che più persone si dedichino allo stesso progetto e si snellirebbe tutto il processo di lavoro. Io ho già una quindicina di app che ho caricato su onesky (portale di condivisione delle traduzioni) Potrei caricare tutti i progetti necessari e poi tutti gli utenti possono contribuire alle traduzioni. Agli interessati che mi contatteranno posso condividere i miei progetti.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Io ci sto. Ma sinceramente ho capito poco come funziona... Domani ci guardo di nuovo. Ti passo le stringhe di XNubiaUI...
-
Quote:
pesa1234
Quote:
mrgiaco
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Io ci sto. Ma sinceramente ho capito poco come funziona... Domani ci guardo di nuovo. Ti passo le stringhe di XNubiaUI...
È molto semplice. Ti mando un invito come traduttore e poi puoi partecipare allo sviluppo della traduzione. Vedrai che è più semplice da fare che da dire. E molto meglio del solo notepad++
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Tutte le mattine quando disattivo la modalità aereo e abilito le sim l'app messaggi va in crash. Poi più nessun problema.
-
un aiutino...stavo spippolando con la cartella delle foto nella galleria ed ho nascosto una cartella per provare...ma adesso come si fa per farla ricomparire :unamused:???