Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
un aiutino...stavo spippolando con la cartella delle foto nella galleria ed ho nascosto una cartella per provare...ma adesso come si fa per farla ricomparire :unamused:???
Non so se c'è un altro modo: io ho eliminato i dati dell'app Galleria da Impostazioni --> altre impostazioni sistema --> Applicazioni. Il problema è che se hai nascosto più cartelle e vuoi riaverne una sola, cancellando le impostazioni le riavrai invece tutte...
-
Quote:
nipponiko
un aiutino...stavo spippolando con la cartella delle foto nella galleria ed ho nascosto una cartella per provare...ma adesso come si fa per farla ricomparire :unamused:???
Trovato altro modo: se selezioni un'altra cartella come per nasconderla e poi premi il tasto "nascondi", le cartelle nascoste ricompariranno tutte con un segno di spunta. A questo punto, ti basta togliere il segno da quella che devi far riapparire, et voilà...
-
3.65 in upload
risolto baco della luminosità ed il force close se si spegne la sim 1...
-
Quote:
pesa1234
3.65 in upload
risolto baco della luminosità ed il force close se si spegne la sim 1...
Grazie mille per la solerzia.
Hanno apportato altre novità interessanti oltre ad aver risolto questi bug?
-
Quote:
mrgiaco
Grazie mille per la solerzia.
Hanno apportato altre novità interessanti oltre ad aver risolto questi bug?
Non molte visibili, a parte il fatto che ora non è afflitta dallo stagefright
Ah ho aggiunto anche il supporto alla lingua turca... un ragazzo me lo aveva chiesto...
-
Quote:
pesa1234
Non molte visibili, a parte il fatto che ora non è afflitta dallo stagefright
Allora sono pronto per nuove traduzioni...
:D
-
Ciao Pesa,
Posso caricare la 3.65 provenendo dalla 3.63 facendo il semplice wipe: cache e dalvik. Inoltre considerato che la 3.63 mi sembra la migliore di quelle provate e' il caso di cambiare, nel senso che si migliora? Grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa,
Posso caricare la 3.65 provenendo dalla 3.63 facendo il semplice wipe: cache e dalvik. Inoltre considerato che la 3.63 mi sembra la migliore di quelle provate e' il caso di cambiare, nel senso che si migliora? Grazie
Si certo! bastano due wipe
Aspetta magari un paio di giorni per vedere come và, ma le mie personali impressioni sono che è una rom ben fatta per ora.
-
-
3.65 ComboRom V15 disponibile al download qui:
https://mega.nz/#!o9BFgCxK!2m61qFhW7...q4A5PHjLvSJqgI
- Aggiornate gapps
- Risolto problema alla luminosità
- Risolto baco che alla disattivazione della sim 1 andava in force close l'app telefono
- Altro, ancora da scoprire....
Per chi ha la 3.55 o superiore solo wipe cache e dalvick cahe.
dalla 3.09 anche wipe data
***Attenzione non ho ancora provato Xposed***
-
Installato. Xposed funziona
-
Invito ancora tutti quelli interessati a dare una mano per le traduzioni a segnalarmelo. Vi manderò l'invito alla partecipazione nel mio progetto pubblico onesky.
Più siamo e più velocemente possiamo completare/migliorare le traduzioni del nostro amato Z7 max!
-
Ho poco tempo libero. Ma quando mi avanza non è un problema trasdurre qualcosa.
Nel frattempo il problema che avevo del crash dell'app messaggi all'uscita dalla modalità aereo è andata a posto.
Ho un piccolo problema con Power Toggles e nova launcher. Al riavvio non mi ricarica il widget e devo ricrearlo.
Per il resto non ho ancora trovato niente di rilevante
-
Quote:
obivvan
OK, allora se mi vuoi comunicare la tua e-mail in PM ti mando l'invito.
Ciao e grazie.
-
La gestione delle sim di xnubiaui non va in conflitto con quella di sistema. Ma nasconde le tacche del segnale col punto interrogativo quando la sim è spenta. Io lo preferisco.
-
Quote:
obivvan
Nel frattempo il problema che avevo del crash dell'app messaggi all'uscita dalla modalità aereo è andata a posto.
Ho un piccolo problema con Power Toggles e nova launcher. Al riavvio non mi ricarica il widget e devo ricrearlo.
Per il resto non ho ancora trovato niente di rilevante
A me lo fa con google keep. Però ridimensionando lo carica
-
@pesa1234 .... Passoggio dalla 3.63 alla 3.65 V15.0 con 2 wipe (Dalvik e cache) ……..tutto perfetto…….ottimo ;o)
-
Dear Pesa,
Need your opinion, I am about to install your Rom which one should i go for V 3.62 COMBO 12.0 or V 3.65 ComboRom V15.
I hope I will not have any problem for Microsoft office mail encryption.I have brick once doing office encryption.
Regards,
__________________________________________________ _____
Caro Pesa,
Hai bisogno di te, sto per installare il Rom che uno deve andare per V 3.62 COMBO 12.0 o V 3,65 ComboRom V15.
Spero che non avrò alcun problema per ufficio Microsoft posta encryption.I hanno mattone una volta a fare la crittografia ufficio.
Saluti,
-
Con xposed a me non parte...
-
Con xposed ci va una vita.
Io mi sono addormentato nell'attesa che partisse e si ricreasse la cache. Mi sono svegliato perchè mi sono girato nel letto e mi sono bruciato con lo Z7
-
Quote:
Gobbo93
Con xposed a me non parte...
A me si. Hai aspettato?
-
Quote:
pesa1234
A me si. Hai aspettato?
Si...un'ora...rimane alla scritta cinese
-
succede anche a me ed inoltre non riesco ad entrare in recovery...e si sta scaricando la batteria :laughing:
per la recovery volume giu + power giusto?
-
Quote:
nipponiko
succede anche a me ed inoltre non riesco ad entrare in recovery...e si sta scaricando la batteria :laughing:
per la recovery volume giu + power giusto?
Sì...alla prima vibrazione lascia i tasti
-
Allora la recovery secondo me é volume+ e power.
Provate a fare i tre wipe.... Se avete installato la 75 di Xposed. Altrimenti non capisco perché a me vada bene.
-
Quote:
obivvan
Installato. Xposed funziona
Scusa ma non ho capito se a te funziona o no...
-
Quote:
pesa1234
Allora la recovery secondo me é volume+ e power.
Provate a fare i tre wipe.... Se avete installato la 75 di Xposed. Altrimenti non capisco perché a me vada bene.
Non riesco a trovare il Link della 75...io ho la 73
-
Quote:
Gobbo93
Non riesco a trovare il Link della 75...io ho la 73
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7047178
Usate la 75 arm... La 64 bit non é per z7max
-
Quote:
pesa1234
Scusa ma non ho capito se a te funziona o no...
Si si. Funziona. 3.65 + xposed v75.
È appena uscita la 77.
Erano le 3. Mi ero appena svegliato perché lo z7 mi aveva bruciato il fianco. Ho detto che era partito messo sotto carica e continuato a dormire.
Ancora grazie che non ho scritto nulla di strano.
-
-
sono entrato in recovery...ho riflashato la 3.65 e dopo exposed 0.75...tutto sistemato. Perfetto. Sempre ottimo lavoro, complimenti a pesa
-
Quote:
nipponiko
sono entrato in recovery...ho riflashato la 3.65 e dopo exposed 0.75...tutto sistemato. Perfetto. Sempre ottimo lavoro, complimenti a pesa
Bene, allora domani passo tutto in prima pagina specificando di usare xposed ver. 75 grazie ragazzi
-
Non riesco a scarica da mega mi da errore interno speriamo risolvano in fretta
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ho installato correttamente la 3.65 e ho notato un problema. Il widget che ho in prima pagine (Transparent weather clock) non ne vuole sapere di aggiornarsi, rimane con l'ora bloccata. Se però ridimensiono il widget, questo si aggiorna. Infine, se lo schermo rimane acceso, il widget si aggiorna. Però, se riattivo lo schermo dopo qualche minuto , noto che il widget è nuovamente bloccato.
Ho provato allora a reinstallare la 3.65 con i 3 wipe (cache/dalvick/data) ma il problema si ripropone tale e quale.
-
A me lo fa con Power Toggles e a pesa con Keep.
Io uso nova launcher
-
Quote:
obivvan
A me lo fa con Power Toggles e a pesa con Keep.
Io uso nova launcher
Uso anch'io Nova Launcher. Ho provato un nuovo widget di un'altra applicazione e mi crea lo stesso problema.
-
A me sparisce a ogni riavvio. Lo ricreo, ma effettivamente i Toggles poi non funzionano.
-
Quote:
obivvan
A me sparisce a ogni riavvio. Lo ricreo, ma effettivamente i Toggles poi non funzionano.
Confermo. Anche a me, ad ogni riavvio, i widget risultano bloccati e non si aggiornano.
Segnalo inoltre che, con nova Launcher, non funziona più il contatore delle chiamate, dei messaggi, delle e-mail e di whatsup.
Ho infine tentato di fare il backup tramite l'app nubia ma si blocca una volta arrivata al 93%. Mi sa che torno alla rom 3.63
-
Quote:
mrgiaco
Confermo. Anche a me, ad ogni riavvio, i widget risultano bloccati e non si aggiornano.
Segnalo inoltre che, con nova Launcher, non funziona più il contatore delle chiamate, dei messaggi, delle e-mail e di whatsup.
Ho infine tentato di fare il backup tramite l'app nubia ma si blocca una volta arrivata al 93%. Mi sa che torno alla rom 3.63
Confermo tutto quanto ciò che dite!!! e lo fà anche con il launcher stock, la migliore per ora è la 3.63...
Anche i russi hanno lo stesso problema
-
Quote:
pesa1234
Quote:
mrgiaco
Confermo tutto quanto ciò che dite!!! e lo fà anche con il launcher stock, la migliore per ora è la 3.63...
Anche i russi hanno lo stesso problema
Ahia, nubia comincia a toppare, le due ultime ROM non sono proprio il massimo che ci si poteva aspettare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App