CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 402 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi si è scaricata completamente la batteria. L'ho messo in carica spento e stamattina acceso.
    All'avvio Google play service ha iniziato a crashare senza lasciarmi fare nulla. Ho provato wipe cache e dalvik cache ma niente.
    Notificava un aggiornamento di play service ma dopo poco crashava anche il servizio di accesso alla store e non lo installava. Sono riuscito a disinstallarlo e al riavvio sono riuscito ad aggiornarlo.
    Grazie per la info. Spero che il passaggio a 5.1 migliori
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia qualcosa nelle sim o slot. quando vedi un solo segnale significa che l'altra sim non viene riconosciuta. Prova ad inserire una sola sim nello slot 1 e vediamo se ci fosse qualcosa di hardware nello slot 1.

    Fammi sapere.
    Allora, ho provato:
    - Sim1 singola sia con TIM che con H3G (tre) no problems
    - Sim2 singola sia con TIM che con H3G (tre) no problems
    - Sim1 = TIM , Sim2 = H3G (tre) ...funziona tutto ma l'unica icona visibile è quella della SIM2
    - Sim1 = H3G (tre) , Sim2 = TIM ... funziona tutto ma l'unica cosa visibile è quella della SIM2
    - Sim1 = TIM , Sim2 = TIM ... funziona tutto e si vedono tutte e due le icone!

    Non ho altre Sim per fare prove differenti.

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Strano veramente che sia una incompatibilità tra le SIM... Io ho Tim slot1 e Vodafone 2 ok... Bisogna provare con vodafone o un altro che non sia Tim... Giusto per capire
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Modulo XNubiaUI aggiornato alla versione 0.32 thanks to SolarWarez from 4PDA

    download ---> https://mega.co.nz/#!F9xWVRZL!_Xg78A...Tb7_lpPgYNkcZ0

    Changelog rispetto alla precedente:

    - aggiunto riavvio avanzato
    - possibilità di personalizzare numero di colonne e righe del launcher stock e della dock
    - possibilità di ridimensionare i widget nel launcher stock. (consiglio impostare 48)

    Alcuni screenshot:
    Screenshot_2015-08-12-15-06-25.jpgScreenshot_2015-08-12-16-28-42.jpgScreenshot_2015-08-12-21-28-42.jpg

    Aggiornato anche post #3 con relativo link per il download


    Per l'aggiornamento tappare sull'apk e fare installa, riavviare il dispositivo ed abilitare i relativi tweaks che vi interessano.
    Ultima modifica di pesa1234; 12-08-15 alle 21:24
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Xposed Framework per NubiaUI opportunamente modificato da SolarWarez da 4PDA.ru ---> Link al thread originale

    Questo modulo è appena nato, ma permette già di spegnere una delle due sim...

    Per prima cosa scaricatevi il pacchetto a questo link: https://mega.co.nz/#!gwA1mJKL!EvCkc5...bsyi-9FOXVO1zc

    All'interno trovate:
    Spoiler:


    1- Avviare il cell in recovery ed installare lo zip: xposed-v67-sdk21-arm-Nubia-edition-by-SolarWarez-20150721
    2- Quando il cellulare si sarà riavviato installare l'apk: XposedInstaller_3.0_alpha4
    3- Installare successivamente: XNubiaUI_v0.28

    Ora dovrete abilitare il modulo:
    1- cercate tra le app l'app Xposed Installer ed avviatela.
    2- click in moduli
    3- mettere il flag in XNubiaUI e riavviate se viene chiesto...
    4- aprire l'app XNubiaUI e fate le vostre modifiche...

    Per abilitare la possibilità di spegnere una delle due sim andate in Impostazioni di sistema e flaggare Gestisci le tue Sim card e riavviate per applicare....


    Attenzione: siccome la NubiaUI è una customUI, molti moduli potrebbero non funzionare correttamente

    Screenshot:


    Aggiornamenti:

    Modulo XNubiaUI aggiornato alla versione 0.32 thanks to SolarWarez from 4PDA

    download ---> https://mega.co.nz/#!F9xWVRZL!_Xg78A...Tb7_lpPgYNkcZ0

    Changelog rispetto alla precedente:

    - aggiunto riavvio avanzato
    - possibilità di personalizzare numero di colonne e righe del launcher stock e della dock
    - possibilità di ridimensionare i widget nel launcher stock. (consiglio impostare 48)

    Alcuni screenshot:
    Screenshot_2015-08-12-15-06-25.jpgScreenshot_2015-08-12-16-28-42.jpgScreenshot_2015-08-12-21-28-42.jpg


    Per l'aggiornamento tappare sull'apk e fare installa, riavviare il dispositivo ed abilitare i relativi tweaks che vi interessano.
    Mi da errore il link
    One Plus TWO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    pesa1234 (12-08-15)

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Aggiornato link, Grazie
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    francj67 (12-08-15)

  10. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aiuto ... ho un grande problema:
    ieri ricevendo una chiamata, il cell mi è andato in tilt acceso sulla schermata delle telefonate, quindi l'ho riavviato e tutto sembrava ok, ho ricevuto ed effettuato chiamate. Da ieri, non l'ho mai spento, e oggi pomeriggio mi accorgo che il telefono è in tilt nella schermata di boot loader, con scritta nubia-powered by android che lampeggia e vibra ogni pochi secondi, è come se cercasse continuamente di riavviarsi da solo, ma senza riuscire a fare il boot.

    Nessuna modifica al software effettuata dopo l'ultima OTA di circa due settimane fa, nessuna procedura a rischio, nessuna nuova app installata, aggiornamenti automatici disabilitati, niente di niente che sembri giustificare quello che succede.

    Ho trovato la guida di unbrick di manuelb https://www.androidiani.com/forum/zt...-max-mini.html , e collegando il telefono al PC mi appaiono le finestre che potete vedere nello screenshot :
    visto_da_PC.jpg
    Se vado a guardare nei dispositivi da espellere vedo tutti gli QHUSBS_BULK, ma se vado su gestione dispositivi non trovo QHUSBS_BULK, ma direttamente Qualcomm MMC Storage USB device
    gestione_dispositivi.jpg
    nel disco H, l'unico che non mi chiede di formattare, c'è una cartella "image" e all'interno c'è questo
    disco_H.jpg

    Seguendo la procedura di manuelb, sono arrivata fino a
    "3. Pigiare su refresh se avete fatto tutto come si deve dovrebbe comparire il nostro dispositivo;"
    e quello che vedo è
    ToolStudio.jpg

    Adesso il mio dilemma è: procedo o non procedo?
    Ossia, non essendo riuscita a replicare sul mio PC esattamente tutti i passaggi descritti da manuelb, temo la non riuscita di tutto il resto
    Per di più, è mai capitato a qualcuno che chiedesse di formattare tutti quei "dischi" QHUSBS_BULK ?
    quello che mi frena è che come dicevo prima, non c'è stata nessuna modifica software che giustifichi un hard brick

    ultimo dettaglio: il telefono è fresco, e sotto caricabatterie, quest'ultimo è solo leggermente tiepido, come se non si caricasse normalmente il telefono.
    presumo di avere circa il 15% di batteria rimanente.

    grazie a chiunque mi possa aiutare

  11. #638
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossoginger Visualizza il messaggio
    aiuto ... ho un grande problema:
    ieri ricevendo una chiamata, il cell mi è andato in tilt acceso sulla schermata delle telefonate, quindi l'ho riavviato e tutto sembrava ok, ho ricevuto ed effettuato chiamate. Da ieri, non l'ho mai spento, e oggi pomeriggio mi accorgo che il telefono è in tilt nella schermata di boot loader, con scritta nubia-powered by android che lampeggia e vibra ogni pochi secondi, è come se cercasse continuamente di riavviarsi da solo, ma senza riuscire a fare il boot.
    Ciao, ti consiglio di postare nel thread guida unbrick... comunque no problem.

    Allora, se non hai fatto nessun flash ed è capitato così all'improvviso è probabile che la eMMC sia andata... comunque, non utilizzabile è, e non utilizzabile nel caso in cui non vada a buon fine rimarrà.

    Utilizza il tar della 3.22 per fare il restore della MMC, facci sapere ed in bocca al lupo.


    Edit: aspetta almeno una mezz'ora prima di dare il via al flash, così ti si carica un pò
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    rossoginger (12-08-15)

  13. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di postare nel thread guida unbrick... comunque no problem.
    ops, adesso passo di là, scusatemi

  14. #640
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossoginger Visualizza il messaggio
    ops, adesso passo di là, scusatemi
    ripeto, non c'è problema, è solo in modo che teniamo raccolte le esperienze in modo che se a qualcuno capita la tua stessa cosa, magari leggendo il thread trova subito la soluzione.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    rossoginger (12-08-15)

Pagina 64 di 402 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy