Ciao pesa, che novità ha apportato la nuova rom?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Come siamo messi a stabilità?
E xposed?
Per xposed SolarWarez è già al lavoro per capire come installare il framework...
- Aggiornato a 5.1.1
- Nuova animazione in carica da spento
- La torcia dalla schermata di blocco la si può far rimanere accesa scorrendo verso l'alto
- Possibilità di spostare le app sulla SD esterna (non sò quanto possa essere utile)
- Cambiata la app messaggi
- Sistemato baco del controllo ortografico AOSP o google che sia.
- Hanno dicono ottimizzato la gestione della memooria (non vedo cambiamenti)
- Otg migliorato
- 4G molto migliorato ( in casa non avevo mai avuto segnale oggi si )
Dal mio punto di vista per ora sempre stabile.
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Angelo72 (29-08-15)
La baseband della 3.55 si può installate sulla 3.22 per la ricezione?
Non so, ma penso di sì! La baseband é stata postata da Paolo! Se la cerchi é nel suo direttorio.
Domani a batteria carica provo. Mal che vada non va e non dovrei far danni. Vediamo se la ricezione migliora.
Tra l'altro oggi mi è arrivato il caricabatteria quick charge 2.0 da amazon. Dopo lo provo e vediamo se carica in fretta
Ultima modifica di obivvan; 28-08-15 alle 21:19
Si esatto! Comunque la ricezione 4G è migliorata, non ci credevo neanche io oggi.
Ho pubblicato un OTA per la 3.55 che abilita la rotazione dell'app messaggi e aggiunge altre stringhe. Se notate qualcos'altro o se avete suggerimenti per quello che mi è possibile ci provo a farlo.
gieffe16 (28-08-15)
No, non è la stessa.
https://mega.co.nz/#F!PFohDS4b!sahS9rHvzgVLV-gMaA3zcQ
Qui sopra, nella cartella di Paolo trovi le baseband dalla 3.22 in avanti.
zatto00 (28-08-15)
Buongiorno a tutti ... io l'ho installata ieri sera è ho trovato una velocitò e fluidità maggiore e la ricezione migliorata ... la batteria è tornata a livelli ottimi come prima ...
pesa manca solo la patch per il fullscreendella chiamata