Con recovery senza wip
Con recovery senza wip
non serve. Generalmente non è una procedura pericolosa.Al limite riflashi anche se avere un nandroid backup è sempre utile.
Ho messo il baseband ma l'lte continua a non funzionare anche se nelle impostazioni è attivo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma questo problema con LTE è arrivato con questa ROM?prima non avevi problemi ?
Prima non avevo l'LTE. Ho cambiato promozione e ROM contemporaneamente. Comunque ho messo il baseband 3.01
Ma non è che nella tua zona trasmette a 800 MHz di frequenza? Perché se è così...
Conosco persone a cui la 4g con la tim prende e poi anche in altre zone non funziona
Vabbe che c'entra. Questi tuoi conoscenti usano il Nubia z7 mini? Dovresti fare la prova con la scheda di un tuo conoscente sul tuo e viceversa.
Oppure controllare su internet le frequenze di lte nella tua zona.
Cmq lele anche a me con la mokee ho qualche problemino con il segnale nel senso che dove abito ho la tre con ottimo segnale con le precedenti rom ed ora il telefono va in roaming e quando cambio zona ci mette un tantino a fare la ricerca della rete. Ora voglio provare dei settaggi diversi da globale e mettere solo quelli di interesse (cdma/gsm/lte??).
Mi chiedevo una cosa. Questa mokee è una rom basata su un porting? Lo chiedo in quando ho un vecchio tablet nexus 7 solo wifi (cernia) che non usavo da tempo che aveva kk (paranoidandroid). Ho installato da recovery la mokke (l'ho trovata sul forum) e funziona tranquillamente senza particolari pippe tipo nubia tool per passare a lollipop. Come è possibile, non esiste per questi device il problema della partizione unificata oppure con la nubia ha altri tipi di blocchi che impongono (per il passaggio da kk) l'uso del tool?
EDIT: ho appena eseguito Antutu . PEr quello che conta cmq il risultato è 42574 punti. Veramente notevole.
Ultima modifica di guacianiero; 08-09-15 alle 10:34