CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 451
Discussione:

[ROM CM12.1/YiOS 5.1.1 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sul mio device è attualmente installata la Cyanogen MOD 12.1-20150707-unofficial-nx507j

    La rom va piuttosto bene a parte qualche piccolo difettuccio.

    Il difetto più grave è che non mi arrivano le notifiche di gmail.

    Come posso risolvere?

    Grazie

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,anche se probabilmente per molti di voi ho scoperto l'acqua calda, volevo condividere come ho arginato il battery drain che affligge praticamente tutte le rom CM e Cm-based.. Oltre ai consigli riportati in prima pagina ho installato la versione donate di greenify,che abilita l'appostito modulo per xposed. In questo modo si possono ibernare tutte le app (anche quelle di messaggistica!) senza perdere le notifiche. Devo dire che dopo una prova di tre settimane non ho mai perso un messaggio whatsapp o una notifica tapatalk.. Il consumo del telefono in stand by si è praticamente azzerato..
    Per darvi un'idea ho staccato il telefono stamattina alle 10 e dopo un uso poco intenso (alcune chiamate,alcuni whatsapp,facebook,tapatalk,mezz'ora di schermo acceso) ma sempre connesso in 3G e/o al wifi di casa (anche una mezz'oretta di campo scarso o assente) sono al 90% di batteria.
    Certo durante l'uso intenso il telefono consuma come prima (e come le rom ufficiali),ma sono sicuramente i soldi meglio spesi per un'app per il mio uso.
    Per la cronaca ho la rom CM di ultimatum.
    Saluti

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosdal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,anche se probabilmente per molti di voi ho scoperto l'acqua calda, volevo condividere come ho arginato il battery drain che affligge praticamente tutte le rom CM e Cm-based.. Oltre ai consigli riportati in prima pagina ho installato la versione donate di greenify,che abilita l'appostito modulo per xposed. In questo modo si possono ibernare tutte le app (anche quelle di messaggistica!) senza perdere le notifiche. Devo dire che dopo una prova di tre settimane non ho mai perso un messaggio whatsapp o una notifica tapatalk.. Il consumo del telefono in stand by si è praticamente azzerato..
    Per darvi un'idea ho staccato il telefono stamattina alle 10 e dopo un uso poco intenso (alcune chiamate,alcuni whatsapp,facebook,tapatalk,mezz'ora di schermo acceso) ma sempre connesso in 3G e/o al wifi di casa (anche una mezz'oretta di campo scarso o assente) sono al 90% di batteria.
    Certo durante l'uso intenso il telefono consuma come prima (e come le rom ufficiali),ma sono sicuramente i soldi meglio spesi per un'app per il mio uso.
    Per la cronaca ho la rom CM di ultimatum.
    Saluti
    Interessante la cosa. Ma hai parlato di modulo xposed. Mi passeresti l'installer specifico funzionante per Cyano che provo?

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Interessante la cosa. Ma hai parlato di modulo xposed. Mi passeresti l'installer specifico funzionante per Cyano che provo?
    Se parli dell'installer di xposed prendilo da qui:
    https://drive.google.com/folderview?...G8&usp=sharing

    Ci sono 2 file,lo zip è da installare tramite recovery,l'apk da installare per avere xposed

    Tra l'altro chiunque abbia modo di provare condivida le sue opinioni,per verificare che funzioni tutto!
    Ultima modifica di erosdal; 21-09-15 alle 17:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato erosdal per il post:

    guacianiero (21-09-15)

  7. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E' tanto che lo cercavo. Avevo visto quello per la rom ufficiale e non funzionava con cm. Greenefy Pensi che sia compatibile con la Mokee? E' su base cyano

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Parli di greenify? Sicuramente è compatibile.. l'installer di xposed non l'ho mai provato su mokee,ma credo sia compatibile,visto che come hai giustamente detto tu hanno la stessa base..Ricordati di installare la versione donate di greenify,perchè solo quella abilita l'apposito modulo xposed (o meglio le funzionalità che ci interessano)

  9. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    visto che ci sei mi passeresti anche greenify. Non lo trovo dal menu download dell'installer

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    visto che ci sei mi passeresti anche greenify. Non lo trovo dal menu download dell'installer
    Greenify è una app.. La trovi sul play store.. La versione donate costa mi pare 2 euro.. Una volta installata ti vedrai l'apposito modulo in xposed..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato erosdal per il post:

    guacianiero (21-09-15)

  12. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho provato la ressurrection remix dal sito 4pda e la trovo molto buona ma ho il problema al sensore di prossimita anche con l ultima versione 5.5.6 .qualcuno e registrato du questo sito russo? Vorrei scrivere allo sviluppatore ma non riesco a registrarmi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    dopo due mesi di Yios mi sono deciso di passare alla moke.
    Prima di tutto spendo due righe per dire che la Yios é una gran ROM: pochissimi bug, aggancio LTE immediato, gestione doppia SIM OK, drain batteria accettabile paragonato alla lollipop standard(2:30 h di display).
    Qualche problemino se in modalità power save, ma il telefono é veramente molto utilizzabile. Io sono amante delle interfacce pure android quindi ci sono andato a nozze.
    Per essere precisi ho mantenuto la ROM in eng perché non mi creava problemi.

    Vi porgo 2 quesiti:
    1 - vi funzuona pulsante dettatura della tastiera? Nel mio caso é visualizzato ma non parte nulla (succedeva anche con la Yios)

    2 - io molto tempo fa ho partizionato manualmente la memoria ...poi sono passato a lollipop con il Nubia tool. uploadfromtaptalk1443967535114.jpg adesso la mia memoria é questa... Anche a voi sono 11,65 GB?
    Come posso ripartizionare ora che sono a Lollipop per godere dell'intera memoria?

    Grazie in anticipo...
    A breve dovrebbe uscire nuova versione stock di @Cuoco92

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy