CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 451
Discussione:

[ROM CM12.1/YiOS 5.1.1 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Anche io sto usando l'ultima mokee "history" e devo dire che funziona molto bene.
    Ho provato per circa un mesetto (ma questo un mese fa) la versione 6.0 della monkee e devo dire che già funzionava molto bene ho notato che però riscaldava un pò di più rispetto alla 5.1.

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    A dire la verità io ho tolto la mokee history e ho rimesso l'ultima cyano di ultimatum.
    C'è qualcosa, qualche app o un modulo che mi rallenta il telefono se monto la mokee ma non sono riuscito a capire cos'è.

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    A dire la verità io ho tolto la mokee history e ho rimesso l'ultima cyano di ultimatum.
    C'è qualcosa, qualche app o un modulo che mi rallenta il telefono se monto la mokee ma non sono riuscito a capire cos'è.
    Anche io ho fatto la stessa cosa.. Sembra che la mokee col tempo si impalli sempre più spesso.. Con la cm 12.1 di ultimatum non succede..

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    A dire la verità io ho tolto la mokee history e ho rimesso l'ultima cyano di ultimatum.
    C'è qualcosa, qualche app o un modulo che mi rallenta il telefono se monto la mokee ma non sono riuscito a capire cos'è.
    Quote Originariamente inviato da erosdal Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto la stessa cosa.. Sembra che la mokee col tempo si impalli sempre più spesso.. Con la cm 12.1 di ultimatum non succede..

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

    Ma per gli aggiornamenti della cyano di ultimatum (sia la 12 che la 13) funzionano come la mokee? cioè posso farli come li facevo sulla mokee o ogni volta devo fare il flash dello zip?

    Voi quale state utilizzando la 12 o la 13?
    Per installare la cyano di ultimatum posso continuare ad utilizzare la recovery twrp che ho già o devo utilizzare la sua postata da te la pagina prima?


    Grazie a tutti e buona giornata
    Ultima modifica di Darkpeppo; 16-05-16 alle 13:24

  6. #445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    per la recovery puoi usare anche quella che hai su.
    Gli aggiornamenti di ultimatum sono "rom intera" quindi sono degli aggiornamenti da 280 mega.
    Io di solito faccio pulizia da capo, ma nulla vieta di mettere la roma senza wipe ( di solito è lui che consiglia o meno se fare installazione pulita o cosa).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    Darkpeppo (16-05-16)

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho da poco messo la CM 13 di Ultimatum sul mio nubia Z7 Mini e devo dire che mi trovo molto bene.
    L'installazione è stata semplice (avevo l'ultima di cuoco92): installo TWRP, reboot in recovery, wipe e install from zip + gapps nano.

    Al momento i "bug" che ho trovato sono questi:

    • Tasti fisici menù e back non invertibili (sulla ROM di cuoco92 lo erano)
    • Crash se provo a fare edit tiles --> + dalla barra di notifica
    • Nessun suono / vibrazione quando alzo/abbasso il volume
    • Problemi con il mio stereo bluetooth. A volte le canzoni scattano e l'unico modo per risolvere è riavviare. Devo ancora capire se è un problema dell'app Musica nativa.
    • Unlock dalla tasca (non ho ancora capito il perché. Ho il "prevent accidental wake-up" abilitato). Ora sto provando a tenere disabilitato il double-tap to wake


    Vi posso comunque confermare che la ROM gira benissimo, molto fluida e molto simile ad Android 6.0.1 stock.

    Per il momento sembra che la gestione della batteria sia buona, fa lo stesso tempo di schermo acceso rispetto alla rom di cuoco92.

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronny132 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho da poco messo la CM 13 di Ultimatum sul mio nubia Z7 Mini e devo dire che mi trovo molto bene.
    L'installazione è stata semplice (avevo l'ultima di cuoco92): installo TWRP, reboot in recovery, wipe e install from zip + gapps nano.

    Al momento i "bug" che ho trovato sono questi:

    • Tasti fisici menù e back non invertibili (sulla ROM di cuoco92 lo erano)
    • Crash se provo a fare edit tiles --> + dalla barra di notifica
    • Nessun suono / vibrazione quando alzo/abbasso il volume
    • Problemi con il mio stereo bluetooth. A volte le canzoni scattano e l'unico modo per risolvere è riavviare. Devo ancora capire se è un problema dell'app Musica nativa.
    • Unlock dalla tasca (non ho ancora capito il perché. Ho il "prevent accidental wake-up" abilitato). Ora sto provando a tenere disabilitato il double-tap to wake


    Vi posso comunque confermare che la ROM gira benissimo, molto fluida e molto simile ad Android 6.0.1 stock.

    Per il momento sembra che la gestione della batteria sia buona, fa lo stesso tempo di schermo acceso rispetto alla rom di cuoco92.

    Ciao anche io sto usando la CM 13 di Ultimatum da un mesetto e devo dire che mi trovo molto bene.

    posso confermarti che anche io ho i bug indicati da te:

    • Crash se provo a fare edit tiles --> + dalla barra di notifica
    • Nessun suono / vibrazione quando alzo/abbasso il volume
    • Problemi con il mio stereo bluetooth. A volte le canzoni scattano e l'unico modo per risolvere è riavviare. Io questo problema c'è l'ho con spotify

  10. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    qui c'è la nuova versione della resurrection.
    Non so se hanno risolto i problemi perchè sto usando ancora la cm12.1 io.
    https://mega.nz/#F!iM0SGIIa!cZUpi4gWiBuX7WXgCd-M6g

    Cmq dal changelog di ultimatum c'è scritto questo :

    Fisso toccare due volte, ora lo schermo spontaneamente in tasca non si accende (prima del doppio tap, ha lavorato come l'emulazione di premere potere, ed a causa della nuova funzionalità di Android 6.0 Accendere la fotocamera facendo doppio clic sul pulsante di accensione del telefono è spesso di per sé incluso nella tasca)
    Proprio come per correggere la balbuzie in cuffie bluetooth, almeno, non ancora notato questo bug nelle loro cuffie
    appena aggiunto un nuovo browser Gello la verità è che egli non possiede la stabilità meno scritto sopra


    EDIT : forse stasera uscira anche con la cyano.
    Intanto ha aggiornato anche la cm12.1 all'ultima 4.0
    Ultima modifica di lelepanz; 28-06-16 alle 13:56

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    qui c'è la nuova versione della resurrection.
    Non so se hanno risolto i problemi perchè sto usando ancora la cm12.1 io.
    https://mega.nz/#F!iM0SGIIa!cZUpi4gWiBuX7WXgCd-M6g

    Cmq dal changelog di ultimatum c'è scritto questo :

    Fisso toccare due volte, ora lo schermo spontaneamente in tasca non si accende (prima del doppio tap, ha lavorato come l'emulazione di premere potere, ed a causa della nuova funzionalità di Android 6.0 Accendere la fotocamera facendo doppio clic sul pulsante di accensione del telefono è spesso di per sé incluso nella tasca)
    Proprio come per correggere la balbuzie in cuffie bluetooth, almeno, non ancora notato questo bug nelle loro cuffie
    appena aggiunto un nuovo browser Gello la verità è che egli non possiede la stabilità meno scritto sopra


    EDIT : forse stasera uscira anche con la cyano.
    Intanto ha aggiornato anche la cm12.1 all'ultima 4.0
    Ho letto anche io le stesse cose oggi. Inoltre sembra che la CM 13 abbia questi stessi problemi anche su altri dispositivi.
    Aspettiamo qualche giorno per vedere se fixano la CM altrimenti proviamo con la RR.

    Per il resto, 8 giorni di utilizzo, CM 13 approvatissima!

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Anche io ho da poco messo la CM 13 di Ultimatum sul mio Z7 Mini e mi trovo bene.

    Nella mia poca esperienza e conoscenza credo di aver trovato anche io un "bug" :
    Quando ho entrambe le sim inserite (Vodafone, 3), la scheda 3 non riesci ad andare ne in lte ne in 3g (resta solo in roaming), ovviamente ho fatto tutti i tentativi abilitando i dati solo la scheda 3.
    Tutto ciò non accade se è inserita solo la scheda 3, in questo caso va tutto alla perfezione.


    Per il resto confermo che la ROM gira bene ed è molto fluida.

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy