Ah... Ma si blocca? Se è cosi non la installo... Ora io potrei installare la stock di cuoco senza l'installer nubia da pc? Cioè da recovery?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah... Ma si blocca? Se è cosi non la installo... Ora io potrei installare la stock di cuoco senza l'installer nubia da pc? Cioè da recovery?
facciamo chiarezza ... innanzitutto se vuoi mettere una LOllipop stock devi per forza passare da nubia update o tool da pc per avere l'ultima con partizioni unificate. Quindi o stock di cuoco, o cyano, o yios o mokee o carbon o qualsiasi cosa vuoi ... (sono tutte o 5 oppure 5.1.1) DEVI PASSARE DA LI.
Detto ciò mi sembra di ricordare che c'è una LOLLIPOP CM12 che è per partizioni NON UNIFICATE, quindi puoi provarla senza usare il tool da PC.
Detto questo ... la ROM in questione (la MOkee) è STABILISSIMA per uso quotidiano (anzi!!!).
Tra le due Cyano/Mokee (che le ho provate) forse un pelino ino ino meglio la cm12.1 version 1.
Qual è il link della cm12.1 version 1?
Prima pagina. Come tutte tranne ultima mokee 😉
Ci sono varie date. Qual è la migliore?
Permettimi raffmilan ... prima pagina c'è una ed unica CYANO CM12.1 REVISION 1.0
E' pure segnata in verde.
Cmq il link è questo :
CyanogenMod 12.1 (2015/07/20) (revision 1) ultimatum163
[url]https://drive.google.com/file/d/0ByjLJ1yxRZ48X01iaW1QR0FZWU0/view?pli=1
A scanso di equivoci QUESTA VA BENE PER PARTIZIONI UNIFICATE. Quindi devi passare dal tool nubia.
il file che andrai a scaricare si chiama :
cm-12.1-20150720-UNOFFICIAL-NX507J.zip
Poi devi procurarti anche le gapps che puoi trovare qui:
http://forum.xda-developers.com/android/software/gapps-google-apps-minimal-edition-t2943330
oppure qui .
http://forum.xda-developers.com/android/software/tk-gapps-t3116347
Grazie mille!!!
[quote name="lelepanz" post=7033987]facciamo chiarezza ... innanzitutto se vuoi mettere una LOllipop stock devi per forza passare da nubia update o tool da pc per avere l'ultima con partizioni unificate. Quindi o stock di cuoco, o cyano, o yios o mokee o carbon o qualsiasi cosa vuoi ... (sono tutte o 5 oppure 5.1.1) DEVI PASSARE DA LI.
Detto ciò mi sembra di ricordare che c'è una LOLLIPOP CM12 che è per partizioni NON UNIFICATE, quindi puoi provarla senza usare il tool da PC.
Detto questo ... la ROM in questione (la MOkee) è STABILISSIMA per uso quotidiano (anzi!!!).
Tra le due Cyano/Mokee (che le ho provate) forse un pelino ino ino meglio la cm12.1 version 1.[/QUOTE]
Io infatti ho la penultima mokee a partizione unificta credo... E di conseguenza potrei flashare la stock di cuoco?
EDIT: qualcuno ha provato o ordinato la batteria da 2980mah presente su aliexpress?
Se hai la penultima mokee presa da qui ... probabilmente hai le partizioni unificate ( scusa ma è basilare ... hai tutto su una partizione da 12 gb circa??)... quindi AVEVI già prima di questa la stock di cuoco.
Dovresti aver usato il tool giusto?
Lele oggi anche a me da errore nell aggiornare ota scaricandolo dal sito e nella rom è sempre stranamente disabilitato..tu hai capito il perche non installa gli ota?
Guarda non saprei.. A meno che c'è qualcosa nella ROM del 19... Vabbe
[quote name="lelepanz" post=7034278]Se hai la penultima mokee presa da qui ... probabilmente hai le partizioni unificate ( scusa ma è basilare ... hai tutto su una partizione da 12 gb circa??)... quindi AVEVI già prima di questa la stock di cuoco.
Dovresti aver usato il tool giusto?[/QUOTE]
Si io prima avevo installata la stock di cuoco con il tool.. Poi ho messo la cm 12.1.. (archivio interno 11.65gb) quindi posso installare la rom di cuoco (lollipop) senza fare la procedura da pc?
EDIT: e volendo anche le rom di smartdigi?
Questa mokee mi ha fatto casini ,in recovery non mi vede piu la memoria interna ma solo.la sd esterna .mi sa che dovro tornare a miui
A me funziona tutto. Non capisco perché recovery e ROM viaggiano su due binari diversi.. Paradossalmente potresti avere una recovery senza ROM...
Non lo di mai successo .comunque ho messo la recovery via adb di cuoco e reinstallato la ROM ora sembra tutto OK però quante mentre sto telefono
Io alla fine posso mettere la cuoco? L'ultima lollipop che ha fatto lui?
E perché non potresti metterla?
Ragazzi scusate se vi faccio altre domande. Il 4G con la CM12.1 funziona bene? La CM12.1 si installa da recovery dopo essere passati a Lollipop con il Tool?
4G funziona alla grande ( Tim) stacca e attacca tranquillamente
[quote name="lelepanz" post=7038941]4G funziona alla grande ( Tim) stacca e attacca tranquillamente[/QUOTE]
Dico da recovery
EDIT: Posso metterla questa partendo dalla penultima mokee http://smartdigi.gr/new-custom-rom-n...r4-1_24072015/
Mi confermi anche che la cm12.1 si installa da recovery?
Si confermato
Escono come funghi altre rom.
Uscita la blisspop 3.9 UNOFFICIAL.
Uscita la nuova YiOs del 25.08
Continua lo sviluppo della MOkee.
C'è l'imbarazzo della scelta. :)
Al momento l'ultima notizia che ho letto da ultimatum è che almeno fino a metà settembre non la riesce ad aggiornare.
Cmq mokee e blisspop sono fork della cyano quindi se vuoi l'ultima aggiornata installa una delle due ...
Sul forum russo 4pda stanno usando la blisspop om.
Vi metto il link :
ZTE Nubia Z7 mini - Ïðîøèâêà CyanogenMod 11/12 - 4PDA
https://yadi.sk/d/u_liOwLJieMrt
Salve, ieri ho installato la mokee ma ora mi sto accorgendo che non vede la SD mentre ieri con la ROM di cuoco la vedeva. Qualcuno ha una soluzione?
Impossibile. Spiegati come non vede la SD.. Spiegati meglio..
da un file manager non la vede?
Durante l'installazione?
C'è solo la memoria interna, ho provato anche a cercare con ES ma niente la SD non viene vista. Non riesco ad accedervi per vedere dei file ne riesco a salvarci delle cose sopra.
Non è possibile. La sto usando in questo momento. Prova con una sd diversa giusto per fare una prova ... Perchè io utilizzo addirittura la SD partizionata per poterla usare con link2SD e funziona tutto ....
Le altre SD danno lo stesso problema e lo davano anche prima, questa era l'unica che veniva letta essendo una sandisk mentre ora non viene più letta.
Non è un problema di ROM. Io proverei addirittura a salvare tutto quello che hai su PC (tramite lettore di scheda) e poi a formattare la scheda. Se però non ne vieni fuori prova a rimettere la cuoco.
Potrei provare a formattare un altra SD che non veniva letta, solo che è protetta e non riesco a togliere la protezione, sai come posso fare?
Sulle SD normali c'è una linguetta ... Sulle micro non ricordo.. Se c'è anche su loro ...😄
Risolto formattando, grazie
Di nulla. Serviva appunto una bella formattazione. :)
ciao qualcuno ha provato la blisspop rom?
perchè volevo sapere se come sugli altri smartphone funzionano le gesture a schermo spento
Guarda ... Su 4pda c'è lo screenshot che le abilita... Poi che funzionino o no... Potresti provarla😉
ah ok... perchè era la cosa che mi interessava di più... se qualcuno l'ha già messa lo puo far sapere...
qui su xda c'è il 3d riguardante la blisspop rom PORTING sul MAX.
"Probabilmente" ciò che funziona e che non funziona va di pari passo :
http://forum.xda-developers.com/zte-...7-max-t3180093