lele sto provando la mokee . Come tipologia di rete cosa devo impostare?. Nella mia zona ho anche LTE
Visualizzazione stampabile
lele sto provando la mokee . Come tipologia di rete cosa devo impostare?. Nella mia zona ho anche LTE
Per chi ha la mokee e vuole installare gli aggiornamenti io dopo aver installato busybox mi dava errore negli aggiornamento .
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Allora per gli ota bisogna scaricarli dal sito ufficiale da cel al momento non si possono abilitare .per la rete io uso tipologia di rete (globale)
Qualcuno che usa la mokee potrebbe indicare la migiore configurazione di rete?. A volte ho perdite improvvise di segnale. Nella mia zona ho LTE.
Se non sbaglio come impostazione di base è "GSM/WCDMA preferito"[/QUOTE]
Anche con la mia cyano a volte perdo all'improvviso il segnale. L' LTE continua a non funzionarmi. Devo installare qualcosa? Io non ho mai messo nessuna baseband, nemmeno sulla KitKat. Operatore TIM
Io uso baseband 301. E come Ayrton metto su globale
Dove trovo i baseband? Si installano normalmente facendo prima un factory reset? Il tuo baseband si può installare sulla partizione unificata?
Scusate ma una lettura in prima pagina non la date? Trovate tutto li!
Scusa lele. Ho trovato i file, ma ci soni solo i link. Come si installano?
Con recovery senza wip
Ok grazie. Faccio prima un backup?
non serve. Generalmente non è una procedura pericolosa.Al limite riflashi anche se avere un nandroid backup è sempre utile.
Ho messo il baseband ma l'lte continua a non funzionare anche se nelle impostazioni è attivo
Ma questo problema con LTE è arrivato con questa ROM?prima non avevi problemi ?
Prima non avevo l'LTE. Ho cambiato promozione e ROM contemporaneamente. Comunque ho messo il baseband 3.01
Ma non è che nella tua zona trasmette a 800 MHz di frequenza? Perché se è così...
Conosco persone a cui la 4g con la tim prende e poi anche in altre zone non funziona
Vabbe che c'entra. Questi tuoi conoscenti usano il Nubia z7 mini? Dovresti fare la prova con la scheda di un tuo conoscente sul tuo e viceversa.
Oppure controllare su internet le frequenze di lte nella tua zona.
Cmq lele anche a me con la mokee ho qualche problemino con il segnale nel senso che dove abito ho la tre con ottimo segnale con le precedenti rom ed ora il telefono va in roaming e quando cambio zona ci mette un tantino a fare la ricerca della rete. Ora voglio provare dei settaggi diversi da globale e mettere solo quelli di interesse (cdma/gsm/lte??).
Mi chiedevo una cosa. Questa mokee è una rom basata su un porting? Lo chiedo in quando ho un vecchio tablet nexus 7 solo wifi (cernia) che non usavo da tempo che aveva kk (paranoidandroid). Ho installato da recovery la mokke (l'ho trovata sul forum) e funziona tranquillamente senza particolari pippe tipo nubia tool per passare a lollipop. Come è possibile, non esiste per questi device il problema della partizione unificata oppure con la nubia ha altri tipi di blocchi che impongono (per il passaggio da kk) l'uso del tool?
EDIT: ho appena eseguito Antutu . PEr quello che conta cmq il risultato è 42574 punti. Veramente notevole.
Allora la mokee è basata sulla cyano. Io non posso aiutarvi su lte perché in questo momento non ho più LTE. Sulla cyano questa estate lte lo tirava senza problemi (non nella mia zona perché non sono coperto).
Potreste fare una prova.. Installare (da recovery) la lollipop ufficiale di cuoco .. Giusto per vedere se il problema è la ROM o cosa..
Io dove c'è una buona copertura lte funziona senza problemi almeno alla pari delle rom di cuoco di qualche mese fa
Ragazzi oggi sono stato a Milano e l'LTE funzionava, ma andava solo a 33 mega. Ho anche un altro problema. Le note audio su whatsapp fanno veramente schifo. Come posso risolvere?
che tipologia di rete hai selezionato? Globale?[/QUOTE]
Si globale sulle registrazioni audio anche nei video io ho problemi come in tutte le ROM
ho un problema con le telefonate. Chi mi riceve dice che mi sente male. Il problema c'era in passato con altre rom e ricordo che andava modificato il buildpro ma non ricordo cosa. Qualcuno ha il mio stesso problema (uso la mokee) e che parametri ha nel builpro (possibile persistaudio???)
Prima pagina..
E' uscita una nuova release della mokee per il nostro nubia. Per installarlo posso evitare il wipe data?
certamente.
Al massimo fai solo wipe cache o dalvik.
Ma penso che non sia necessario.
Purtroppo non ha funzionato . Dopo il download eseguito dalla menu ota del cell si è riavviato in recovery ed ha installato l'aggiornamento. Al riavvio il cell si blocca e si riavvia continuamente.
Se riesci ad entrare in recovery riscarica da PC la mokee la metti su SD fai i due wipe e reinstalla io ho attivato gli ota e l ultimo aggiornamento non mi ha dato nessun problema se installi la ROM completamente è ancora meglio quindi prova così
Infatti ho reinstallato tutto con i tre wipe. In futuro aggiorno manualmente
Qualcuno che ha la mokee mi può dire come si sentono i messaggi vocali su whatsapp? Intendo quelli inviati..
L'ultima volta che li.ho usati da schifo. Sulla bliss invece si sentono bene.
Ma la mokee non la uso più da un po...
Ha qualche menu in più per interfaccia grafica. Ma niente di che..
Stabilità sicuramente. Batteria forse un pelino meglio. Forse un pelino peggio ad agganciare il WiFi.
GPS ottimo.
LTE non posso più testarlo.
Lele ma che ROM hai caricato attualmente. Io sono sulla mokee e mi trovo bene