link release V1 in prima pagina
Visualizzazione stampabile
link release V1 in prima pagina
io ancora li ho doppi... qualcuno ha controllato per caso con la V1 di Paolo??
si :)
cmq stanno risolvendo
adesso mi tengo installato anche whatsapp così posso verificare direttamente :)
anche la v1 ha il problema del bluethooth vero?
Io ho problemi strani... Ho avuto il problema con la flip cover. Ancora oggi ne ho. Non come prima ma dopo un po si disabilita. Poi cosa strana perché e successo dal oggi al domani. La suoneria e bassissima. Se di avvio il cell dopo torna tutto normale tranne poi avere questo difetto prima o dopo.
Aggiornamenti. In pratica l'audio passa dalla cassa di sotto e va a finire nella cassa di ascolto con orecchio... Boh.
Hello paolo,here port new TWRP v3.0.0.0 recovery,can make it to support exfat On External SD??
TWRP v3.0.0.0
eccola:
recovery_twrp_3.0.0.0_exfat.zip
da flashare tramite recovery, non servono wipe (flash from recovery, no wipe needed)
Si può flashare anche se si è con la 3.63 di pesa?
l'ho installata ma provata poco, ho la batteria quasi scarica.
Manca ancora la traduzione italiana (francamente non mi ricordo nemmeno se la 2.8.7 l'aveva)
Qua ho visto russo francese tedesco e qualcos'altro.
Ho guardato sullo Z Ultra ed effettivamente è solo inglese. Non ci faccio nemmeno più caso se leggo inglese o italiano.
link release V2 in prima pagina
Quanto e figa la cm13 v2 a confronto con cm12.1 v21?
Purtroppo non ho molto tempo per testare io stesso :(
Ciao Paolo, volevo segnalarti un comportamento anomalo con la v2. Dopo un paio d'ore in funzione quando ricevo una chiamata la suoneria risulta bassissima e le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano per niente. Non so se è capitato anche ad altri. Grazie per tutto.
Idem per me
Buonasera ragazzi, anche a me stessa cosa... in più credo che ancora nella rubrica non è stato risolto i doppi nomi... mi dareste conferma??
È come se s'impallasse. Lo riavvii e torna tutto ok. Anche a voi?
Si anche io ho da tempo questi problemi
Io con la V2 non ho questi problemi che dite (solo la rubrica ha sempre i nomi doppi), però mi sono accorto che un gioco un po' pesantino che ho da diverse versioni, con questa è rallentato, me ne accorgo perchè la sua musica è diventata a scatti, cosa che non mi aveva mai fatto prima.
no io non ho mai avuto problemi di volume della suoneria
per le notifiche anche a me ogni tanto vanno e ogni tanto no (gmail mi pare andare sempre mentre mail/altre app ogni tanto no)
si se si usa whatsapp la rubrica è sempre doppia
Anch'io non ho avuto problemi con la V2. Soltanto Real Racing è diventato "scattoso".
il bluethooth continua a dare problemi anche con la v2? qualcuno ha provat0?
Quando andate in cronologia delle chiamate e selezionate la parte colonna centrale dove ci sono il numero del telefono e il nome del chiamante o chiamato a voi cosa succede?
A me dice che l'applicazione telefono si è bloccato in modo anomalo.
A me funziona tranquillamente, non si blocca
Ragazzi, mi sembra che la batteria duri di meno. COn il mio solito utilizzo ora ho difficoltà ad arrivare alla sera. Non mi accadeva prima. E' solo una mia impressione?
Guarda. Tengo questa ROM proprio per via della durata della batteria ottima rispetto alla custom di pesa.
Strano che ad ognuno di noi ci tocca un problema diverso....
Mastro Paolo a quando i prossimi aggiornamenti? Ci sono novità?
no non ci sono grosse novità
cmq stasera se riesco uploado la versione che ho compilato questa mattina