lomax84 (13-02-17)
Non riesco a installare la rom
Un aiutino?
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Dispositivi
Spoiler:
guarda che l'ha installata
quei 2 errori sono normali flashando una rom android 7 con la twrp 3.0.2 ma sono del tutto ininfluenti
con la nuova recovery che ho compilato (la 3.0.3) non li da più....ma non l'ho ancora resa pubblica![]()
A me funziona tutto correttamente, ma avevo altri problemi (ad esempio ad ogni riavvio perdeva alcune configurazioni come la tastiera predefinita da me).
E' bastato reinstallare tutto facendo tutti i wipe e tutto si è sistemato...All'inizio il problema non si verificava anche a me...è saltato fuori dopo 1 o 2 mesi...
Sul cell di mia moglie (anche lei z7 max) mai nessun problema perchè avevo fatto tutti i wipe da subito.
Paolo, c'è modo di sistemare la criptazione telefono? In pratica rimane piantato al logo Lineage e non va a buon fine...
sinceramente è una cosa di cui non so veramente nulla
non so cosa serve per farla andare, non so come funziona...è una cosa che proprio non conosco quindi non so neanche dire se si può sistemare oppure no
posso cercare di informarmi e di capirci qualcosa ma sicuramente non è una cosa che posso sistemare in tempi brevi
ase11 (13-02-17)
Ho visto che pztachtop (vabbè come diavolo si scrive...) nella sua RR basata sulla CM13 l'ha fatta funzionare anche se non proprio "out of the box". Poi mi rendo conto che è una cosa per pochi paranoici, io incluso...
Dalla mia esperienza passata, per quello che può valere, di solito il problema è legato alla TWRP che "incasina" qualcosa (non so cosa, probabilmente modifica qualcosa a livello di partizionamento). In passato per esempio, avevo criptato altri telefoni (tipo moto E con CM13) ma cambiando da TWRP a CWM.
a livello kernel e rom sia nell'ultima cm13 che nell'ultima cm14.1 dovrei aver messo tutto quello che serve per far funzionare la cosa
a livello recovery non saprei, la twrp che usiamo tutti non l'ho compilata io ma è un porting (non fatto da me) di quella del htc m8, adesso io ho compilato la versione nuova 3.0.3 e la sto usando da diversi giorni senza aver nessun problema (anzi se qualcuno vuole testarla posso fare lo zip flashabile) ma da quanto ho letto in giro non è ancora in grado di gestire il criptaggio (o crittaggio ? beh ci siamo capiti) quindi non cambierebbe nulla
la cwm ormai non esiste più (credo)