Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere. Ho riscaricato completamente lo zip ed aggiornato dalla 14.0 alla 14.1.
Ora la fotocamera è ok.
Lo strano è che lo zip di prima era della stessa dimensione e non mi dava errori!!!
è abbastanza stabile la rom?
io ormai la uso da più di 1 mese e non ho particolari problemi
certo probabilmente dipende da cosa si usa (io non ho mille app sul cell)
cmq se hai intenzione di provarla ti conviene aspettare ancora qualche giorno perchè a breve farò la beta2 (sto solo aspettando escano le security patch di novembre che di solito escono intorno al 5-6 del mese)
RadamanZero (04-11-16)
Io ho (ri)messo direttamente la 14.1 e reinstallato una ad una tutte le mie 200 e passa app. Qualcuna si impunta ancora ma la quasi totalità va. Salvo qualche volta che ho devuta farla ripartire perchè resta bloccata dopo ore di inutilizzo (sarà qualche mia app in memoria) gira che è una bellezza. L'unica cosa che non ho capito è come settare il tipo di rete preferito (ho una tim) per farla andare in automatico 4g dove il 4g è presente. Paolo una dritta e grazie per il tuo lavoro e l'impegno. (e non smettere)
impostazioni->altro->reti cellulari->tipo di rete preferito
cmq di default dovrebbe essere impostato su globale quindi dovrebbe andare automaticamente in 4g quando presente (a me funzionava...adesso ho disattivato il 4g perchè la tre l'ha messo a pagamento -.- non è per l'euro al mese di costo ma è per una questione di principio, le compagnie telefoniche devono smettere di rimodulare le offerte ogni volta che ne hanno voglia....)
cmq ti do una brutta notizia (visto che hai appena installato da zero)....forse (e ripeto forse) con la prossima versione bisognerà fare il full wipe perchè hanno modificato la struttura dei DB e a me facendo l'aggiornamento andava in crash di continuo android.phone e non vedeva le sim. hanno fatto anche il fix per risolvere questo problema ma a me continuava a non andare....l'unica è stata fare un full wipe e ripartire da zero
Con la CM13 su antutu faccio praticamente 60000 punti, avete provato con la14? Esito?
Grazie a tutti
RadamanZero (04-11-16)