CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.1.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z9 Max [NX510J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

grazie.....
    piu che altro per il consumo e per il controllo della cpu (ho appena scoperto che se in kernel adiutor seleziono nel termico controllo core il controllo cpu va in crash...mentre se metto qualsiasi altra opzione mi apre l'interfacia cpu big/little e mi fa cambiare frequenza e governor....)..se puo essere utile...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    La 3.53 è quella stabile che già ho messo online. La 3.57 ancora nn l'ho provata ma cercherò di aggiornare il firmware il più presto possibile 🙆
    ma dov'è??

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    ma dov'è??
    Qui:

https://mega.nz/#!jFQQgL4R!gQ0BqlLni...Rt35r-rAM1TBCM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie..trovata su facebook...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno...per segnalare l'assenza di una parte del menu in italiano..precisamente l'accesso alle notifiche...android wear mi ha aperto questa parte del menu durante l'installazione come "notification access"..ma poi nel menu impostazioni non l'ho più trovato
    nella 1.2 era sotto audio/notifiche/accesso alle notifiche...precisamente mi serve per abilitare la lettura delle notifiche dalle varie app...
    e Gggrazzzie!!

Androidiano

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena ricevuto il terminale Z9 Max, versione NX510J, con installata la ROM originale Nubia (no ROOT, versione Android 5.0.2, nubia UI V2.8.1, versione kernel 3.10.49-perf-gb86aa79-00424-g9c774908 nubia@swlab-1t189 #1 Wed Apr 22 12:11:30 CST 2015).
    Vorrei installare la TWRP 2.8.6 e successivamente la ROM Cuoco92, ma non riesco a trovare dove abilitare l'USB Debuggin: se clicco ripetutamente su "Versione Android" per divenire sviluppatore, come facevo sul mio precedente Z7 Max, mi compare il lecca-lecca Lollipop, ma non vado oltre.
    Quale procedura devo seguire per abilitare USB Debuggin ed installare la TWRP?
    Grazie

Mi correggo, ora ci sono riuscito, sbagliavo a cliccare su Versione Android, dovevo andare più sotto nella finestra.
    Il problema ora è che, con la TWRP installata, dopo aver fatto il full wipe, lanciando l'installazione della ROM, il processo fallisce, dando il seguente messaggio di errore: "failed to mount /dev/block/bootdevice/by-name/system at /system: Device or resource busy symlink: some symlink failed.
    E_error executing updater binary in zip 'external_sd/NX510J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_v3.52_CUOCO92.zip'
    Error flashing zip '/external_sd/NX519L_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_v3.52_CUOCO92.zip'
    Updating partition details
    ..... done"
    Dove sbaglio?
    Oggi ho provato ad installare la 3.53 scaricata dal link sopra riportato, ottenendo lo stesso risultato ed il medesimo errore segnalato nel mio precedente post.
    Per verifica, ho provato ad installare l'ultima versione della Mokee (prima solito full wipe) e tutto è andato bene: perché non riesco con la 3.53 di Cuoco?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AHO....ma possibile che per lo Z9 Max che è uno degli ultimi usciti non c'è una rom decente (la stock non va d'accordo con le notifiche e gli smartwatch..)cavolo...per la serie Z7 escono cose nuove ogni settimana...mi fate quasi pentire di usare lo Z9 MAx e non il Z7 mini (che ancora possiedo..).capperi!!
    Ora sto usando la mokee..che va una bomba (e peraltro essendo entrata nel canale ufficiale ha aggiornamenti tutti i giorni con le nightly...)
    Mi piacerebbe una stock decente (mi ricordo la cuoco 1.82 per il mini o la bb Kitkat per il MAx...quelle si....).
    Sta 3.57 come va?
    Le precedenti non mi garbano...si piantano..sono lente e hanno grossissimi problemi con le notifiche e con il mio Smartwatch3..
    Cuoco.........dove sei??

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Ahhoo, @piggarello la 3.57 per lo z9 max l'ho già rilasciata da qualche settimana

https://mega.nz/#!iJwGiBKL!PuduHpwlT...5dAwvwYdkT0_7w

Questa è per lo z9 max Nx510j

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahoo...vabbè ma se non me lo dite...dai!
    comunque....il terminale non mi piace tanto...lo dicevo a manuelb...consuma troppo...
    ora con la mokee devo dire che arrivo a sera....ma se comincio a smanettare un po la batteria va a picco....
    Il vero problema è che questa SOC non si caga nessuna app per il controllo di clock e governor...ovvero....kernel adiutor mi permette solo di scegliere il governor del core Little, ma frequenze e governor del core Big...nada...non le tiene proprio...
    Ci vorrebbe un kernelino ad hoc..che riducesse i consumi...
    Per il resto il problema con le notifiche delle rom nubia (atavico..) è superabile, ma quello che mi secca è che spesso perde connessione con lo smartwatch e non ricevo notifiche...
    Altro problema sono i lag....questa rom è laggosissima...spesso il cell si impunta per tipo 2 secondi e riparte...
    Insomma che dovemo fa?
    Devo riprendere lo Z7 mini? dai ditemelo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    come faccio a raggiungere il menu "notification access"...l'accesso alle notifiche mi serve, me lo ha aperto in automatico una volta quando ho installato android wear per abilitare l'accesso alle notifiche, ma nelle impostazioni non esiste..(credo non sia stato tradotto o simile, infatti me lo dava in inglese.....HELP CUOCO...
    grazie!!

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio