Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto aspettando che riabilitino il sito ufficiale per acquistare OP3. Intanto nell'attesa mi stò facendo un pò di cultura. Le domande che volevo farvi sono:
- Sul sito ufficiale dicono che il telefono sia giá sbloccato "il bootloader", é vero?
- Di conseguenza se il bootloader è sbloccato, dovrebbe essere giá rootato giusto?
- Skygo funziona su questo dispositivo? Installando apk non ufficiali chiaramente.
Grazie a tutti
-
Arriva senza root e bootloader bloccato. Se vuoi puoi sbloccarlo e fare tu il root senza perdere la garanzia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Swipe verso sinistra
Buongiorno, ho un problema molto banale ma che mi sta facendo diventare matto. Il mio telefono ha attivo lo swipe da destra verso sinistra in basso che fa spegnere lo schermo. Chiaramente questo mi dà problemi quando sto registrando un messaggio vocale su WhatsApp e lo voglio cancellare. Sono giorni che cerco di disattivare questa funzione ma non la trovo. Qualcuno mi sa aiutare?
-
Non puoi spegnere col doppio tap
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
In realtà mi trovo bene a spegnere lo schermo col tasto laterale. Vorrei solo disattivare lo swipe ma non so come
-
Quote:
Originariamente inviato da
troy21
In realtà mi trovo bene a spegnere lo schermo col tasto laterale. Vorrei solo disattivare lo swipe ma non so come
hai modificato il tuo OP3? quale kernel usi? questa opzione l'ho vista in Aroma, installando il kernel ElementalX...
-
Quote:
kmd
hai modificato il tuo OP3? quale kernel usi? questa opzione l'ho vista in Aroma, installando il kernel ElementalX...
Si ho proprio questa accoppiata, non sapevo fosse una feature della rom dato che il telefono stock l'ho tenuto praticamente due giorni [emoji28] devo chiedere nella discussione della rom o sai come risolvere?
-
Quote:
troy21
Si ho proprio questa accoppiata, non sapevo fosse una feature della rom dato che il telefono stock l'ho tenuto praticamente due giorni [emoji28] devo chiedere nella discussione della rom o sai come risolvere?
sposto in sezione modding... poi verrà unito ad sos modding, thread dedicato a queste domande.
Devi riflashare il kernel elementalx da twrp e da aroma, durante la scelta delle opzioni, eviti di flaggare la casella che ti permette quel comando.
-
AGGIORNARE CON ROOT
Ragazzi, ho un problema ho sbloccato il bootloader al telefono e installato twrp + root, ora mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA a 3.2.4 ma non riesco ad effettuarlo.
Si riavvia in recovery ma non fa nient altro, qualcuno mi sa dire come posso aggiornare il terminale da recovery manualmente, dove trovo il file e sopratutto se ci sono delle accortezze da fare prima di aggiornare? grazie
-
Quote:
Khiuahua
AGGIORNARE CON ROOT
Ragazzi, ho un problema ho sbloccato il bootloader al telefono e installato twrp + root, ora mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA a 3.2.4 ma non riesco ad effettuarlo.
Si riavvia in recovery ma non fa nient altro, qualcuno mi sa dire come posso aggiornare il terminale da recovery manualmente, dove trovo il file e sopratutto se ci sono delle accortezze da fare prima di aggiornare? grazie
segui questa guida alla voce "procedure d'installazione"
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7540668