Perdonami ma mi sono espresso male, intendevo nel caso in cui volessi flashare la Twrp normale e non modificata.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Perdonami ma mi sono espresso male, intendevo nel caso in cui volessi flashare la Twrp normale e non modificata.
Ultima modifica di kmd; 07-06-17 alle 05:29 - Motivo: Sistemato il quote
Si certo fai install poi clicca su image, poi scegli la partizione recovery e vai di wipe...avendo scaricato in precedenza un file immagine che è di solito il formato in cui si trovano le recovery.. Secondo me non la toglierai più 😀 va troppo bene
Scusate ragazzi ma anche a voi non funziona più adway. Systemless abilitato. Bhooo. Grazie a tutti
©La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.
Sul forum Androidiani si sconsiglia l'utilizzo di adaway
Ragazzi qualcuno ha flashato la RR?io l'ho fatto e riscontro un errore sia nella fotocamera che quando avvio il telefono mi va in errore la app impostazioni...ho provato a riflashare ma ho lo stesso problema...help me please
Quale RR? Ce ne sono parecchie, io con RR ELIMINATER non ho nessun problema, anzi è l.'unica che mi fa durare di più la batteria
@pakinolol
Oltre al fatto che hai già chiesto nel thread della rom RR, ed il cross posting non è consentito ,
meglio continuare/parlarne di la...
edit:
il thread della rom Resurrection Remix non esiste in sezione OP3... @pakinolol sei pregato di scrivere nel thread e nella sezione relativa al tuo smartphone, l'OP3T...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 10-06-17 alle 17:14
ma tu non hai la versione OP3T ?
perchè scrivi qui in sezione OP3 ?
tra l'altro nel mio precedente post mi sono sbagliato a consigliarti di scrivere nel thread della rom RR (non esiste per OP3), perchè hai scritto in due differenti sezioni e non l'ho notato subito...
Ultima modifica di kmd; 10-06-17 alle 17:16