Visualizzazione stampabile
-
Questo terminale è facilmente moddabile oppure il modding è complicato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Questo temrinale è facilmente moddabile oppure il modding è complicato?
È uno dei telefoni più moddabili dopo i Nexus, quindi stai tranquillo su quel fronte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, dove posso trovare una guida per tornare stock ?
-
Quote:
nerlim
Su XDA dovresti riuscire a trovarla
Quote:
nerlim
-
-
Quote:
nerlim
No, già cercato.
Se ricordo bene c'è una guida che spiega come sbloccare il bootloader con un tool e con lo stesso tool puoi anche ribloccarlo e rimettere la recovery stock
-
Conoscete qualche rom buona? Ora come ora monto la stock ma durata batteria e ricezione WiFi non mi convincono molto e speravo di trovare una custom rom che potrebbe risolvere questi problemi... Voi cosa suggerite?
Inviato dal mio OnePlus 3 usando Androidiani App
-
Aiutatemi ,FreedomOs ha un problema, quando provi a resettare il dispositivo per un'installazione pulita con un'altra ROM o con la stock rimangono dei dati in memoria della freedomOs e non riesco a cancellarli,
FreedomOs ha problemi quando pulisci il dispositivo per cambiare ROM, rimangono dentro dei dati e non si riesce a cancellarli, c'è un fix per togliere i dati di una schermata che appare nell'accensione
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App
-
sposto in sos modding
Quote:
Giaurone
Aiutatemi ,FreedomOs ha un problema, quando provi a resettare il dispositivo per un'installazione pulita con un'altra ROM o con la stock rimangono dei dati in memoria della freedomOs e non riesco a cancellarli,
Quote:
Giaurone
FreedomOs ha problemi quando pulisci il dispositivo per cambiare ROM, rimangono dentro dei dati e non si riesce a cancellarli, c'è un fix per togliere i dati di una schermata che appare nell'accensione
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando
Androidiani App
Non capisco se è una domanda oppure hai risolto col fix che dici...
se ne parla comunque qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...freedomos.html
N.B.
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito.
Modifica l'ultimo inviato tramite l'omonimo tasto.
-
Quote:
Newgate
Conoscete qualche rom buona? Ora come ora monto la stock ma durata batteria e ricezione WiFi non mi convincono molto e speravo di trovare una custom rom che potrebbe risolvere questi problemi... Voi cosa suggerite?
Inviato dal mio OnePlus 3 usando
Androidiani App
Up
Nessuno ha dei consigli? Ci sono davvero troppe rom e non so minimamente cosa mettere
Inviato dal mio OnePlus 3 usando Androidiani App