Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Up
Nessuno ha dei consigli? Ci sono davvero troppe rom e non so minimamente cosa mettere
Inviato dal mio OnePlus 3 usando
Androidiani App
Dipende cosa cerchi.
Cerchi una rom stabile o ti interessano più le novità/aggiornamenti/ecc con problemi annessi?
Io mi trovo molto bene con la OP3lite e freedomOS, poi ogni tanto salto sulle based cyanogen tipo resurrection remix.
-
Quote:
Dezk
Dipende cosa cerchi.
Cerchi una rom stabile o ti interessano più le novità/aggiornamenti/ecc con problemi annessi?
Io mi trovo molto bene con la OP3lite e freedomOS, poi ogni tanto salto sulle based cyanogen tipo resurrection remix.
Piu che altro batteria dato che come prestazioni in qualsiasi caso sono ottime. Non mi interessano chissachè quale features. La freedom mi sarebbe piaciuto provarla ma alla fine è semplicemente una rom stock con la possibilita di modificare l'installazione con aroma, correggimi se sbaglio
-
Quote:
Newgate
è semplicemente una rom stock con la possibilita di modificare l'installazione con aroma, correggimi se sbaglio
Si ma si ha anche un'esperienza migliore in fluidità generale del dispositivo.
Per la durata della batteria puoi provare qualche kernel ma se devo essere sincero io grandi differenze non ne ho viste.
-
ragazzi io ho installato la rom 3.5.1....ora vorrei installare la cyanogenmod13.....oppure la paranoid...ma da sideload mi dà errore "install fail"....e non riesco più a caricare nessuna rom oltre a quelle one plus originali...come fare?
-
Quote:
pakinolol
ragazzi io ho installato la rom 3.5.1....ora vorrei installare la cyanogenmod13.....oppure la paranoid...ma da sideload mi dà errore "install fail"....e non riesco più a caricare nessuna rom oltre a quelle one plus originali...come fare?
domande da fare in sezione sos modding...
sposto
-
Quote:
kmd
Devo scarticare una full rom o basta l'ota?
Grazie della risposta
-
Quote:
Khiuahua
Grazie della risposta
Io ho installato una full rom..ma. comunque il downgrade non me lo fa ad altre rom...cmq anticipo che l'assistenza mi ha detto che nei prossimi giorni uscirà la 3.2.6 già uscita a quanto pare in Germania e Spagna.
-
Quote:
Khiuahua
Grazie della risposta
io consiglio di eseguire (nella tua situazione) la procedura INSTALLAZIONE DI UNA FULL ROM ;
in entrambi i casi ti chiede di flashare lo zip della rom completa... sappi se usi la seconda guida (INSTALLAZIONE MANUALE DI UN OTA), appena flashi lo zip del supersu per il root perderai la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA...
-
Quote:
kmd
Quote:
Khiuahua
Grazie della risposta
io consiglio di eseguire (nella tua situazione) la procedura INSTALLAZIONE DI UNA FULL ROM ;
in entrambi i casi ti chiede di flashare lo zip della rom completa... sappi che appena flashi lo zip del supersu per il root perderai la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA...
È come faccio a ribloccare per ricevere gli aggiornamenti OTA??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
pakinolol
È come faccio a ribloccare per ricevere gli aggiornamenti OTA??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...loccato-1.html