Visualizzazione stampabile
-
ciao, sono in attesa del mio op3 ordinato il 12/09
ho un dubbio per quanto riguarda la mancanza di una sd esterna.
io sono abituato col mio rdmiN2 a spostare tutto su sd e poi da recovery TWRP installare.ora su op3 mancando la sd esterna ,una volta piallato tutto prima dell'installazione di una nuova rom , non si cancellerà a sua volta?spero di esser stato abbastanza chiaro.
-
Il full wipe non cancella la sd virtuale e nemmeno la userdata, a meno che non vai a farglielo fare tu.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Il full wipe non cancella la sd virtuale e nemmeno la userdata, a meno che non vai a farglielo fare tu.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Oppure puoi fare tutto da OTG, corretto?
-
Buongiorno.
Scusate spero di non sbagliare sezione.
Un consiglio per una rom per op3, adesso ho la oxygen op3Lite 2.3, ma non mi pare sia molto brillante, anzi ho dei problemi con il sensore di prossimità, che funziona solo a 2 centimetri circa di distanza.
-
C’è un aggiornamento Oxygen 3.2.5 (origine: nandroid backup da telefono nuovo);
Un utente XDA ha postato il backup (boot.img e system.img) del suo OnePlus 3 nuovo con su OXygenOS 3.2.5.
La procedura è disponibile qui
Questo permette di installare la nuova versione a tutti coloro che volessero aggiornare senza attendere i tempi dell'update ufficiale OP.
Attenzione: per installare l'aggiornamento è necessario bootloader sbloccato e permessi di root.
-
io ho freedom con elx e per ora non ho riscontrato problemi, versione CE 1.6. Sembra stabile e fluida. Faccio tutto da OTG
-
Anche io freedom, ottima veramente. Mi riuscisse levare quel boot con il pugno rosso, sarei più felice.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Anche io freedom, ottima veramente. Mi riuscisse levare quel boot con il pugno rosso, sarei più felice.
guarda in /system/media se hai un file bootanimation.zip
se c'è toglilo.
o sostituiscilo con un altro preso da qua
Bhoot - boot animations
-
Ho flashato system e boot della 3.2.5, è andato tutto bene.
Ho seguito la guida, ma prima ho fatto un nandroid completo di tutte le partizioni.
Ho fatto un test AnTuTu e il punteggio è salito di circa 3000 punti.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7e45cbdcb6.jpg
-
Quote:
obivvan
Ho flashato system e boot della 3.2.5, è andato tutto bene.
Ho seguito la guida, ma prima ho fatto un nandroid completo di tutte le partizioni.
Ho fatto un test AnTuTu e il punteggio è salito di circa 3000 punti.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...259fcb7e6d.jpg
questo con kernel ekementalx e qualche modifica da aroma...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003