Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
ma poi da questa recovery posso rimettere lo zip della attuale 3.0.2 per rimette la OxgenOs 3.2.6 qualora volessi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
si si puoi riflashare lo zip o l'img della 3.0.2 ufficiale direttamente da quella modificata, oppure la flashi da adb, è indifferente.
-
Quote:
honogiulio
si si puoi riflashare lo zip o l'img della 3.0.2 ufficiale direttamente da quella modificata, oppure la flashi da adb, è indifferente.
ecco, volevo proprio lo zip della 3.0.2 ufficiale,ho fatto una ricerca ma no la trovo[emoji20]
-
Quote:
rena71rai73
ecco, volevo proprio lo zip della 3.0.2 ufficiale,ho fatto una ricerca ma no la trovo[emoji20]
eccola
-
ragà perché xposed non mi funziona?ho installato l'apk poi fa recovery lo zip , quando vado ad aprire la app mi dice l'ultima versione xposed non è attiva
??
-
Ma tutte le rom per l' OP3 includono solo gli aggiornamenti ufficiali o anche le community build?
-
Quote:
rena71rai73
ragà perché xposed non mi funziona?ho installato l'apk poi fa recovery lo zip , quando vado ad aprire la app mi dice l'ultima versione xposed non è attiva
??
xposed su op3 su base Oxygen per ora funziona solo una versione particolare (custom build by wanam, ovvero sarebbe la versione per i samsung), su altre rom non so dirti non le ho provate. se fai un giro su xda la trovi facilmente
-
Quote:
honogiulio
xposed su op3 su base Oxygen per ora funziona solo una versione particolare (custom build by wanam, ovvero sarebbe la versione per i samsung), su altre rom non so dirti non le ho provate. se fai un giro su xda la trovi facilmente
eppure con la 3.2.6 mi funzionava
-
Ragazzi, sapete per caso se esiste la rom completa flashabile da twrp 3.5.3 ?
Non riesco a trovarla su xda.
-
Quote:
rena71rai73
??
Quote:
honogiulio
Quote:
rena71rai73
eppure con la 3.2.6 mi funzionava
hai seguito i consigli nel thread presente in sezione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7603497
Quote:
nerlim
Ragazzi, sapete per caso se esiste la rom completa flashabile da twrp 3.5.3 ?
Non riesco a trovarla su xda.
eccola
OnePlus 3 OxygenOS 3.5.3 Community Build | Downloads - OnePlus.net
se ti riferisci alla OOS 3.5.3 CB
-
Quote:
kmd
Grazie, però non capisco, devo flashare prima la recovery stock della oxygen ?
Quindi dopo devo rimettere la twrp per il root ?