Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi potete aiutare con l'installazione della Unofficial CM di Sultan? Visto che attualmente ho installata la OP3Lite (che si basa sul firmware OOS 3.2.7) e l'ultima TWRP volevo sapere se posso flashare da recovery lo zip della CM o se prima devo fare il downgrade al firmware 3.2.6...dal post su XDA non riesco a capire se ci vuole proprio quella versione lì o se va bene anche una superiore...grazie!!
-
Qualcuno ha provato una rom basata su Nougat??
-
salve ragazzi!! è la prima volta che scrivo in questo 3D!! sono un possessore di nexus5! sto valutando l'idea di sostituire il mio vecchio telefono con un 1+3 appunto!! da fanatico del modding, ho pensato a questo terminale!!
volevo avere un po di info in generale, nn conoscendolo molto bene!!
parto subito con un paio di domande: in alcuni siti ho letto che il bootloader è già sbloccato.... in altri che va sbloccato...! qual'è la verità?? ancora: una volta moddato, è possibile facilmente tornare indietro?? tante volte si avessero dei problemi ì, per poter sfruttare la garanzia...! intanto questo!! grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
salve ragazzi!! è la prima volta che scrivo in questo 3D!! sono un possessore di nexus5! sto valutando l'idea di sostituire il mio vecchio telefono con un 1+3 appunto!! da fanatico del modding, ho pensato a questo terminale!!
volevo avere un po di info in generale, nn conoscendolo molto bene!!
parto subito con un paio di domande: in alcuni siti ho letto che il bootloader è già sbloccato.... in altri che va sbloccato...! qual'è la verità?? ancora: una volta moddato, è possibile facilmente tornare indietro?? tante volte si avessero dei problemi ì, per poter sfruttare la garanzia...! intanto questo!! grazie mille!!
Bootloader è bloccato,si sblocca e poi si fa il resto recovery modificata,root,si flasha la rom che si desidera,se ami il modding questo è il telefono giusto,su xda ci sono una marea di rom,kernel ecc ecc,per la garanzia non so,ma da quello che ho letto è migliorata molto rispetto a prima,ed anche se hai sbloccato il bootloader non ci sono problemi.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Bootloader è bloccato,si sblocca e poi si fa il resto recovery modificata,root,si flasha la rom che si desidera,se ami il modding questo è il telefono giusto,su xda ci sono una marea di rom,kernel ecc ecc,per la garanzia non so,ma da quello che ho letto è migliorata molto rispetto a prima,ed anche se hai sbloccato il bootloader non ci sono problemi.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
quindi diciamo che come sostituto del nexus5 va più che bene!! mi piace molto anche come design...! inoltre, le caratteristiche tecniche, confrontate al prezzo.... insomma... mi sembra incredibile davvero!!
però volendo, una volta moddato, è possibile facilmente tornare indietro??
il nexus era fantastico perchè facevi di tutto e di più con una semplicità incredibile!!
-
Quote:
ragnofurious
quindi diciamo che come sostituto del nexus5 va più che bene!! mi piace molto anche come design...! inoltre, le caratteristiche tecniche, confrontate al prezzo.... insomma... mi sembra incredibile davvero!!
però volendo, una volta moddato, è possibile facilmente tornare indietro??
il nexus era fantastico perchè facevi di tutto e di più con una semplicità incredibile!!
Si può tornare indietro tranquillamente ci sono tante guide su questo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Si può tornare indietro tranquillamente ci sono tante guide su questo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
perchè ho letto un pò nel forum... e ho letto di diversi problemi per ri-bloccare il bootloader... tipo telefono in bootloop, ecc...!!
mica perchè devo sempre ribloccare o sbloccare eventualmente...; è che mi conosco... e appena il tel arriverà, dalla scatola passa subito al PC per sblocco, root, ecc...! e se poi mi da noie, nn vorrei avere problemi con la garanzia....!!
-
Buongiorno, una domanda.
Ho la community build 3.5.4, e mi da un update, l'ho scaricato, posso flashare anche con twrp ?
-
Quote:
nerlim
Buongiorno, una domanda.
Ho la community build 3.5.4, e mi da un update, l'ho scaricato, posso flashare anche con twrp ?
non ti va via OTA?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Si beh, ho avuto la brillante idea di togliere la recovery twrp, e mettere la stock, ho aggiornato , ed ora nemmeno con i tool riesco a mettere la twrp. Non vede il device in fastboot il pc.