con adb non riesci a installare la twrp?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
"DOMINUS IESUS"
Lo metto in fastboot, apro il pront, fastboot flash recovery.
Ma sta li in attesa del device....
Ho lo stesso problema. Il telefono viene riconosciuto da ADB ma non da FASTBOOt e non riesco a capire il motivo. Volevo mettere la CommunityBuild e ho flashato la TWRP apposita per quella build ma al riavvio c'era la recovery stock e da allora non riesco a far vedere in FASTBOOT il telefono.
Device: OnePlus 3
kmd (30-10-16)
Ottimo! Il problema è che ho finito i computer. Immaginavo che il problema fossero i driver ma non so quante volte ho installato varie versioni e sicuramente non ci capisce più nulla neanche windows.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Device: OnePlus 3
nerlim (30-10-16)
Salve a tutti,
devo vendere il mio OP3 al quale ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la recovery TWRP mentre la rom é stock e vorrei togliere i permessi di root, rimettere la recovery stock e ribloccare il bootloader.
Vorrei sapere se c'é una guida completa per effettuare il tutto senza fare casini, soprattutto nel ribloccare il bootloader perché ho letto in giro che questa procedura molte volte NON va a buon fine.
Grazie
se al prossimo aggiornamento della oxygenOS lo installi via OTA si sovrascrive da sola la recovery stok, e i permessi di root si tolgono.il bootloader lo lasci sbloccato per chi lo compra non è mica un problema.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
Ciao. Mi trovo a meraviglia con la rom stock però la batteria non è il massimo. Mi consigliereste una rom stabile snella e con ottima autonomia?nel caso anche un kernel da abbinare
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
4/4,5 in wifi e 3/3,5 in lte. Io l'ho preso a giugno e avevo subito provato un paio di rom e la batteria era sensibilmente migliore che con la stock. All'epoca però non volevo il root.
Edit
Ho tolto la app Facebook e uso luminosità a 1/3. WhatsApp, hangouts ma pochi messaggi a settimana, gmail. Tapatalk, 5 minuti di YouTube, no gps, no giochi, 10 minuti di chiamate
Ultima modifica di tabs78; 31-10-16 alle 08:14
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13