Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
cosa vuol dire? come si fa?[emoji5]
No dicevo che se devi installare una Open Beta/Community Build serve la TWRP modificata che ho linkato poco sopra, da flashare tramite fastboot, dopodiché la guida per installare la ROM rimane questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512086, sempre parlando di Oxygen.
-
Quote:
ste22032
No dicevo che se devi installare una Open Beta/Community Build serve la TWRP modificata che ho linkato poco sopra, da flashare tramite fastboot, dopodiché la guida per installare la ROM rimane questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512086, sempre parlando di Oxygen.
a ok, io ho provato a installare tramite twrp.19 da immagine ma non si installa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@droberto
fai sapere se hai risolto con la guida consigliata da ste22032...
-
Quote:
droberto
Salve a tutti,
devo vendere il mio OP3 al quale ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la recovery TWRP mentre la rom é stock e vorrei togliere i permessi di root, rimettere la recovery stock e ribloccare il bootloader.
Vorrei sapere se c'é una guida completa per effettuare il tutto senza fare casini, soprattutto nel ribloccare il bootloader perché ho letto in giro che questa procedura molte volte NON va a buon fine.
Grazie
Quote:
ste22032
Se hai il solo bootloader sbloccato e nient'altro allora puoi sia ricevere che installare correttamente gli OTA, ma con recovery custom, root o entrambi l'installazione dell'OTA fallisce, nel primo caso perché necessita della recovery stock, mentre nel secondo perché il root ho notato che viene rilevato ugualmente dall'app che gestisce gli aggiornamenti anche se installato in systemless mode (ovvero senza modifiche alla partizione di sistema), di conseguenza ti obbliga a scaricare lo zip completo e non più il solo file incrementale, perdendo di fatto una delle caratteristiche più comode degli OTA, ovvero la dimensione ridotta rispetto al firmware completo.
Ho comunque appena creato un guida per tornare stock al 100% su OxygenOS ufficiale, che per altro avevo già intenzione di scrivere visto che non era ancora presente in sezione, la trovate qui
[GUIDA] Tornare stock al 100% su OxygenOS ufficiale [OnePlus 3] - Modding OnePlus 3 - Androidiani ;)
Ancora più semplice: esiste il TOOL ALL IN ONE con il quale puoi fare tutto in automatico,in 2 click.
-
Ragazzi per la cyano 14.1 le gapp da scaricare sono le arm o arm64?
-
Quote:
tabs78
Arm64
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Ciao, se la provi, potresti gentilmente farci sapere, se ti legge la SIM? A me ieri non la leggeva.
-
Quote:
nerlim
Ciao, se la provi, potresti gentilmente farci sapere, se ti legge la SIM? A me ieri non la leggeva.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ho visto che di experimental ne hanno pubblicate 2 lo stesso giorno. Tu avevi provato la prima?
-
Quote:
tabs78
Quote:
nerlim
Androidiani App
Ho visto che di experimental ne hanno pubblicate 2 lo stesso giorno. Tu avevi provato la prima?
Ho provato l'ultima, la più recente.
-
Quote:
nerlim
Quote:
tabs78
Androidiani App
Anche a me non leggeva le sim per cui l'ho disinstallato.