Niente da fare!
Nemmeno dopo full wipe.
Sarà forse un bug della build 7.
Edit: non esiste nel menù autorizzazioni, una voce per i widget ( in greader per esmpio )
Niente da fare!
Nemmeno dopo full wipe.
Sarà forse un bug della build 7.
Edit: non esiste nel menù autorizzazioni, una voce per i widget ( in greader per esmpio )
Ultima modifica di nerlim; 21-11-16 alle 10:19
Hai provato anche disabilitando completamente il doze in Batteria? Mi sembra strano che altri non abbiano riportato i tuoi problemi. Solitamente si risolve o mettendo in White list per il doze, o attivando l'avvio automatico delle app.
Per le autorizzazioni intendevo di cercare in Impostazioni - App le app di riferimento e verificare se richiedono particolari autorizzazioni che non sono abilitate (lo dico solo per far chiarezza, ma magari la tua risposta si riferisce già a questo)...E magari visto che sei lì cancelli i dati dalla scheda "Memoria".
Mi spiace, non so suggerirti altro.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
nerlim (21-11-16)
Allora, non trovo voci come "doze", ma nei vari risparmi energetici, non ho niente di abilitato, nelle autorizzazioni di greader ho una voce sola, "archiviazione" ed è abilitata.
Adesso ho flashato la " FreedomOs " della stessa versione che avevo ( la build 7 ) ed ho il medesimo problema.
Qualcuno se ha il mio stesso firmware, potrebbe gentilmente provare un widget, attivarlo, riavviare il device, e vedere se funziona ?
Sto pensando di fare un format....
Oppure, tornare allo startack
Il doze è Sospensione ed ibernazione aggressiva nelle impostazioni batteria.
A me i widget funzionano (sono sulla cb beta 7). Provo con greader e ti faccio sapere.
Edit: mi spiace, ma non avendo la versione pro di greader non ho modo di verificare il funzionamento dei widget.
Ultima modifica di liberaccio; 21-11-16 alle 14:47
nerlim (21-11-16)
Ciao a tutti ho preso da poco questo dispositivo è come su tutti i miei Android ho fatto root ovviamente sblocco bootloader messo twrp ecc. Mi chiedevo qualora esce un aggiornamento ufficiale o anche volessi mettere una beta come quella presente della versione 3.5, seguendo le istruzioni per installazione con recovery modifica fornite da oneplus perdo i miei dati o funziona come un aggiornamento ota? Secondo quesito recovery modificata e il root mi rimane o devo rifare il flash di recovery e supersu? Grazie a tutti per le risposte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
Il problema lo da anche con il widget del pacchetto gratuito. Adesso ho la cyano 14.1, e questo bug non c'è.
Boh
Finché non fai un wipe data non li perdi. Va tuttavia segnalato che a volte sorgono piccoli problemi che solitamente vengono risolti (quando va bene) con un wipe di cache e dati delle singole applicazioni... In altri casi si rende necessario un reset alle impostazioni di fabbrica post aggiornamento (o direttamente un full wipe da recovery).
Comunque... Per rispondere alla tua domanda in modo secco ed ottimistico... Seguendo quanto indicato nel mio post precedente, non perdi i dati... il risultato è simile ad un aggiornamento OTA.
Grazie mille avete colmato (per ora) le mie lacune ☺️
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)