:D grazie mille per l'aiuto. Ho riprovato disinstallando avast e riavviando il pc e sono riuscito al primo colpo ad installare la Open Beta. Grazie mille e buona giornata
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Sul mio oneplus-3 vi è installata la resurrection remix 5.7 mm e vorrei passare alla resurrection remix 5.8 nougat. Sul sito di Xda consigliano l'installazione della Twrp non ufficiale 3.0.2-23 mentre sul mio dispositivo vi è installata la versione Twrp 3.0.2-1. Orbene, ogni qual volta eseguo la procedura di scrittura della nuova, non ufficiale Twrp, le operazioni vanno a buon fine, ma quando rientro nella recovery la Twrp rimane sempre la 3.0.2-1. Le procedure suddette per installazione della Twrp le eseguo sia da PC, sia da Twrp, sia da app, ma con lo stesso risultato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
La installi usando flashfy ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
L'app sì chiama Flash Fire, con Flashfy ci ho provato, ma mi da un errore sull'apertura del file img
Loro consigliano flashfy for root user...io aspetto una versione stabile di nougat e nel frattempo mi tengo stretta la ROM ORION che va strabene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Anche con quella ho avuto lo stesso risultato...
L'ho appena istallata, la recovery era secondo la scritta la 3.0.2.1, però la wifi non funziona..........
Logicamente ho flashato firmware e modem. Oltre tutto avevo sopra una 3.5.5....
Ma secondo te, si potrebbe installare la resurrection remix nougat, la 3.5.5 e le gapps utilizzando la Twrp 3.0.2-1? E comunque grazie per avermi risposto.
Comunque francamente tra le varie recovery uscite,chi è compatibile con una rom chi no,alcune c'è da flashare anche il modem e il firmware,altre invece danno problemi di flash,poi c'è la modalità per flashare tramite otg,oppure tramite Adb ecc ecc,conclusione per moddare ci vuole tempo libero e pazienza,beato chi né ha.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk