Visualizzazione stampabile
-
dopo che ho ripristinato il sistema ho aggiornato tramite ota alla versione 3.2.7 senza problemi adesso non riesco a fare l'aggiornamento a 3.2.8 arriva alla recovery originale mi dice operazione fallita e twrp mi dice errore 7 la stessa cosa quando installo superuser cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hardstylez92
dopo che ho ripristinato il sistema ho aggiornato tramite ota alla versione 3.2.7 senza problemi adesso non riesco a fare l'aggiornamento a 3.2.8 arriva alla recovery originale mi dice operazione fallita e twrp mi dice errore 7 la stessa cosa quando installo superuser cosa succede?
Per eseguire aggiornamenti ufficiali il tuo OP3 dovrebbe essere in condizioni stock. Superuser cos'è? Intendevi SuperSU?
Comunque di questi argomenti si dovrebbe parlare in sezione modding,non qua...
-
Quote:
DiNG0
Per eseguire aggiornamenti ufficiali il tuo OP3 dovrebbe essere in condizioni stock. Superuser cos'è? Intendevi SuperSU?
Comunque di questi argomenti si dovrebbe parlare in sezione modding,non qua...
con il mio OP3 dopo il ripristino ho aggiornato tramite ota da 3.1.2 a 3.2.7 senza problemi adesso sempre tramite ota non riesco a aggiornarlo a 3.2.8,
superuser e la stessa cosa di supersu se non sai cosè vai ad informarti.
il moderatore (msquared) che a risposto prima di te non mi ha detto che la sezione e sbagliata e se anche fosse cosi potreste spostala?
-
Quote:
Hardstylez92
con il mio OP3 dopo il ripristino ho aggiornato tramite ota da 3.1.2 a 3.2.7 senza problemi adesso sempre tramite ota non riesco a aggiornarlo a 3.2.8,
superuser e la stessa cosa di supersu se non sai cosè vai ad informarti.
il moderatore (msquared) che a risposto prima di te non mi ha detto che la sezione e sbagliata e se anche fosse cosi potreste spostala?
Visto che ora il telefono ti funziona e non sei più in emergenza puoi continuare in SOS modding...
-
Quote:
nerlim
Una domanda, come accedo al file. Dat delle rom per estrarre la boot animation e altre cose?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ne parlano qui del tuo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=519164
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Hardstylez92
Ragazzi ho un problema con il mio oneplus 3 ho porvato ad installare da twrp la beta 8 di nougat e avviandolo mi si presenta questa scritta.il problema piu grande e che non risesco ad entrare in recovery rimane il led bianco acceso ma non succede niente, volevo flashare la twrp con i vari tool che si trovano su xda ma non va, allora provo a bloccare il bootloader per poi risbloccarlo non riesco a sbloccarlo ho provato con adb ma non va. come faccio a sistemare? con brick tool non mi rileva il telefono i driver li ho installati ma su gestione computer sotto la voce dspositivi usb me lo segna come Android. Aiutatemi. grazie
https://1drv.ms/i/s!AmvOlBWkHjJPpRLoKO0WadCtghCW
https://1drv.ms/i/s!AmvOlBWkHjJPpRHXwyIWBL7J-luH
Quote:
msquared
Visto che ora il telefono ti funziona e non sei più in emergenza puoi continuare in SOS modding...
sposto ed unisco al thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7731241
@DiNG0
evitiamo repliche che non portano a nulla...
grazie
-
come faccio a risolvere l'errore 7 della twrp?
-
Quote:
Hardstylez92
come faccio a risolvere l'errore 7 della twrp?
solitamente questo errore è sinonimo di uno zip corrotto, prova a riscaricarlo
-
non e lo zip perché ho provato ad installare supersu,update 3.2.8 zip, e aggiornamento ota e non vanno mi da sempre errore 7
-
Quote:
Hardstylez92
non e lo zip perché ho provato ad installare supersu,update 3.2.8 zip, e aggiornamento ota e non vanno mi da sempre errore 7
Ma da prompt riesci ad eseguire qualche comando adb o fastboot?
Se non riesci, collega il telefono al PC e da gestione dispositivi prova a fare un aggiornamento dei driver della periferica. Devi optare per la scelta manuale con ricerca nel computer. A quel punto fra i produttori scegli Google Inc e come driver "adb interface".
Per poterti aiutare serve sapere che so hai.