Visualizzazione stampabile
-
io l'ho installata da twrp .28
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
io l'ho installata da twrp .28
Ho flashato la 28, ma alla fine del flash, ho 2 errori e resta li bloccata su twrp.
Potresti chiarire, cosa avevi prima e come hai fatto ?
Ok, nulla.
Dopo i vari messaggi di errore, andava fatto un wipe.
Adesso va...
Anche se non ho be capito perché, la twrp continua a darmi la vecchia versione nonostante io abbia flashato la 28.
-
Quote:
nerlim
Anche se non ho be capito perché, la twrp continua a darmi la vecchia versione nonostante io abbia flashato la 28.
Normale, non è stata aggiornata la numerazione che riporta sempre 3.0.2-1, ma avendo flashato la -28 sai comunque di avere quella, confermato anche dal fatto che sei riuscito ad installare la open beta 9 [emoji106]
-
Quote:
nerlim
Ho flashato la 28, ma alla fine del flash, ho 2 errori e resta li bloccata su twrp.
Ok, nulla.
Adesso va...
io avevo in precedenza tramite twrp .28 installato la beta9, poi ho voluto fare un full wipe, e reinstallato la beta9 è mi si è sovrascritta la recovery stok, quindi tramite un tool ho flasciato la twrp.28
al termine mi si è bloccato il telefono sulla schermata iniziale della twrp, fortunatamente con un riavvio forzato è ripartito.il mio dubbio ora è se vado in recovery funziona?
-
Quote:
rena71rai73
Quote:
nerlim
Ok, nulla.
Adesso va...
io avevo in precedenza tramite twrp .28 installato la beta9, poi ho voluto fare un full wipe, e reinstallato la beta9 è mi si è sovrascritta la recovery stok, quindi tramite un tool ho flasciato la twrp.28
al termine mi si è bloccato il telefono sulla schermata iniziale della twrp, fortunatamente con un riavvio forzato è ripartito.il mio dubbio ora è se vado in recovery funziona?
Io sono andato con fastboot, poi ho fatto un "erase cache". Prova a mettere l'app twrp e guarda che recovery dice che hai!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Io sono andato con fastboot, poi ho fatto un "erase cache". Prova a mettere l'app twrp e guarda che recovery dice che hai!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
ma già ho la .28 solo che dopo averla installata si è bloccata ho spento forzatamente il telefono, poi riacceso ed è ripartito, il dubbio ora è che se vado in recovery mi funziona?
-
Quote:
rena71rai73
ma già ho la .28 solo che dopo averla installata si è bloccata ho spento forzatamente il telefono, poi riacceso ed è ripartito, il dubbio ora è che se vado in recovery mi funziona?
usi per caso lo sblocco con l'impronta digitale?
se si, vai in impostazioni, sicurezza & impronta digitale, elimina le password e vedi se ti fa entrare senza blocchi,
se funziona basta riflashare la twrp -28 e dopo il flash rimetti la password.
-
Quote:
kmd
usi per caso lo sblocco con l'impronta digitale?
se si, vai in impostazioni, sicurezza & impronta digitale, elimina le password e vedi se ti fa entrare senza blocchi,
se funziona basta riflashare la twrp -28 e dopo il flash rimetti la password.
uso l'impronta, però ancora non so se la twrp mi chiede la password, ho paura ad andarci 😀
-
Quote:
rena71rai73
uso l'impronta, però ancora non so se la twrp mi chiede la password, ho paura ad andarci 😀
È successo anche a me.
Fai come ti ho detto e vedrai che la Twrp - 28 non ti darà più problemi
-
Quote:
kmd
È successo anche a me.
Fai come ti ho detto e vedrai che la Twrp - 28 non ti darà più problemi
come si elimina la password,io ho la sequenza