Su tutte le cyano la fotocamera fa sostanzialmente pena, un sacco di rumore di fondo, io credo che in settimana prossima eseguirò root e metterò su freedom os su base Oxygen
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Su tutte le cyano la fotocamera fa sostanzialmente pena, un sacco di rumore di fondo, io credo che in settimana prossima eseguirò root e metterò su freedom os su base Oxygen
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ernia75 (11-08-16)
Non lo so proprio, diciamo che in linea di massima Oxygen è veramente buona come batteria, credo che difficilmente possa essere alla pari su cyano. Testimonianze pure non ne ho lette su xda troppo xposed e greenify per trovare un confronto, magari @alteus83 che ha montato la rr per un pò può dare qualche impressione affidabile
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ernia75 (11-08-16)
ernia75 (11-08-16)
Mi intrometto nel thread per fare una domanda:
Possiedo op3 da quasi un mese e sono molto soddisfatto, tutto questo tempo sono stato stock ma adesso vorrei finalmente flashare una rom.... mi interesserebbe la resurrection remix ma non voglio perdere qualità nelle foto del nostro caro dispositivo...
A tal proposito ho trovato su xda un porting della oos camera, qualcuno l'ha provata? Com'è?
Hai provato le ultime nightly (dal 06 in poi)?? Perchè sono state integrate le librerie fotocamera ufficiali della oneplus ed è stata aggiornata la snapdragon camera con funzioni molto interessanti. Perciò la fotocamera dovrebbe mantenere un'ottima qualità!
Non ho ancora provato la cyano in questo terminale.....ma per esperienza,in tutti questi anni di modding, la cyano consuma sempre un pò di più rispetto alla stock.
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
ernia75 (11-08-16)
Come dicevo le rom dal 06 agosto in poi dovrebbero integrare le librerie originali della fotocamera, quindi dovrebbero mantere la qualità della rom stock,
Non mettere il porting che trovi su xda perchè è vecchio e non integra gli ultimi cambiamenti della 3.2.2 oltre al fatto che da problemi con appunto le ultime rom. Lo sviluppatore sta appunto aspettanto di integrare al meglio le nuove librerie della fotocamera e per il momento ci sono solo porting di test.
Se riesco domani mattina metto sul mio la resurrection e vi faccio sapere i risultati!!![]()
Ultima modifica di badcat; 11-08-16 alle 16:27
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
tammazz (11-08-16)
Ho da pochi giorni il terminale e quindi non ho ancora dei dati rilevanti per fare dei confronti, per quello chiedevo a voi.
Ho installato la Resurrection Remix ora.
Non controllo nemmeno io i minuti, però per esperienze passate so che ci sono delle sostanziali differenze tra le rom per la durata della batteria.
La fotocamera sinceramente mi sembra leggermente meglio quella stock.
La resurrection è estremamente personalizzabile, non necessità di Xposed o altro, però non vorrei che tutte queste mod influenzassero la batteria
Ciao perchè la recovery twrp non trova nulla nell'archivio usb storage ho inserito una penna usb formattata fat32 tramite adattatore Aukey usb c a usb 3.0 vorrei installare file zip direttamente dalla penna.
Huawei P30