Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufovolante
procedura portata a termine col caricamento della rom "OnePlus3Oxygen_16_OTA_017_all_1611182000_fbe14711 94d64b3e".....
risultato: crittografia device = criptato :'(
...mo riprovo con altra rom :'(
Ma hai formattato data, lo devi fare non appena accedi alla "pulizia"
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Credo che il problema sia stato causato dal tipo di ROM che ho usato
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non so se qui è il posto giusto dove postarlo, comunque volevo segnalare a chi non lo avesse già visto questo metodo per disabilitare il messaggio dm_verity all'avvio del telefono:
https://forum.xda-developers.com/one...erity-t3544339
provato personalmente, funziona, è velocissimo, non si formatta niente e non si perde nessun dato :)
-
ovviamente tu con dm_verity intendi il secondo messaggio, quello con l'url scritto in rosso?
-
Quote:
gufovolante
ovviamente tu con dm_verity intendi il secondo messaggio, quello con l'url scritto in rosso?
Sì esatto. Il primo messaggio, quello del bootloader sbloccato, rimane.
-
qualcuno conosce la differenza tra Freedom OS e Freedom OS CE?
-
Quote:
matt7
Ciao a tutti, non so se qui è il posto giusto dove postarlo, comunque volevo segnalare a chi non lo avesse già visto questo metodo per disabilitare il messaggio dm_verity all'avvio del telefono:
https://forum.xda-developers.com/one...erity-t3544339
provato personalmente, funziona, è velocissimo, non si formatta niente e non si perde nessun dato :)
Parla del 3T, tu lo hai provato su ONEPLUS 3 ?
-
Quote:
sembraottobre
Da quel che ne so funziona anche sul 3T
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sembraottobre
Io l'ho provato sul 3 (OB11) e funziona perfettamente! Mi ha preso però solo il comando:
fastboot oem enable_dm_verity
Quello con "disable" paradossalmente non funzionava. Ho notato anche che senza il root non funziona, infatti SuperSU patcha il dm-verity quindi ha senso.
-
Quote:
ste22032
Io l'ho provato sul 3 (OB11) e funziona perfettamente! Mi ha preso però solo il comando:
Quello con "disable" paradossalmente non funzionava. Ho notato anche che senza il root non funziona, infatti SuperSU patcha il dm-verity quindi ha senso.
io ho fatto in questo modo:
Collegato il telefono in fastboot al pc, aperto il prompt dei comandi e digitato:
fastboot oem disable_dm_verity
funziona...