Visualizzazione stampabile
-
uso il kernel ElementalX con la relativa app EX Kernel Manager...
qualcuno che la usa ha dei settaggi particolari da consigliare?
-
Rilasciata una nuova versione della recovery twrp modificata dalla blu_spark
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=23317
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
uso il kernel ElementalX con la relativa app EX Kernel Manager...
qualcuno che la usa ha dei settaggi particolari da consigliare?
Vorrei sapere come ti trovi con il kernel EX
Ci sono miglioramenti in ambito batteria pur mantenendo il cellulare così veloce?
Ero tentato di flasharlo con la rom stock
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rockettaro
Vorrei sapere come ti trovi con il kernel EX
Ci sono miglioramenti in ambito batteria pur mantenendo il cellulare così veloce?
Ero tentato di flasharlo con la rom stock
Velocità eccellente ma la Batteria scende altrettanto velocemente se si chiede potenza... Stressandolo arrivo a circa 3 ore di schermo acceso.
Sto usando l'app EX Kernel Manager...
-
Root e recovery ?
Salve, ho la possibilita di acquistare questo fantastico telefono che mi ha sempre affascinato però essendo usato vorrei sapere se esiste un modo semplice per sapere se ha il bootloader sbloccato o altre modifiche.
Sapevo che il one plus veniva venduto con 2 versioni di oxigen se non sbaglio e che avevano 2 tipi di antenne . Esistono ancora questi problemi? Verrà supportato per nougat e oreo? Quali tipi di modifiche è possibile fare?
Ho notato che con real racing ha diversi problemi (dall'audio alle temperature). Ci sono ancora questi problemi?
Vi prego non spostatemi la discussione in altre da 4949 pagine
-
Quote:
CGHJ
Salve, ho la possibilita di acquistare questo fantastico telefono che mi ha sempre affascinato però essendo usato vorrei sapere se esiste un modo semplice per sapere se ha il bootloader sbloccato o altre modifiche.
Sapevo che il one plus veniva venduto con 2 versioni di oxigen se non sbaglio e che avevano 2 tipi di antenne . Esistono ancora questi problemi? Verrà supportato per nougat e oreo? Quali tipi di modifiche è possibile fare?
Ho notato che con real racing ha diversi problemi (dall'audio alle temperature). Ci sono ancora questi problemi?
Vi prego non spostatemi la discussione in altre da 4949 pagine
Sposto nel thread sos modding, presente per queste domande.
-
Quote:
kmd
Sposto nel thread sos modding, presente per queste domande.
Ma non e che sai anche aiutarmi?
-
Quote:
CGHJ
Ma non e che sai anche aiutarmi?
Per vedere se il Bootloader è sbloccato mandalo in download mode, e dopo in recovery per capire se quest'ultima è stock o modificata.
-
Quote:
kmd
Velocità eccellente ma la Batteria scende altrettanto velocemente se si chiede potenza... Stressandolo arrivo a circa 3 ore di schermo acceso.
Sto usando l'app EX Kernel Manager...
Con l'app EX kernel Manager ed il kernel Blu_spark, è possibile modificare (ed abbassare) il voltaggio per le varie frequenze?
-
Quote:
Pigelot
Con l'app EX kernel Manager ed il kernel Blu_spark, è possibile modificare (ed abbassare) il voltaggio per le varie frequenze?
Edit:
Scusami... Non i voltaggi ma le frequenze minime e massime ed i vari governor...
Poi ci sono tantissime altre impostazioni.